Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!

Andare in basso 
+10
Vic
jolaluca
KSENIA73
elly78
Pamela
mimmina81
melinda477
enanna63
ili73
Bibbi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! Empty
MessaggioTitolo: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 10:44

Evviva Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Ragion per cui ho deciso di inventare dei Ranghi speciali, che assegnerò ad personam....
Presto vedrete novità quindi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 10:46

brava meliiiiii hipip flower cheers hurrà!!!!!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 10:46

l'avevo visto!!

brava meli cheers

bibbi non ci tenere troppo in sospeso pero' vogliamo sapere bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 11:10

Ok guardate Melinda e ditemi se vi piace....se lo approvate presto compariranno altre decorazioni sul campo...personalizzate!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 11:10

Complimenti Melinda!!!!!!!!!!
Bravissima
cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: brava!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 11:18

Che titolo importante!!!!Congratulazioni melinda!!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 12:34

BRAVA MELI!!
... e io che mi sentivo orgogliosa della mia prima stellina.... ehm.. Embarassed
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie bibbina!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 12:40

che bello non pensavo nemmeno di aver scritto cosi tanto! sono troppo felice perchè semra proprio di fare una chiacchierata tra amiche..sono commossa! spero tanto mi porti fortuna e porti fortuna a tutte!
come vi voglio bene!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: auguri cara..si fanno progressi eh!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 12:44

melinda477 ha scritto:
che bello non pensavo nemmeno di aver scritto cosi tanto! sono troppo felice perchè semra proprio di fare una chiacchierata tra amiche..sono commossa! spero tanto mi porti fortuna e porti fortuna a tutte!
come vi voglio bene!

voglio restare anche io in questo forum che premia le ragazette! cheers
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 13:12

meli sei una grande!!!
si si bibbi dai metti le personalizazioni!!!!!
belloooooo
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 13:16

wowowowowoww!!!!
complimenti a Melinda e a Bibbi per l'ideaaa!!!

a proposito.... "senza avatar" la nostra Admin!??!!?!?!! bello Bibbiiiii cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 16:41

come dice quel comico di Zelig "ti stimo fratella"
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 19:20

WOOOOWWWWWWWWWWW BRAVISSIMA CHE BELLO COMPLIMENTI MELINDA!!!!!!!!!!!!!!! 🐰
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 19:32

Bibbi ha scritto:
Ok guardate Melinda e ditemi se vi piace....se lo approvate presto compariranno altre decorazioni sul campo...personalizzate!!

FAVOLOSO cheers

e tu meli sei una grande bounce
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie a tutte   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 19:36

per me siete tutte delle sognatici supreme! vi voglio bene!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 20:12

brava meliiiii cheers cheers cheers cheers

pure io voglio il rango speciale bounce eh ma chi porto..mia madre?? affraid Suspect pale

a proposito bibbi..era lei che ha risposto per prima al telefono Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 20:47

cheers cheers BRAVA Meli cheers cheers W la sognatrice numero uno I love you I love you I love you che bella decorazione sai che ti invidio..........................baci
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: che bello!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptyVen 14 Mag 2010, 23:26

evviva meli!!!!! e brava bibbi!!!!!io purtroppo non ci sono mai....lavoro tutto il giorno e non lavoro neanche col pc per collegarmi ogni tanto... non ho stelle....ma ho voi che siete le stelle più belle e più rare!!! Amiche fidate sulle quali contare nel momento del bisogno... baci a tutte!!!! cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: pesciolina   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptySab 15 Mag 2010, 10:12

mi fai commuovere...sigh sigh..sinceramente non so come avrei fatto senza di voi i centri danno le info col contagocce e una si deve fare una cultura altrove!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptySab 15 Mag 2010, 14:26

Oltre alle decorazioni "quantitative"..ce ne saranno anche altre...ho già qualcosa in mente... 👽 👽 tenete d'occhio i vostri profili gente!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che figata le fatine   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptySab 15 Mag 2010, 14:39

portano tanta fortuna....Io vado in montagna a fare le vacanze è di solito là i negozi sono pieni di gnomi folletti e fatine e ognuna ha un suo significato, a me piacciono tanto, a mio marito regalo sempre gli gnomi verdi legati alla salute e io mi faccio di fatine azzurre che portano fortuna in famiglia......certo per ora le accumulo nella speranza che la fortuna mi arrivi, ma quando mi arriverà fatemi spazio perchè spacco tutto!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: che   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptySab 15 Mag 2010, 18:07

bella novitààààààà!!!!!!!! Ma vedrai che adesso che finisce la scuola mi metto anche io con la buona intenzione di seguirvi tutte tutteeeeeeeeeeeeeeeee cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: bibbi   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! EmptySab 15 Mag 2010, 20:53

sono bellissime le fatine!!! almeno il nostro forum si colora con tanti immagini positive..secondo me le fatine portano bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!   Melinda è la prima sognatrice suprema!!!! Empty

Melinda è la prima sognatrice suprema!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melinda-prima eco
» Melinda-prima eco
» o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!
» grande sognatrice
» Sognatrice anche io fra voi