Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3/4 pensionato.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3/4 pensionato....

Andare in basso 
+3
Violet
princeton87
MarinaJad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 08:13

in Italia nessuno va in pensione...tranne 3/4...quella larva umana.... scratch

giovedì gli stavo x rompergli i piatti sulla palata....sua sorella e il compagno c invitano a cena a casa loro ( 500m da casa nostra)...e lui nn se la sente....troppa fatica....
la mia amica gine, quella delle eco abusive, mi dice se andiamo a cena fuori con i rispettivi uomini...cn la gentilezza e la disponibilità ch mi ha dimostrato mi sembra il minimo...e lui cs mi risponde...sai che nn adoro suo marito...
c invitano fuori x l'aperitivo e a lui gli aperitivi nn piacciono...
una mia amica ha partorito...andiamo a trovarla domenica...rettifico, vado a trovarla...lui nn saprebbe cs dire...sn cose da donne....

ultima...parliamo x Natale...da sua mamma o dai miei...e sapate cosa mi risponde??!!!!???!?!?!!?
e qui scatta la violenza... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
bhè, potremmo fare la spola...o magari tu a pranzo dai tuoi e io da mia madre, cs nessuno è solo ...e poi c scambiamo x il dolce....MA V RENDETE CONTO... affraid ...nn capisco neppure come si possa concepire un piano del genere....ma sarà il freddo e la scarsità di isolamento là sù....

lui va a giocare le sue partite di calcio...e io lo seguivo...ma ora, stare in piedi al freddo x delle ore...nn mi sento proprio...ma a lui basta...

e io stasera esco con le mie amiche... :king: ...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 08:58

Non te la prendere sono un po' cosi, mio marito e' un po' cosi pigrizia a mille, e ha continuato pure per un bel po' dopo l' arrivo del bimbo, che se fosse dipeso da suo padre ci avrebbe fatto la muffa dentro casa, meno male che ha la madre girandolona, dall'e state scorsa e' un po' cambiato e sai perche'? Perche' ha visto con i suoi occhi a. il mazzo tanto che mi faccio col piccolo (credo anche che sua sorella glielo abbia fatto notare... Very Happy ) e poi si e' scontrato sempre piu' con i rifiuti di jad il quale cominciando a prlare si esprime e gli dicie o gli fa capire 'preferisco stare con mamma' indovina perche'? Cosi' ha cominciato a darsi una mossa, ma certo io da una parte lo stimolo, lo obbligo ad uscire dall'altre mi faccio i cavoli miei, e ancora di piu' adesso che e' piu' disponibile, palestra, usciet con amiche e so on...tu pensa al piccolo, al grande ci si pensa dopo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 12:26

ah, Mari, mi sa che il mio nn è solo pigro...pure una punticina di egoismo...il suo campicello...
cmq, visto che gli ho detto che esco, si è subito insinuato...ma sei sicura d nn stancarti? e la puntura, se vai da mia madre a farla nn puoi uscire cn le amiche...e io ho messo a posto tt ...puntura da mia madre...e aperitivo cn le amiche...
e domani si è pure offerto di accompagnarmi dall'amica che ha partorito....un po' di pepe nel sederino....

cmq, hai ragione, facciamoci vedere indipendenti e...chi ha orecchie x intendere intenda e gli altri...

colgo l'occasione per ..... Mari, TVstraB
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 13:49

pimpa333 ha scritto:
ah, Mari, mi sa che il mio nn è solo pigro...pure una punticina di egoismo...il suo campicello...
cmq, visto che gli ho detto che esco, si è subito insinuato...ma sei sicura d nn stancarti? e la puntura, se vai da mia madre a farla nn puoi uscire cn le amiche...e io ho messo a posto tt ...puntura da mia madre...e aperitivo cn le amiche...
e domani si è pure offerto di accompagnarmi dall'amica che ha partorito....un po' di pepe nel sederino....

cmq, hai ragione, facciamoci vedere indipendenti e...chi ha orecchie x intendere intenda e gli altri...

colgo l'occasione per ..... Mari, TVstraB
eeeeehhhh eccotelo là...e li che lo volevo....appena poi la donna fa i suoi programmi...zacchete!lui incomincia ad essere interessato....AHHHHHH!!!! Mad ...ti capisco cara anche fiippo fa cosi TANTE VOLTE DEVO PREGARLO X VENIRE CON ME...poi quando mi rompo di insistere e faccio di testa mia lui diventa un cagnolino 3/4 pensionato.... 213256 ...ti consolo dicendoti...E' NOI NON SIAMO ANCORA SPOSATI!!!!!! affraid pale pale
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 14:15

ahahahahaha, scusa Pimpa ma mi fa morire tuo marito!!!Cioe', la storia del Natale e' assurda:lol!: lol! lol! lol!

ci vuole tanta pazienza, sono tutti uguali!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Pimpa sei troppo forte   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 15:12

Innanzitutto complimenti perchè hai un modo bellissimo di scrivere e un senso dell'umorismo fantastico... geek geek geek sunny Basketball Basketball I racconti suol tuo 3/4 sono carinissimi!!Ahahahahahhh...i nostri uomini sono davvero l'altra metà del cielo...Anch'io adotto la tecnica del fare di testa mia e ogni tanto funziona..pensa che per il Natale anche noi stavamo discutendo su una sorta di vacanze "separate", ma anche per motivi economici (i miei suoceri stanno a Milano)...boh, chissà cosa ne verrà fuori..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 15:27

ragazze,
il bello è che NON è mio marito!!!!! silent
è ancora in prova e nn se ne rende conto!!!!!

alla fine ho aggiunto che dobbiamo anche calcolare i minuti pro capite...perchè lui è uno, io, spero di essere in compagnia...quindi, a seconda che siano 1 o 2...(incrocini incrocini incrocini) dobbiamo fare i calcoli dei minuti a testa che diedicheremo alle famiglie....

l'altra metà del cielo...quello notturno, però.... Suspect

eh, ma è vero, abbiamo trovato il pungolo...e ora, nonostante il prezzo del diesel...chi mi ferma!!!!!!

ragazze, dobbiamo farci forza....ahhhh, gli uomini....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 15:46

pimpa333 ha scritto:
ah, Mari, mi sa che il mio nn è solo pigro...pure una punticina di egoismo...il suo campicello...
cmq, visto che gli ho detto che esco, si è subito insinuato...ma sei sicura d nn stancarti? e la puntura, se vai da mia madre a farla nn puoi uscire cn le amiche...e io ho messo a posto tt ...puntura da mia madre...e aperitivo cn le amiche...
e domani si è pure offerto di accompagnarmi dall'amica che ha partorito....un po' di pepe nel sederino....

cmq, hai ragione, facciamoci vedere indipendenti e...chi ha orecchie x intendere intenda e gli altri...

colgo l'occasione per ..... Mari, TVstraB

Bhe egoismo allo stato pure OVVIo e non sai a che livelli, e quando arrivano i pupi pure di piu'...stendiamo un pietoso velo, ma per fortuna MIA ero e sono indipendente da mio marito, esco, vado faccio cose da sola o con amiche (anche prima di jad e con molta gioia...e' il mio carattere) e cosi siccome il pigrone ha pure paura dell'aereo (mi ha mollata a giugno 1 giorno prima di andare a roma con jad per la prima volta, ma io ci sono andata lo stesso col p[iccolo) per Natale si fa cosi io e il nanetto andiamo in aereo il 17 lui ci raggiunge il 24 in macchina, poi torniamo tutti insieme tipo il 2. Cosi noi facciamo solo 1 viaggio in macchina, lui non prende l'aereo, noi stiamo due settimane di cui una facendo tutto quello che piace a me, e lui solo 1 perche' dopo si rompe un po'! L' ho raccontato a un' amica / collega che mi ha detto 'siete matti, fate le cose divise?' o pero' almeno siamo contenti tutti. Io l' ho sempre fatto di andare a roma sola (non a natale) oppure prima, almeno avevo un po' di respirone coi miei e con gli amici. A gennaio ho previsto week end a londra da amici e febbraio a berlino per la mostra del cinema, ha pauradell'aereo? meglio rimane a CASAcol piccoletto. E quando jad sara' piu' grande lo trscinero' con me...grazie bella anche TVb e sono no CONTENTA, molto di piu' mi dispiace solo non averti conoscito a settembre, mo chissa' quando ricapita.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptySab 10 Dic 2011, 16:36

pimpa333 ha scritto:
ragazze,
il bello è che NON è mio marito!!!!! silent
è ancora in prova e nn se ne rende conto!!!!!

alla fine ho aggiunto che dobbiamo anche calcolare i minuti pro capite...perchè lui è uno, io, spero di essere in compagnia...quindi, a seconda che siano 1 o 2...(incrocini incrocini incrocini) dobbiamo fare i calcoli dei minuti a testa che diedicheremo alle famiglie....

l'altra metà del cielo...quello notturno, però.... Suspect

eh, ma è vero, abbiamo trovato il pungolo...e ora, nonostante il prezzo del diesel...chi mi ferma!!!!!!

ragazze, dobbiamo farci forza....ahhhh, gli uomini....

3/4 pensionato.... 4878 pimpa i tuoi racconti mi fanno troppo ridere!
comunque anche mio marito è un asociale...ogni volta che ci invitano, parenti, amici,non fa differenza, lui fa mille storie! me lo devo trascinare dietro e sentirmelo lamentare (io lo chiamo tragediatore perchè da un nonnulla crea le tragedie greche!) poi naturalmente si diverte! e tornati a casa mi dice "alla fine stasera sono stato bene" e così ogni volta! ma dico io imparare dalle esperienze passate no? e io ogni volta gli ricordo "amore vedi che tu adesso fai così ma poi ti diverti!" niente da fare! d'altronde se sposi un tragediatore...è sì perchè mentre il tuo è ancora in prova io me lo sono sposato! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... EmptyDom 11 Dic 2011, 12:30

3/4 pensionato.... 4878 Mi fate morire dal ridere...mio marito se si tratta di uscire a cena nessun problema, però odia accompagnarmi pernegozi, così io mi organizzo spesso con amiche, il bello è però che quando lo faccio mi dice "ma mi lasci a casa da solo?" con la faccina triste...e io "sì certo a te non piace fare shopping"...tutti uguali...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: mannaggia non l'avevo mai letto stò post.......   3/4 pensionato.... EmptySab 17 Dic 2011, 18:04

mi sento in colpa.....quando venite da noi si fa chilometri......povero......ohhhh signor......spero che non ci odi......scusa scusa scusa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3/4 pensionato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 pensionato....   3/4 pensionato.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3/4 pensionato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: