Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui  ... anche la morfo è fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi qui ... anche la morfo è fatta

Andare in basso 
+10
Bibbi
Vita77
Pina Armillotta
KSENIA73
spike
april
Violet
jolaluca
Mony75
barbamamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

eccomi qui  ... anche la morfo è fatta Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 18:21

ciao amiche eccomi qui, prima di tutto scusate l'assenza ma sta diventando sempre più complicato collegarmi e sto seriamente meditando di staccare tutto a casa, visto che pago ma non ho la linea .. vabbe questa è un'altra storia

Con il mio amore ci siamo concessi qualche giorno di ferie a Madrid, eh si ho preso il coraggio a due mani e siamo partiti, e vi devo dire che ci voleva proprio, la città è bellissima e poi sotto natale, e con Ernesto in pancia che scalciava ha acquistato un fascino unico

al ritorno, cioè l'altro ieri, abbiamo fatto la morfologica Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven , sono andata dal dott. Maggi alla clinica Mendel, ragazze mi sono trovata benissimo, è stato eccezionale !!! Il mio piccolo ometto sta bene, ormai i suoi calci sono la colonna sonora della mia giornata e questo mi fa stare molto più serena.

oggi purtroppo però oltre ai calci ho sentito anche un forte fastidio sotto, tipo contrazioni, per fortuna che la mia gine era in studio sono andata subito da lei, e ancora una volta è il mio intestino .. meglio cosi Suspect

vi abbraccio tutte !!!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 18:24

Che bellezza Kitty cara, sia la vacanza sia i calcini del tuo piccolo Ernesto...un grosso eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 20:42

Bravo Ernestoooooooooooooooooooooooooooo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 21:47

Che bello Kitty!! Ma non ho capito una cosa..ernesto e' un soprannome o e' il nome vero che avete scelto?? Sono rimasta indietro di qualche post mi sa Wink
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 22:30

Chiara sono felicissima per voi... piano piano si arriva al traguardo cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 22:33

mi sembra di leggere tanta gioia, serenità (bhè con qualche attenzione in più) e soprattutto la giusta dosse di felicità. sono davvero felice per te!!! Very Happy
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyGio 15 Dic 2011, 22:44

come passa il tempo Kitty
che bello

è un crescendo di emozioni

eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 6142

eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 890833 eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 890833 eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 890833
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 01:00

... che emozione! ... in vacanza con i calcetti di sottofondo ... niente male!!!
Bravo Ernesto!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 08:57

tesoro mio goditi questi meritati meravigliosi momenti!!!!! eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 09:40

santa Che bello kitty sono felice che sia andato tutto bene....
e sai è una vita che mi piacerebbe andare a Madrid......
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 11:28

Ernesto è proprio il nome prescelto ... l'abbiamo deciso con Dani da tanto tempo

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 12:01

grazie all'aiuto del mio fratellino, sono riuscita a mettere ernesto .. o meglio parte dell'origine del suo nome nella firma ...

PS l'altra parte, è nota ai più ... Like a Star @ heaven
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyVen 16 Dic 2011, 16:51

a parte come ti ho scritto che potrebbe essere singhiozzo...ho avuto per qualche settimana dei problemi di dolori fortissimi all'intestino e sembravano contrazioni....all'improvviso avevo delle fitte da piangere...evidentemente lui era proprio seduto lì oppure come mi ha detto il dottore poteva essere un poco di colite che spesso si collega alla gravidanza.
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptySab 17 Dic 2011, 16:57

amore che belle notizie, avete fatto bene a fare una bella vacanza, ti abbraccio forte eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 6142
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptySab 17 Dic 2011, 20:07

Madrid mi manca e spero di riuscirci andare sono stata però a Barcellona ed è strepitosa. sono contenta che tutto stia procedendo bene
eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyLun 19 Dic 2011, 12:14

CHE BELLO!!!!!EVVIVA ERNESTO!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyLun 19 Dic 2011, 16:41

Evvai, Ernestello Pazzerello....fatti sentire dalla mamma, cs sta tranquilla......
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta EmptyLun 19 Dic 2011, 22:24

eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 769866 E vivaaaaa eccomi qui  ... anche la morfo è fatta 769866
ma e passato il tempo e felice felice felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qui ... anche la morfo è fatta   eccomi qui  ... anche la morfo è fatta Empty

eccomi qui ... anche la morfo è fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta morfo tutto ok e....
» fatta pre morfo, cip e ciop sono........
» visita pre morfo
» Esito morfo..chi mi sa dire...
» arcobaleno com'è andata la morfo