Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incubo terminato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Incubo terminato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 15:56

Ciao a tutte!
Finalmente ieri le mie beta si sono azzerate.
Per chi non ricordasse la mia storia a un passo dall'ovodonazione ho avuto un concepimento naturale, finito come tutti gli altri: beta che salivano ma nulla in utero. Forse geu ma, grazie a Dio risoltasi spontaneamente. Oppure aborto con strano andamento delle beta. Adesso riprendiamo un po' il fiato e riacquistiamo un po' di serenita'. Un grosso abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 15:59

ma in utero non c'era proprio niente? neanche la camera gestazionale? Te lo chiedo perche anche io ho le beta che stanno aumentando un po', dopo il calo brusco e l aborto, ma in utero nn vedono niente. Mah, chi ci capisce e' bravo!Quello che e' certo e' solo il nostro dolore.

Ti sono vicina e ti abbraccio:heart:
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 16:01

Meno male che sia finito tutto senza dover fare raschiamento. Adesso riprendi un po' le forze e riparti alla grande ... noi ti saremo vicine ...
Smile
Ospite
Ospite

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 16:06

Like a Star @ heaven riprendoti per ripartire più forte che mai
un abbraccio
eva3039
eva3039

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 16:10

Violet ha scritto:
ma in utero non c'era proprio niente? neanche la camera gestazionale? Te lo chiedo perche anche io ho le beta che stanno aumentando un po', dopo il calo brusco e l aborto, ma in utero nn vedono niente. Mah, chi ci capisce e' bravo!Quello che e' certo e' solo il nostro dolore.

Ti sono vicina e ti abbraccio:heart:
Ho fatto eco ogni 2 giorni all'inizio, ma l'esito e' stato sempre lo stesso: nulla in utero, ma neppure segni di extra.
Anche io ho avuto le beta scese da 98 a 74 e poi risalite fino a 1900 con perdite tipo ciclo. Dopo hanno finalmemte iniziato la discesa.
Mi dispiace per quelloche stai passando, tu stai attenta solo se accusi dolori, mi avevanodetto di correrein ospedale in quel caso.
Violet
Violet

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 16:17

ma come si spiega questa cosa? hanno saputo darti qualche motivazione?

Nel mio caso mi hanno detto che non c'e' pericolo perche le beta sono comunque bassine ( 196) e l aborto l ho avuto 3 settimane fa. Al principio gli embrioni li hanno visti in utero, poi li ho probabilmente espulsi quindi non dovrebbe essere extra uterina, ma solo una piccola parte di tessuto non espulsa. Pero devono comunque tenermi sotto controllo. Come te spero che l incubo finisca al piu presto..mi fa cosi male pensare di avere beta in circolo e niente in pancia Sad

ora pensi di ripartire per fare l ovo?
eva3039
eva3039

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 16:31

Violet ha scritto:
ma come si spiega questa cosa? hanno saputo darti qualche motivazione?

Nel mio caso mi hanno detto che non c'e' pericolo perche le beta sono comunque bassine ( 196) e l aborto l ho avuto 3 settimane fa. Al principio gli embrioni li hanno visti in utero, poi li ho probabilmente espulsi quindi non dovrebbe essere extra uterina, ma solo una piccola parte di tessuto non espulsa. Pero devono comunque tenermi sotto controllo. Come te spero che l incubo finisca al piu presto..mi fa cosi male pensare di avere beta in circolo e niente in pancia Sad

ora pensi di ripartire per fare l ovo?
Mi hanno detto che i casi sono due, o extra risoltasi spontaneamente o aborto con qualcosa ancora in circolo che non si vedeva con l'eco.
la certezza non posso averla, comunque anche un'altra volta ho avuto una situazione identica, per cui mi hanno detto che potrebbe essere un mio comportamento ormonale.
Tu monitorale e vedrai che inizieranno a scendere, ti capisco e' uno stillicidio, ma finira'.
Vorrei ripartire, ma aspetto il ciclo e vediamo come mi sento. Sonomolto provata, devo ricaricare le batterie.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato EmptyGio 24 Nov 2011, 18:10

eva è successo anche a me un abbraccio Incubo terminato 6142
Contenuto sponsorizzato

Incubo terminato Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo terminato   Incubo terminato Empty

Incubo terminato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRONTOGEST TERMINATO...
» SOGNO PRATICAMENTE TERMINATO
» oggi ho terminato le 40 settimane ....
» Sogno terminato troppo in fretta...