Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come far "esaurire" il ginecologo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come far "esaurire" il ginecologo

Andare in basso 
+3
princeton87
vallennttinna
steste
7 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 10:02


Ieri visita con Brighy (dott Brigante del San Raffa)
entro tutta battagliera, sembravo pronta per la guerra e pensavo: "ora se non mi aumenta gli ormoni per la terapia e mi fa fallire anche il terzo tentativo di icsi, me lo magno"...
Tra l'altro piangevo anche i 131 eurini appena sborsati!!!

Cmq, entriamo e comincio a bombardare il mio gine di domande: "perchè. percome, come mai..." Sembravo un'operatrice di call center che vuole vendere l'abbonamento alla vodafone... Dottore e marito mi guardano stremati e credo di aver ottenuto, per sfinimento, una lista ciilometrica di esami ormonali da RIfare... Bingo: per colpa della mia ansia, sarò l'unica ad avere ottenuto dal suo medico, di fare amh,fsh,lh etc etc dopo solo qualche mese dai primi... In effetti, non li deve pagare lui, quindi, non gli è costato nulla, ma per lo meno, di sicuro, mi daro' una calmata e mi convincero' che non sto andando in menopausa precoce )))) (me lo ha detto anche in cinese che non c'è rischio... ma io non capisco perchè non produco delle belle uova!)
Alla fine, dopo un'ora, mi caccia e mi augura buon natale: povero il mio gine, aveva le borse sotto gli occhi, penso che non vorrà più vedermi!
Intanto... Icsi rimandata a data da destinarsi (((((((
BUONGIORNO MONDO!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 10:09

ahah Very Happy mi hai fatto troppo ridere....
povero il tuo gine ma se vuoi un consiglio fai bene a fargli capire che non sei un automa e che capisci quello che stai facendo!!
Io ormai con i medici con cui ho da fare mi comporto molto da spavalda...
Dopo alcune delusioni avute proprio da medici stronzi che non avevano capito la mia situazione o non me lo volevano dire, ormai suggerisco anche alcune cose da fare Very Happy
e mi sopportano sempre....

Pensa che il mio gine in quest'anno l'ho visto anche a distanza di un mese tra una visita e l'altra(per la mia ansia)...e io pago!!!

In bocca al lupo per gli esami che devi rifare!!! felice
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 10:53

landina ha scritto:
ahah Very Happy mi hai fatto troppo ridere....
povero il tuo gine ma se vuoi un consiglio fai bene a fargli capire che non sei un automa e che capisci quello che stai facendo!!
Io ormai con i medici con cui ho da fare mi comporto molto da spavalda...
Dopo alcune delusioni avute proprio da medici stronzi che non avevano capito la mia situazione o non me lo volevano dire, ormai suggerisco anche alcune cose da fare Very Happy
e mi sopportano sempre....

Pensa che il mio gine in quest'anno l'ho visto anche a distanza di un mese tra una visita e l'altra(per la mia ansia)...e io pago!!!

In bocca al lupo per gli esami che devi rifare!!! felice

Landina, povere noi...
alla fine, questi medici, o ci daranno un premio fedeltà oppure,
ci ritroveremo con un mutuo a trent'anni per pagare tutte le visite!!!!
Dobbiamo assolutamente essere ripagate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 11:18

io con la mia gine ho un rapporto quasi materno....se non ci vediamo x visita ci sentiamo x cel(quando ha la possibilità naturalmente!)non ci crederete se vi dico che da 3 anni e qualcosina che faccio visite di ogni genere e lei non mi ha mai fatto pagare nulla!!!!..mi ha preso subito a cuore...la mia prima visita è stata quella dove mi ha detto che dovevo asportare le cisti dalle ovaie...e...tac in un attimo ha chiamato l' spedale di taormina(dove lei lavora,oltre che allo studio)è il giorno dopo alle 12 di mattina ero già in sala operatoria...gli ho già detto che se avrò un pargoletto sarà lei a battezzarlo!!!gli voglio un bene dell' anima!!! come far "esaurire" il ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 11:48

Potremmo inventarci una raccolta punti anche dal gine Very Happy
Del tipo ogni 10 visite 1 è in omaggio
il mio gine ci andrebbe a perdere e credo anche il tuo come far "esaurire" il ginecologo 4878
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 11:52

princeton87 ha scritto:
io con la mia gine ho un rapporto quasi materno....se non ci vediamo x visita ci sentiamo x cel(quando ha la possibilità naturalmente!)non ci crederete se vi dico che da 3 anni e qualcosina che faccio visite di ogni genere e lei non mi ha mai fatto pagare nulla!!!!..mi ha preso subito a cuore...la mia prima visita è stata quella dove mi ha detto che dovevo asportare le cisti dalle ovaie...e...tac in un attimo ha chiamato l' spedale di taormina(dove lei lavora,oltre che allo studio)è il giorno dopo alle 12 di mattina ero già in sala operatoria...gli ho già detto che se avrò un pargoletto sarà lei a battezzarlo!!!gli voglio un bene dell' anima!!! come far "esaurire" il ginecologo 769866

Non ci posso credere...io è da quasi un anno che frequento assiduamente il mio gine( per quanto riguarda la salute ovviamente) e quando mi ha dato il suo numero di cell. e mi ha detto chiamami pure qui mi sono quasi sentita mancare...è stato il primo ad essere così umano nei miei confronti!
Ma tu hai proprio kiulo affraid
che invidia...comunque mi sembra molto bello e poi da una gine così c'è solo da fidarsi perchè è bravissima!!!

Un come far "esaurire" il ginecologo 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 13:02

steste siamo proprio tutte uguali!!!!!!!!!!!! come far "esaurire" il ginecologo 25262 io per ogni evenienza, l' ultima volta ho fatto di testa mia un sacco di analisi che non avevano prescritto, ma solo per stare piu' tranquilla io.......ma non hanno provato a cambiarti terapia? io l' ultima volta ho cambiato farmaco ed e' andata bene!!!!!! tentare non nuoce, parole del mio gine!!!!!come far "esaurire" il ginecologo 4878 come far "esaurire" il ginecologo 4878
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 13:54

COCCOLINA85 ha scritto:
steste siamo proprio tutte uguali!!!!!!!!!!!! come far "esaurire" il ginecologo 25262 io per ogni evenienza, l' ultima volta ho fatto di testa mia un sacco di analisi che non avevano prescritto, ma solo per stare piu' tranquilla io.......ma non hanno provato a cambiarti terapia? io l' ultima volta ho cambiato farmaco ed e' andata bene!!!!!! tentare non nuoce, parole del mio gine!!!!!come far "esaurire" il ginecologo 4878 come far "esaurire" il ginecologo 4878


Ho provato la prima volta con il protocollo corto, poi con quello lungo... adesso... esiste un protocollo
lunghissimo??? Potrei provareeeeeeee
Coccolina, grazie, un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 13:56

princeton87 ha scritto:
io con la mia gine ho un rapporto quasi materno....se non ci vediamo x visita ci sentiamo x cel(quando ha la possibilità naturalmente!)non ci crederete se vi dico che da 3 anni e qualcosina che faccio visite di ogni genere e lei non mi ha mai fatto pagare nulla!!!!..mi ha preso subito a cuore...la mia prima visita è stata quella dove mi ha detto che dovevo asportare le cisti dalle ovaie...e...tac in un attimo ha chiamato l' spedale di taormina(dove lei lavora,oltre che allo studio)è il giorno dopo alle 12 di mattina ero già in sala operatoria...gli ho già detto che se avrò un pargoletto sarà lei a battezzarlo!!!gli voglio un bene dell' anima!!! come far "esaurire" il ginecologo 769866

Non ci posso credere, è veramente straordinaria la tua gine...
E' importantissimo avere un rapporto di fiducia con i dottori ma arrivare ai vostri livelli è bellissimo,
credo che anche lei non vede l'ora di vederti con la panza!!!!!
Un bacio, tesoro
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 14:10

landina ha scritto:
Potremmo inventarci una raccolta punti anche dal gine Very Happy
Del tipo ogni 10 visite 1 è in omaggio
il mio gine ci andrebbe a perdere e credo anche il tuo come far "esaurire" il ginecologo 4878

è vero.... può essere un'idea....
Un bollino ogni 10 euro di visita!!!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 14:29

Bhè secondo me hai fatto benissimo, questo è il motivo per cui mi rivolgerò ad un altro ginecologo, la mia non vuole farmi fare esami o accertamenti e io vado da un altro Twisted Evil ...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyMer 07 Dic 2011, 22:59

landina ha scritto:
Potremmo inventarci una raccolta punti anche dal gine Very Happy
Del tipo ogni 10 visite 1 è in omaggio
il mio gine ci andrebbe a perdere e credo anche il tuo come far "esaurire" il ginecologo 4878

magari!!!!! il mio raccoglitore di ticket per visite, esami etc sta letteralmente scoppiando!!!! come far "esaurire" il ginecologo 769866 come far "esaurire" il ginecologo 769866 come far "esaurire" il ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyGio 08 Dic 2011, 19:13

anche io sono al S. R.e anche a me l'icsi è rimandata, pensavo di farcela per gennaio, invece rimandato anche gennaio. Un po' me l'aspettavo di non farcela ma mi ero illusa che c'è la potevo fare. A questo punto non faccio più progetti e vivo alla giornata e speriamo che almeno questa attesa serva a qualcosa e ritorni tutto normale.. Spero solo di non impazzire. Sono davvero molto giù,. E' da agosto che sto rimandando e non c'è la faccio più. Poi le feste di Natale mi mettono tristezza.
Molti dei miei esami me li sono autoprescritta e il mio gine dice che mi autocuro e infatti gli voglio chiedere se, mai riuscirò a fare questo tentativo, di darmi il deltacortene.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyVen 09 Dic 2011, 11:39

Fortuna ha scritto:
anche io sono al S. R.e anche a me l'icsi è rimandata, pensavo di farcela per gennaio, invece rimandato anche gennaio. Un po' me l'aspettavo di non farcela ma mi ero illusa che c'è la potevo fare. A questo punto non faccio più progetti e vivo alla giornata e speriamo che almeno questa attesa serva a qualcosa e ritorni tutto normale.. Spero solo di non impazzire. Sono davvero molto giù,. E' da agosto che sto rimandando e non c'è la faccio più. Poi le feste di Natale mi mettono tristezza.
Molti dei miei esami me li sono autoprescritta e il mio gine dice che mi autocuro e infatti gli voglio chiedere se, mai riuscirò a fare questo tentativo, di darmi il deltacortene.

No, Fortuna, non ti abbattere ancor prima di cominciare,
questa per me è la terza icsi, ma anche io, prima di iniziare,
ho dovuto rimandare un sacco di volte, prima per vari dubbi su un possibile varicocele di mio marito,
poi per un'infezione, insomma... mi sembrava che il tempo non passasse mai...
Purtroppo ci tocca (aaarrrggghhhh) ma il tempo scorre velocemente (speriamo).
Ci si vede al San Raffa!!!!
Un bacioooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo EmptyVen 09 Dic 2011, 20:04

steste ha scritto:
Fortuna ha scritto:
anche io sono al S. R.e anche a me l'icsi è rimandata, pensavo di farcela per gennaio, invece rimandato anche gennaio. Un po' me l'aspettavo di non farcela ma mi ero illusa che c'è la potevo fare. A questo punto non faccio più progetti e vivo alla giornata e speriamo che almeno questa attesa serva a qualcosa e ritorni tutto normale.. Spero solo di non impazzire. Sono davvero molto giù,. E' da agosto che sto rimandando e non c'è la faccio più. Poi le feste di Natale mi mettono tristezza.
Molti dei miei esami me li sono autoprescritta e il mio gine dice che mi autocuro e infatti gli voglio chiedere se, mai riuscirò a fare questo tentativo, di darmi il deltacortene.

No, Fortuna, non ti abbattere ancor prima di cominciare,
questa per me è la terza icsi, ma anche io, prima di iniziare,
ho dovuto rimandare un sacco di volte, prima per vari dubbi su un possibile varicocele di mio marito,
poi per un'infezione, insomma... mi sembrava che il tempo non passasse mai...
Purtroppo ci tocca (aaarrrggghhhh) ma il tempo scorre velocemente (speriamo).
Ci si vede al San Raffa!!!!
Un bacioooooooo

per me dovrebbe essere la terza icsi da fresco più un tentativo da congelato. Dopo l'ennesimo negativo ad aprile dovevo ripartire subito invece ancora niente. Alterno momenti di "normalità" e momenti di disperazione.
Speriamo che veramente il tempo passi velocemente e che tutto ritorni alla normalità.
Non vedo l'ora di poter reiniziare.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come far "esaurire" il ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: come far "esaurire" il ginecologo   come far "esaurire" il ginecologo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come far "esaurire" il ginecologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» allora .....da dove comincio
» indispensabile ginecologo in italia?
» * Ginecologo a Milano
» ginecologo MONZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: