Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri nuova visita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ieri nuova visita...

Andare in basso 
+11
Pesciolina763
valegiac
georgina74
cocochanel
COCCOLINA85
Fortuna
jolaluca
Antonella76
Bibbi
flory
Mony75
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ieri nuova visita... Empty
MessaggioTitolo: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 18:54

...da un vero angelo...dunque io sono sempre stata restia ad andare da ginecologi uomini, lo so è infantile però sono fatta così...in questi mesi di Pma invece, è come se mi fossi abituata a mostrarla a "tutti", per cui quando una mia collega mi ha proposto di andare a fare la visita da un ginecologo uomo, ho detto di sì...bhè ragazze, si è dimostrato la persona più umana in assoluto, ha ascoltato tutti i miei dubbi e perplessità sui due tentativi andati male, mi ha tranquilizzata moltissimo dicendo che nel mio apparato non c'è nulla che non vada e comunque ci ha consigliato di avere rapporti mirati anche se lo spermiogramma di mio marito è quello che è...poi mi ha detto che per la lista dell'ospedale pubblico della mia città non c'era problemi, ci pensava lui ad inserirci così mi risparmio la visita di febbraio e inutili perdite di tempo...
Mi ha anche detto che rispondo poco alla terapia, ma non per problemi alle ovaie, ma solo perchè in sovrappeso...questo lo sapevo già visto che dal primo al secondo tentativo c'erano 8 chili in meno e si è visto...per cui insieme a mio marito abbiamo preso una decisione, probabilmente quando il vecchio centro chiamerà fra 6 mesi mi faccio mettere in fondo alla lista e aspetto il centro pubblico che ha circa 1 anno di attesa, così nel frattempo ho tutto il tempo di dimagrire a sufficienza per affrontare il tutto meglio e produrre tanti begli ovetti e in questo anno mi armo di stick persona e via così...
In tutti i modi mi ha dato anche una serie di esami ormonali da fare: molti li conosco, ma voi sapete cosa sono DHEA e DHEAS???? Shocked Shocked
Grazie mille mie fatine adorate...questo 2012 sarà pieno di nuovi propositi e spero vivamente diano i loro frutti...

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 19:53

DHEA e un integratore che io ho preso per circa 4 mesi e la mia qualità ovocitaria e migliorata di parecchio

in questo tempo che devi aspettare credo che e molto importante aiutarti anche con integratori che molte persone pensano che fanno miracoli subito ........che non e vero ....
integratori che tu prendi oggi ti danno il risultato dopo un po di mesi , non e immediato come una medicina

ti faccio un grosso in bocca al lupo

Ieri nuova visita... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:07

il dhea e il dheas sono due esami ormonali...precisamente è uno steroide che migliora le prestazioni del corpo in senso generale (dal sistema immunitario al cardiaco).
Si è osservato che il dhea somministrato sotto forma di integratore migliora la risposta ovarica.
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:15

Grazie mille ragazze, siete sempre pronte ad illuminarmi... Ieri nuova visita... 806920
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 21:41

Che bei propositi Mony!!!!! Sono felice per te, perchè ti sento carica e positiva!!!! Nel frattempo apri le danze e chissà.....Hai visto la nostra Monnalisa?!?!?! Ti auguro di sorprenderci con un mega positivo!!!!!

Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 22:06

Un mega in bocca al lupoooooooooooooooooo
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 22:30

Mony sono contenta di sentirti così positiva.
Ti faccio un grande grande in bocca al lupo Very Happy
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 22:38

Vedrai che sara' un bel 2012 anche per te Mony!!!!!!!!intanto spassatela con il maritino 🐷 🐷 🐷
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMar 13 Dic 2011, 22:54

Ti sento bella carica. In bocca al lupo. Mi raccomando fare tanti compitini!!!!! Ieri nuova visita... 769866 Ieri nuova visita... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 09:28

bounce bounce che bello ti sento caricatissima felicità
in bocca al lupo ....
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 09:56

wauuuuu, cominciamo bene l'anno così che ti porti presto un bel pupetto!!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 10:14

sono contenta mony che tu abbia trovato un gine con cui ti sei trovata bene umanamente, ti dico che il mio positivo è dipeso secondo me anche da quello!
Se un medico ti ispira fiducia e ti fà stare serena, le cose vanno un pò meglio!
Hai tanti buoni propositi, mi raccomando impegno per metterli in pratica tutti e in becco alla Ieri nuova visita... 310596
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 10:29

Mony cara, sono davvero felce di sentirti positiva e grintosa!

ti capisco per il peso, io con la prima fivet ho preso 6 kg e non accennano ad andarsene
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 11:15

brava mony scelte saggie...sara' un 2012 positivooooooooooooo flower santa flower santa Wink
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 11:46

non so perchè ma io mi trovo meglio con i ginecologi uomini...cmq mi fa piacere sentirti così bela carica e spero che il tuo sogno si realizzi al più presto Ieri nuova visita... 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:02

Grazie mille per il sostegno ragazze...spero che il 2012 sia un anno positivo per tutte e in tutti i sensi... Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 16:21

Mony75 ha scritto:
...da un vero angelo...dunque io sono sempre stata restia ad andare da ginecologi uomini, lo so è infantile però sono fatta così...in questi mesi di Pma invece, è come se mi fossi abituata a mostrarla a "tutti", per cui quando una mia collega mi ha proposto di andare a fare la visita da un ginecologo uomo, ho detto di sì...bhè ragazze, si è dimostrato la persona più umana in assoluto, ha ascoltato tutti i miei dubbi e perplessità sui due tentativi andati male, mi ha tranquilizzata moltissimo dicendo che nel mio apparato non c'è nulla che non vada e comunque ci ha consigliato di avere rapporti mirati anche se lo spermiogramma di mio marito è quello che è...poi mi ha detto che per la lista dell'ospedale pubblico della mia città non c'era problemi, ci pensava lui ad inserirci così mi risparmio la visita di febbraio e inutili perdite di tempo...
Mi ha anche detto che rispondo poco alla terapia, ma non per problemi alle ovaie, ma solo perchè in sovrappeso...questo lo sapevo già visto che dal primo al secondo tentativo c'erano 8 chili in meno e si è visto...per cui insieme a mio marito abbiamo preso una decisione, probabilmente quando il vecchio centro chiamerà fra 6 mesi mi faccio mettere in fondo alla lista e aspetto il centro pubblico che ha circa 1 anno di attesa, così nel frattempo ho tutto il tempo di dimagrire a sufficienza per affrontare il tutto meglio e produrre tanti begli ovetti e in questo anno mi armo di stick persona e via così...
In tutti i modi mi ha dato anche una serie di esami ormonali da fare: molti li conosco, ma voi sapete cosa sono DHEA e DHEAS???? Shocked Shocked
Grazie mille mie fatine adorate...questo 2012 sarà pieno di nuovi propositi e spero vivamente diano i loro frutti...

innanzittuttto cara amica...mettiti all'opera col tuo maritino!!!!!ogni giorno!!!! Razz Razz a parte tutto mia cara,hai visto,prima o poi anche da noi gira quel pizzico di serenità!forza adesso dieta ferrea,perche voglio che produci tantissimi bei ovetti!!!!ti abbraccio amica Ieri nuova visita... 6142 Ieri nuova visita... 6142 sono strafelice x te! Ieri nuova visita... 4878
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... EmptyMer 14 Dic 2011, 18:38

forza mony vedrai che questi nuovi propositi porteranno bene Ieri nuova visita... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ieri nuova visita...   Ieri nuova visita... Empty

Ieri nuova visita...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita con la dottoressa nuova..
» la visita di ieri
» ieri visita di controllo...