Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento veloce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento veloce

Andare in basso 
+12
Vita77
telly
cocochanel
Bibbi
danycol
Antonella76
melinda477
ioete
Mony75
zerlina09
love
arual2510
16 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Aggiornamento veloce Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 17:52

Eccomi qui, dopo qualche giorno non troppo in forma, sia fisicamente che emotivamente... ma in linea di massima comunque va "tutto bene" (sì... va bè... Rolling Eyes ).
Le mie beta si sono azzerate e tra una decina di giorni devo prendere appuntamento per gennaio, per cominciare il quarto tentativo.

Chi la dura la vince si dice, no? Neutral

Comunque... in tutto ciò.... faccio un inchino ai muscoli vaginali della nostra Meli affraid
E già che ci sono le faccio anche un bel In bocca al Lupo per questo tentativo....
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 18:06

Gennaio e' vicino tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non fanno mai male! Wink
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 19:02

arual ti mando un grosso grosso abbraccio e ora ricaricati così a gennaio sarai bella carica Aggiornamento veloce 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 19:10

E vai subito in pista...brava così si fa...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx preventivi per te Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: arual vedrai che gennaio   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 20:09

ti porterà bene.....oramai ci sei vicina e ci devi riuscire....

e come te faccio i complimenti a meli e ai suoi muscoletti....effettivamente.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 20:19

4 è un numero che amo...
che dire....che il 2012 inizi nel migliore dei modi!!!!!!

un bacione
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: arual tesoro   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 20:46

sei fortissima ti stai subito rimettendo in gioco! ragazze voi mi fate i complimenti ma io ho fatto una figura di m...terribile!!! ahahahahah!! speriamo non mi capiti mai piu..intanto non ci torno piu per eventuali tamponi come minimo! Very Happy
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyGio 01 Dic 2011, 21:09

Gennaio è alle porte.....Porterà tanta fortuna a tante fatine me lo sento cheers cheers cheers cheers cheers

Ti abbraccio Aggiornamento veloce 769866 Aggiornamento veloce 769866 Aggiornamento veloce 769866 Aggiornamento veloce 769866 Aggiornamento veloce 769866 Aggiornamento veloce 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyVen 02 Dic 2011, 20:21

spero tanto per te...come sempre...
Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyVen 02 Dic 2011, 21:53

forza tesoro....mai fermarsi!!!
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyVen 02 Dic 2011, 22:55

brava non mollare, vedrai gennaio arriva in fretta!!!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyVen 02 Dic 2011, 23:44

Gennaio è alle porte..... diamo fiducia a questo 2012 .... povero di soldi, ma ricco di pancine.... le nostre !!!! Te lo auguro di Aggiornamento veloce 769866
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptySab 03 Dic 2011, 07:37

Mitica Arual,chi la dura la vince!
Ti auguro un po' di gioia dopo questi brutti momenti.
Un bacio piccolina
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptySab 03 Dic 2011, 07:56

Sei coraggiosissima e molto tenace. Ti auguro ogni bene..
Ma dove seiseguita? Io sto pensando di cambiare ma non sò ancora bene cosa fare..
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptySab 03 Dic 2011, 08:31

buongiorno cara!!!!
Siamo carichissime per il 2012...
Ripartiamo alla grande Exclamation Exclamation Exclamation

Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptySab 03 Dic 2011, 09:29

Arual ti ammiro per la tua forza. La prossima sarà la volta giusta...deve esserlo!!!!! Twisted Evil

Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142 Aggiornamento veloce 6142
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyDom 04 Dic 2011, 09:18

camilla80 ha scritto:
Ma dove seiseguita? Io sto pensando di cambiare ma non sò ancora bene cosa fare..

Io sono seguita a Cantù (Como).
Non sai quante volte anche io penso di cambiare.... Ho provato ad andare alla Zucchi ma personalmente non mi sono trovata granchè bene... Sì per le tempistiche, ma dal lato umano e proprio tecnico decisamente no.
Però come sai tutto è molto soggettivo...
Alla fine io avevo detto "Se va male anche stavolta cambiamo centro".
Poi invece è arrivato il positivo, finito però come sai.
E adesso mi dico "Qui ormai conosco come reagisce il mio corpo".
Ma ogni giorno mi chiedo se la decisione è quella giusta.....
Tu sei di BG leggo.... ma dove sei seguita?
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyDom 04 Dic 2011, 09:20

Per tutte: leggo che pensate che sono forte...combattiva.... In realtà io mi sento così fragile!!!!
Ogni tanto mi sembra di andare avanti solo perchè non ho altra scelta.

Poi mi fermo a pensare e mi dico che "altre scelte" ci sono, solo che al momento non fanno per noi.

Insomma, non lo so se sono forte o meno... ecco.

Intanto vi abbraccio e vi ringrazio del sostegno!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyDom 04 Dic 2011, 09:24

ti sei risposta da sola:

arual2510 ha scritto:

Poi mi fermo a pensare e mi dico che "altre scelte" ci sono, solo che al momento non fanno per noi.

solo una guerriera avrebbe scritto una cosa del genere....solo una guerriera vede come unica strada quella del combattere, del cadere e del rialzarsi, quella che va in salita, ma che porta alla cima....

ti mando un po' d energia in più...dovessse mai servirti!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyDom 04 Dic 2011, 12:11

Io sono seguita a bg hqi riuniti, ma dopo u n po di disagi ed imprevisti che si sono creati la voglia di cabiare c'è..xò è anche tanta la paura di cambiare xè ormai sanno che il mio corpo reagisce sempre molto alle stimolazioni.a renderli negativi sono anche i tempi che si stanno allungando moltissimo.

Capisco la tua voglia di ricominciare ed allo stesso tempo la paura di quello che può succedere.
Ti abbraccio fortissimo
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce EmptyDom 04 Dic 2011, 16:48

pimpa333 ha scritto:
ti sei risposta da sola:

arual2510 ha scritto:

solo una guerriera avrebbe scritto una cosa del genere....solo una guerriera vede come unica strada quella del combattere, del cadere e del rialzarsi, quella che va in salita, ma che porta alla cima....

ti mando un po' d energia in più...dovessse mai servirti!!!!

quoto al 100% Pimpa... arual tesoro siamo tutte fragili, come non esserlo di fronte a prove del genere?
Ma hai mai paragonato la tua fragilità a quella di altri, che magari si disperano per molto molto meno?
Noi abbiamo una strada di per sè già difficilissima, e ci siamo con coraggio rialzandoci ogni volta, un fallimento dpo l'altro, in attesa della buona stella. E' normale e sacrosanto sentirsi stanche e scoraggiate a volte, del resto non siamo di ferro.... ma un passo dopo l'altro su questa strada tortuosa, andiamo avanti...
altro che guerriera sei... forza tesoro, le armi le hai... recupera e riparti, non mollare!!!

ti abbraccio

Aggiornamento veloce 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce   Aggiornamento veloce Empty

Aggiornamento veloce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un veloce aggiornamento