Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda su post-aborto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domanda su post-aborto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Domanda su post-aborto Empty
MessaggioTitolo: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 12:19

Ragazze mi frulla in testa un domanda:

l'aborto l ho avuto il 4 novembre. Il ciclo, dopo l'emorraggia stoppata subito, e' venuto la settimana dopo. Alla visita del 19 novembre il gine ha detto che avevo l'utero pulito, endometrio trilaminare e stavo gia ovulando. Pero le beta sono un po cresciute, anziche calare (139)

Io ho avuto rapporti dalla settimana scorsa, il raschiamento non l ho fatto e nessuno mi ha detto cosa fare al riguardo. Se per assurdo una (non io, per me e' impossibile al 99%) dovesse rimanare incinta quando ha ancora in circolo le beta hcg di un aborto cosa succederebbe?? E non e' che rischio qualche infezione ad avere rapporti ora??

Grazie a chi sapra' rispondermi..continuo a brancolare nel buio in tutta questa esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 13:11

violet pur avendo vissuto l'esperienza dell'aborto non so rispondere alla tua domanda,per noi il concepimento naturale è davvero impossibile..
Passo pero' per lasciarti un grande abbraccio..
rori
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 13:19

tesoro a me diedero ok a rapporti non protetti solo dopo isteroscopia .. ma non so dirti il perchè..

ti abbraccio
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 17:11

rori ha scritto:
violet pur avendo vissuto l'esperienza dell'aborto non so rispondere alla tua domanda,per noi il concepimento naturale è davvero impossibile..
Passo pero' per lasciarti un grande abbraccio..
rori

grazie tesoro, e' sempre bello quando passi di qua...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 17:12

kittyhello73 ha scritto:
tesoro a me diedero ok a rapporti non protetti solo dopo isteroscopia .. ma non so dirti il perchè..

ti abbraccio

cavolo ma non e' che ho fatto danni a fare l'amore?? uffa, ma io mio marito non lo vedo mai che quando stiamo insieme approfitto:oops: Embarassed
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 17:33

ti racconto questa, mia madre prima di restare incinta di me ha avuto un aborto spontaneo, dopo di che il doc. le ha detto di non provarci per 3 mesi, ma il mese dopo era incinta di me...insomma lo so che sono un pò matta, ma non è successo altro....un bacio!! Domanda su post-aborto 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 19:39

Ciao Violet,
ti rispondo per esperienza diretta e ripetuta purtroppo...
Fino a che hai beta hcg in corpo non ovulerai per cui o chi ti ha fatto l'eco non era proprio espertissimo oppure hai smaltito l'hcg veramente in fretta... Se ti è venuto il ciclo (quello vero) sicuramente le beta si sono azzerate..
Per quanto riguarda eventuali infezioni ecc...è una cosa da considerare solo se avessi fatto un raschiamento.
Spero di esserti stata utile
F.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyMer 23 Nov 2011, 20:55

grazie mille franny, mi sei stata veramente utile riguardo al discorso dell infezione (avevo ben chiaro che ci fosse il rischio in caso di raschiamento, ma no nel caso di aborto spontaneo).

Riguardo all ovulazione in effetti e' un po' un mistero perche il gine ha detto che secondo lui c'e' incongruenza tra il quadro ormonale e il quadro ecografico. Insomma sti ovuli li ha visti e due sono di misure grandi (11 mm sabato scorso). le beta le ho ripetute 2 volte nella stessa giornata anche per scongiurare errori di laboratorio. Cmq quello che conta e' che, come dici tu,e' impossibile ovulare e avere le beta in corpo, quindi probabilmente questa ovulazione poi non c'e' stata.

p.s. mi dispiace che sia successo anche a te Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto EmptyGio 24 Nov 2011, 17:23

a volte sapere che non si è gli unici serve a lenire un pochino (ma poco poco poco) di dolore...
Ti invio abbraccio di cuore Domanda su post-aborto 6142
F.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda su post-aborto   Domanda su post-aborto Empty

Domanda su post-aborto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda post-transfer, help