Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 16:34

ma l'amnio non è obbligatoria, nè a 20 nè a 50, è una scelta
vai da un buon medico che faccia la traslucenza nucale come si deve e poi valuti
(c'è un sito, di medici accreditati per fare la TN)
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 16:47

Si sì, l'amnio non è obbligatoria.
Personalmente se fossi incinta con omologa ( e io ho 37 anni) l'amnio la farei correndo i rischi del caso, scelta personale per carità.
Se rimanessi incinta grazie all'eterologa e ho l informazione che la donante ha 25 anni allora non la farei
perchè è l'ovocita viene appunto da donna giovane...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 16:58

Wink Emma di solito le donatrici non dovrebbero avere più di 30 anni....
io ho propio detto in clinica che non la volevo con più di trentanni,,,,,,e loro mi dissero che è molto raro che succeda....
comunque la mia ne ha 29 è mamma e dalla prima donazione cè stata una gravidanza.....dalla seconda (che sono io) un altra gravidanza e doppia.....
così io ho fattp <la traslucenza nucale con bitest e la dottoressa finito l'esame mi disse che i risultati erano molto buoni (te credo con quei bei ovetti giovani) e che per lei non era necessaria l'amnio.....poi la scelta era mia....io NON l'ho fatta non volevo rischiare e mi sono tranquilizzata con la TN...
io non ho detto che avevo fatto ovo ......e il mio ginecologo non ha nemmeno rivalutato il tutto con la vera età......
però questa è stata una scelta personale mia e di mio marito.
ps: non è detto che con ovetti giovani vada sempre tutto bene.....una collega ha avuto un bimbo down e lei di anni ne aveva 23
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 17:31

No nulla è sicuro al 100% neanche con ovetti gioani, è chiaro..

Nel centro dove mi sono rivolta c'è scritto donanti 25/35anni...non ho approfondito la cosa...
forse dovrei... Suspect
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 17:48

violabianca ha scritto:
Il fatto é che io il cancro l ho avuto....

Mi dispiace, parlane con il tuo ginecologo, si è vero la preparazione è più blanda. Io non sono medico, ma spesso le case farmaceutich esi devono molto tutelare... solo un medico però può dire con più sicurezza.. forza e in bocca al lupo!!!!
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Dic 2011, 17:53

Accidenti. tra tutte le cose che ho chiesto non ho chiesto l età delle donatrici!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è arrivato il piano terapeutico!!!!!!   è arrivato il piano terapeutico!!!!!! - Pagina 2 Empty

è arrivato il piano terapeutico!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Arrivato piano terapeutico
» Arrivato piano terapeutico.....
» è arrivato il piano terapeutico...alè!
» è arrivato il piano terapeutico!!!!!!!!!!!!!
» Sospensione a 12 settimane farmaci