Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho messo a posto la cameretta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho messo a posto la cameretta

Andare in basso 
+5
Violet
steste
stefy
Amara
Mony75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ho messo a posto la cameretta Empty
MessaggioTitolo: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMar 22 Nov 2011, 18:19

Sì, proprio così, dopo la delusione di questo secondo tentativo, l'altro giorno ho guardato la cameretta/deposito e mi sono detta "per forza questo bimbo non viene, con tutto questo disordine"...così ieri mi sono decisa e ho messo a posto, ho traslocato la scrivania con il pc, ho trasferito le cuccie delle pelose in sala (vicino al termo così stanno anche più calde) e ho fatto un bel pò di spazio...a lavoro finito ho detto "bene ora ci stà sia lettino, sia fasciatoio per cui puoi arrivare quando vuoi"...prossima mossa sarà l'acquisto anche di una bella cassettiera...
Non so se tutto questo servirà o se sono solo sogni ad occhi aperti... Ho messo a posto la cameretta 806920 o se sono io che sono diventata matta Ho messo a posto la cameretta 4878
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMar 22 Nov 2011, 19:03

...che dolce che sei...mi ha fatto tenerezza il tuo racconto. Hai fatto bene a fare ordine,vedrai che la cameretta ti servirà presto...
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMar 22 Nov 2011, 19:58

Mi sembra un buonissimo inizio!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 08:58

Mony non sei matta!!!
Speriamo di arredarele in fretta queste camerette,
con lettini e fasciatoi e tanti giocattoli Ho messo a posto la cameretta 674547
buongiorno tesoroooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 09:06

santa santa che tenera che sei....non sei matta ma ti stai solo preparando per quando lui/lei arriverà....
un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 09:26

Quanto sei carina...Ho messo a posto la cameretta 374861 Ho messo a posto la cameretta 374861
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 09:34

hai fatto benissimo...hai proprio ragione!!!!le camerette vanno sistemate!!!sai che c'è, che sto ponte dell'immacolata la sistemo anch'io!!!!baci stellina!! Ho messo a posto la cameretta 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 16:48

hai fatto proprio bene, vedrai che presto verrà occupata da un bel bebè!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 16:52

Sai una cosa? non solo non ti prendo per matta, ma ti dò ragione!
forse dovrei fare la stessa cosa perchè io ne ho ben 2 di camere "deposito" e sono entrambe sottosopra
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 18:21

monnalisa1983 ha scritto:
hai fatto benissimo...hai proprio ragione!!!!le camerette vanno sistemate!!!sai che c'è, che sto ponte dell'immacolata la sistemo anch'io!!!!baci stellina!! Ho messo a posto la cameretta 6142

Allora tutte a sistemare le camerette!!!!!!! Ho messo a posto la cameretta 4878
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyMer 23 Nov 2011, 19:20

La cameretta l'avevo messa a posto tre anni fa: ma papàGallo continua ad usarla come un deposito e mi fa una rabbia, ci sono tutte le sue camice appoggiate ovunque, il lettino è sempre pieno di borse, sacchi, oggetti e se gli dico di tenerla a posto mi risponde: ma tanto non c'è nessuno...che nervoso, e quando ci sarà qualcuno cosa farà, lo sepellisce sotto la montagna di vestiti???!!! Ho messo a posto la cameretta 23640 :ti sparo: :protesto:
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta EmptyGio 24 Nov 2011, 10:26

Se mio marito ci prova lo uccido...poi sa benissimo perchè l'ho fatto quindi...sti uomini possibile che non capiscano certe cose??????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho messo a posto la cameretta   Ho messo a posto la cameretta Empty

Ho messo a posto la cameretta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la cameretta...
» cameretta!!!!!!
» CAMERETTA BIMBO
» VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...
» cameretta gestazionale