Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parto cesareo programmato e...contrazioni! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Parto cesareo programmato e...contrazioni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912

Parto cesareo programmato e...contrazioni! Empty
MessaggioTitolo: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! EmptyGio 24 Nov 2011, 09:15

Ciao a tutte,
mi rivolgo a chi come me ha fatto o dovrà fare un pc...
Oggi sono a 37+1gg e ho il cesareo programmato per il 07/12; Due giorni fà ho fatto il monitoraggio e avevo delle contrazioni...ieri sono andata in ospedale e il gine che mi opererà ha trovato il collo dell'utero appena appena aperto...e che quindi è tutto ok... Lui dice che il bimbo più sta dentro e meglio è... Io sono pienamente daccordo con lui, ma se dovessi entrare in travaglio??? non sarebbe un problema? Non bisogna arrivare al parto senza dolori???? Aiutooooooooooo non ci sto più capendo nulla... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! EmptyGio 24 Nov 2011, 09:49

Wink Bè meglio sarebbe fare il cesareo senza dolori ma sta tranquilla si può fare ugualmente poi le contrazioni non sono subito forti e arrivi benissimo.....io la notte prima ho avuto tutta la notte contrazioni ma non ero dilatata e quindi hanno aspettato la mattina
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! EmptyGio 24 Nov 2011, 13:13

Avevo il parto cesareo programmato per il 5 ottobre, ma il 25 settembre per tutta la giornata avevo avuto le contrazioni, finchè intorno alle 24,30 sono andata al ps, sono stata monitorata avevo i dolori del parto ma il collo dell'utero era sigillato e per via dell'età, del diabete che mi accompagnato per tutta la gravidanza, la pressione alta e anche perchè era una gravidanza gemellare mi hanno anticipato il parto al 26 settembre, anche il mio gine voleva che arrivassi alla 40 settimana (pura follia) ma poi hanno deciso loro quando venire al mondo ed io partorito di 36+4, le bimbe stavano bene e non le hanno messe in incubatrice, una volta superata la 33 settimana puoi andare tranquilla, in bocca al lupo
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! EmptyGio 24 Nov 2011, 23:54

io ero già dilatata di 1 cm intorno la 34 settimana ma sono arrivata tranquillamente a 37 senza nessun problema,stai tranquilla che arrivi a termine Smile
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912

MessaggioTitolo: Re: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! EmptyVen 25 Nov 2011, 08:30

Grazie a tutte come sempre mi avete tranquillizzata...spero davvero di riuscire ad arrivare al termine senza problemi... Vi terrò aggiornate! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parto cesareo programmato e...contrazioni!   Parto cesareo programmato e...contrazioni! Empty

Parto cesareo programmato e...contrazioni!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina su cesareo programmato
» cesareo programmato per il 22 aprile
» info su cesareo programmato
» parto cesareo
» ECCOCI AL DUNQUE: CESAREO O NATURALE?