Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CLINICA GINEFIV MADRID Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CLINICA GINEFIV MADRID

Andare in basso 
+5
Vic
Bibbi
enanna63
ili73
lalla69
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

CLINICA GINEFIV MADRID Empty
MessaggioTitolo: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptySab 15 Mag 2010, 19:21

ho raccolto un sacco di info sulle cliniche spagnole x ovodonazione e mi attrae molto questa clinica, però ho trovato pochi commenti sui forum italiani.

chi di voi ha info interessanti?

grazie
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptySab 15 Mag 2010, 20:16

io andro' a madrid ma alla clinica procreatec

non conosco questa clinica di cui parli Rolling Eyes
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyDom 16 Mag 2010, 13:48

Appena riesco vi riassumo le notizie sulla Ginefiv che ho raccolto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyDom 16 Mag 2010, 21:10

sunny L'avevo trovata anch'io la clinica Ginefiv.poi ho scelto la Rincon a Malaga
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyLun 17 Mag 2010, 18:12

Faccio un breve riassunto delle info riguardo questa clinica:
è nata nel 1987 e viene definita pionera nella pma; ha ottime certificazioni (mio marito lavora nel campo e me l'ha confermato); il sito internet, anche in italiano, è www.ginefiv.com ed hanno un dipartimento internazionale che risponde nel giro di pochissimo alle email (testato personalmente);
le donatrici sono in esclusiva e sono o ragazze universitarie o giovani madri;
il prezzo è di € 5.665 per il ciclo di ovodonazione + € 1.150 per i farmaci che non si possono portare dall'italia, il transfer dei congelati costa € 980 x embrione;
però, se prima di fissare la prima visita ci si iscrive all'associazione francese "les enfants kdos" che costa € 35 l'anno, si può accedere ad uno sconto: il prezzo del ciclo di ovodonazione diventa di € 4.400 + € 800 per i farmaci, quindi totale € 5.200.
Non ha lista d'attesa, neanche per la prima visita; durante, appunto, la prima visita viene congelato il seme che viene poi usato il giorno del pick up della donatrice, in modo da doversi fermare a madrid solo 3 gg per il transfer, anche eventualmente senza il marito.
Ho verificato i commenti sui vari forum (soprattutto francesi e spagnoli) è mi sembra siano buoni, anche se da noi è semi sconosciuta. Sono comunque in contatto con una ragazza di un altro forum che dovrebbe inziare il ciclo a giugno, quindi vi aggiornerò.
L'unica nota negativa è che credo sia una clinica grande e quindi non per tutti va bene, dipende da cosa si cerca.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyLun 17 Mag 2010, 18:54

Ciao Lalla,
sai qual'è l'età massima delle donatrici? Sul sito non l'ho trovato. All clinica Rincon accettano ragazze con età massima 25 anni, ma ci sono alcuni centri che arrivano fino a 30/35 anni. Mi sembra di capire, anche se sarà la mia prima ed ultima volta che tenterò l'ovodonazione, che è molto importante l'età della donatrice. Grazie per ciò che riuscirai a farci sapere.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyLun 17 Mag 2010, 20:37

Bene Lalla, faremo una scheda grazie alle tue info!!
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyMar 18 Mag 2010, 15:20

Mi hanno risposto che le donatrici, di media, hanno 23 anni... di media, però!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyMar 18 Mag 2010, 15:26

questa clinica me la consigliò il mio vecchio ginecologo, ma non la conosco direttamente perchè ho scelto la Rincon.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyLun 29 Ott 2012, 20:04

ciao cara lalla.... hai reperito altre informazioni utili sulla clinica ginefiv di madrid?
me l'hanno proposta a me adesso.. anche se questo post è datato.. se avete informazioni aggiornate.. mi piacerebbe poterle conoscere.. grazie infinite
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyMar 30 Ott 2012, 19:45

io hbo fatto il colloquio con loro e mi sono davvero piaciuti.

donatrice unica (la condivisa non è nella loro politica)
alla prima visita ti consegnano il consenso che deve essere firmato in originale ma non è assolutamente vincolante.
al primo appuntam,ento viene effettuata dalla dottoressa anche una visita di controllo, oltre al consulto in cui viene spiegato o consigliato la procedura da adottare.
fanno embrioadozione con lista di attesa assai breve (questo perche lavorando solo con donatrici uniche riescono a congelare molti embrioni che successivamente vengono donati alla clinica dalle coppie che hanno realizzato il loro sogno )

poi sono andata a malaga per altre motivazioni, altrimenti era tra le mie papabili.

ps... il colloquio viene fatto prima con infermiera che parla italiano quindi col medico insieme alla stessa infermiera (per traduzione)
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyVen 21 Feb 2014, 13:46

Apro questo post un po vecchio per sapere se qualche fatina é poi andata al GINEFIV
Se avete esperienze e notizie sono bene accolte!!!!

E' una delle cliniche che é rimasta nella cerchia della mia scelta..

CLINICA GINEFIV MADRID 4878 

Grazieeeee  CLINICA GINEFIV MADRID 956879 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyVen 21 Feb 2014, 15:35

Ciao sole&luna! A gennaio sono andata alla Ginefiv per la prima visita e a marzo mi sottoporrò a trattamento di ovodonazione. A me sono piaciuti molto... non so perché qui in Italia questa clinica non è conosciuta, ma mi hanno fatto una buonissima impressione (e considera che è la terza clinica a cui mi rivolgo, quindi un po' di esperienza me la son fatta!). La clinica non è piccola, ma neanche grandissima; la ginecologa che mi segue non parla italiano, ma l'assistente Sabine ti accompagna in ogni momento e fa da interprete... mi è sembrata molto sveglia e preparata. Fino ad ora hanno risposto in giornata ad ogni mia mail riguardante esiti di esami o dubbi. I costi del trattamento non sono eccessivamente alti e se ti iscrivi all'associazione francese "Les Enfant-KDOS Europe" puoi ottenere degli ottimi sconti. Inoltre, altro punto a loro favore, è che hanno un laboratorio di embriologia ben attrezzato, infatti noi abbiamo richiesto diverse tecniche complementari: MACS, Embryoscope e coltura a blastocisti. Ho avuto l'impressione che siano molto scrupolosi... a me hanno richiesto tanti esami ed analisi che nessun altra clinica mi aveva fatto fare e infatti è risultato che sono affetta da trombofilia congenita e non lo sapevo ed ora dovrò usare l'eparina per tutto il trattamento e speriamo anche dopo.
Spero di esserti stata d'aiuto, ma se hai altre dubbi chiedi pure tranquillamente!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptySab 22 Feb 2014, 13:49

ciao Mela infatti come clinica non é molto conosciuta... non so perchè
solo tenedo conto delle mail scanbiate mi é piaciuta insieme ad altre pero'!!!

Anche qui sul forum poche fatine sono andate li'...e questo mi faceva dubitare  Rolling Eyes 

Cmq l'embryoscope é presente anche in altre cliniche e penso che anche io lo chiedero'...

grazie per il tuo pensiero e se sarà il caso nn esitero' a mettermi in contatto per
ün altro scambio di consigli  :cuorerosso

felicità  felicità  felicità 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyDom 11 Mag 2014, 11:58

Ciao mela volevo chiederti se sei rimasta incinta anch'io Andrei alls ginefiv mi ispira molto
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyDom 11 Mag 2014, 12:05

lalla69 ha scritto:
Mi hanno risposto che le donatrici, di media, hanno 23 anni... di media, però!

Considerato che l'età minima è 18 e che, tra analisi e colloqui, prima di donare passano almeno 6 mesi, vuol dire che l'età massima è sui 30 anni.
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyMar 13 Mag 2014, 15:39

ranocchia71 ha scritto:
Ciao mela volevo chiederti se sei rimasta incinta anch'io Andrei alls ginefiv mi ispira molto

Ciao! Purtroppo mi hanno rimandato il transfer per ben due volte, poiché ,a loro dire, una volta la donatrice non era pronta, l'altra il pick-up è andato male! Morale della favola, devo ancora fare il transfer dopo due mesi e rotti di preparazione endometriale. Se vuoi maggiori info puoi mandarmi un msg privato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID EmptyDom 25 Mag 2014, 17:35

Ciao mi daresti la tua mail sai mi sono convinta ad andarci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLINICA GINEFIV MADRID   CLINICA GINEFIV MADRID Empty

CLINICA GINEFIV MADRID
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» MADRID (SPAGNA) - GINEFIV - Scheda
» MADRID (SPAGNA) - CENTRO GINEFIV
» MADRID CLINICA TOMBRE