Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutte voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto a tutte voi

Andare in basso 
+13
Bibbi
iomamma
Mony75
elly78
Pamela
melinda477
morena
Pesciolina763
Violet
jolaluca
trixy
ioete
spike
17 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 20:16

Ciao ragazze, eccomi qui... dopo un bel po' di tempo...
oggi sono sdraiata sul mio divano. è tutto il giorno che sto a riposo. dopo 2 mesi da barzelletta finalmente sono riuscita a fare la diatermocoagulazione. a fine settembre dopo la colposcopia con biopsia ho atteso gli esiti e a metà ottobre il risultato è stato che il virus era al 2° stadio... quindi da bruciare!
peccato che la cauterizzazione va fatta entro il 14° giorno del ciclo... e a ottobre hanno deciso di non arrivare!!! eh si, ho saltato completamente un ciclo... e ho dovuto aspettare fino ad oggi per poter effettuare "l'operazione"...
vabbhè. ora dovrò attendere un altro paio di mesi per il controllo (solitamente e ne vogliono almeno 4o 5 ma dopo che gli ho detto che vorrei partire per Madrid, mi hanno anticipato i tempi). il dottore è stato molto carino... oltre ad anticiparmi il controllo mi ha fatto molti in bocca al lupo.
ora dovrò ancora attendere... ma spero che oggi si sia risolta parte della mia sfiga!
e voi?
ho avuto modo di seguirvi come sempre in questo periodo... e vorrei abbracciare forte violet, melinda, zerlina, bibbi, stefy, la mia carissima arianna (che in questo periodo continua a starmi davvero tanto vicina), franci, morena, trixy, pamela, arual, alice, enza, mary72, alessia 70, ksenia, jola, sabrydona, silk, elly... mi perdoneranno le "vecchiette" dimenticate nella lista ma non nel mio cuore.
un benvenuto a tutte le nuove forumine, avete trovato il posto giusto!

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: spike   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 20:48

che bello risentirti....ho pensato spesso a te e son felice che le cose si stiano muovendo, prima si risolvono e prima parti!!!!

spike un abbraccio forte forte e salutami arianna, dille che lei è la mia fatina coraggiosa e che niente la piega e piegherà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 21:22


Spike....tesoro.....che bello leggerti!!!!!!
Ti penso spesso e sono felice che pian piano stai risolvendo i tuoi problemi!!!!!!
Forza...forza....Madrid ti aspetta!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 21:26

Un bacione a te,e spero che i tuoi problemi si risolvano presto,Madrid ti aspettaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 21:32

ciao bella!!!meno male finalmente sto virusaccio e' debellato!!! Certo che e' una bella sfiga beccarsi pure sta cosa, con tutto quello che gia ci tocca sopportare. Ma si sa..per alcuni e' tutto facile, per altri e' tutto difficile.
spero che gli in bocca al lupo del medico facciano effetto e che prestissimo tu possa portare a casa un bel risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyLun 28 Nov 2011, 23:25

amica come ti capisco, io è 10 anni che mi faccio sbruciacchiare
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: ..   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 00:09

Ciao Spike, su ci sei quasi! Anch'io tantissimi anni fa ho bruciato un papilloma virus... tra qualche tempo sarà una cosache quasi non ricorderai!
Ciaoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: ciao piccola   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 09:41

finalmente bruciato via brutto cattivo!spero di vederti presto!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 10:10

Un abbraccio a te tesoro!!!!!!
E che adesso le cose prendano un piega diversa!!!!

Per Francy: Arianna???? E chi la ferma quella??????

Ariiiiiiiiiiiii I love Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 10:15

wow Spike, Pamela e Arianna tutte nello stesso post! Ne approfitto per salutarvi tutte ragazzeee!!!!
Spikina tesoro, un altro passo è stato fatto, un altro grande passo! forza tesoro, continuiamo a farne.... lo sai vero dove si arriva un passo dopo l'altro??? a mèta !!! anche se sembrano piccoli passi, anche se ci mettiamo di più delle altre, anche se con più fatica... ci arrivamo comunque, eccome se ci arriviamo!!! e l'arrivo sarà un trionfo.
Non mollare tesoro!
un abbraccio

un saluto a tutte voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 11:11

Ciao Spike, dai un primo passo è fatto, ora ti attende Madrid e il tuo sogno grande... un saluto a tutte voi 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 12:32

grazie a tutte ragazzuole Smile ho sentito il mio dottore, lui dice che saranno sufficienti un paio di mesi per poter ripartire... ho chiamato l'ospedale per fissare il controllo ma a quanto pare la prima data utile sarà solo il 1° marzo... 3 mesi. vabbhè...
vorrà dire che per il momento cercherò di leggere solo i vostri successi e mi riempirò di quelli Smile
Francy ho recapitato il tuo saluto ad Arianna... ma ora dovrò replicare per tutte le altre!! lo farò subito!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 20:05

spike ha scritto:
grazie a tutte ragazzuole Smile ho sentito il mio dottore, lui dice che saranno sufficienti un paio di mesi per poter ripartire... ho chiamato l'ospedale per fissare il controllo ma a quanto pare la prima data utile sarà solo il 1° marzo... 3 mesi. vabbhè...
vorrà dire che per il momento cercherò di leggere solo i vostri successi e mi riempirò di quelli Smile
Francy ho recapitato il tuo saluto ad Arianna... ma ora dovrò replicare per tutte le altre!! lo farò subito!

Spike mi fa pacere sentirti! dai che marzo è dietro l'angolo!!!!
un saluto a tutte voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMar 29 Nov 2011, 21:08

ti voglio bene spike....e porta il mio bacio ad arianna. Io l'aspetto qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMer 30 Nov 2011, 09:10

I love you I love you Oh che bello avere tue notizie Wink
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMer 30 Nov 2011, 15:40

tesoro caspita che odissea ma finalmente sei in dirittura d'arrivo e spero davvero che sfiga se ne vada viaaaaaaaaaaaaaa. sai che anche mia sorella ha scoperto di essere positiva al papilloma virus e ha fatto colposcopia con biopsia e ora aspettiamo i risultati. un abbraccio un saluto a tutte voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMer 30 Nov 2011, 15:44

ciao spike....ho avuto il tuo stesso problema e ti dico per esperienza, attenta alle recidive, soprattutto dopo le bruciature. Se non hanno tolto bene tutto potrebbe tornare. Sai io anni fa come ho risolto? Con una crema; si chiama Aldara. da quando in ospedale mi hanno dato quella, ho risolto e non si è più ripresentato nulla.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMer 30 Nov 2011, 16:45

Hervee ha scritto:
ciao spike....ho avuto il tuo stesso problema e ti dico per esperienza, attenta alle recidive, soprattutto dopo le bruciature. Se non hanno tolto bene tutto potrebbe tornare. Sai io anni fa come ho risolto? Con una crema; si chiama Aldara. da quando in ospedale mi hanno dato quella, ho risolto e non si è più ripresentato nulla.

prendo nota! hanno fatto una bruciatura profonda, proprio per il discorso fecondazione... hanno voluto bruciare bene... mi hanno anche dato la foto... wow!!
ma in ogni caso prendo nota e quando potrò utilizzarla, fra un mesetto... meglio qualcosa in più che in meno!! Smile
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyMer 30 Nov 2011, 20:52

Tesorino che bello avere tue notizie!!!!!!!!!!!! A piccoli passi ti stai avvicinando sempre più a Madrid, benissimo!!!

Un abbraccio un saluto a tutte voi 6142 un saluto a tutte voi 6142 un saluto a tutte voi 6142 un saluto a tutte voi 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi EmptyGio 01 Dic 2011, 00:00

Dai tesoro che presto anche per te inizierà un nuovo capitolo...che ti porterà verso la felicità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte voi   un saluto a tutte voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutte voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutte
» un saluto a tutte
» Un saluto a tutte
» un saluto a tutte voi
» un saluto a voi tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: