Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutooooooooooooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiutooooooooooooooooooooo

Andare in basso 
+6
Violet
jolaluca
ioete
alice76
Hervee
zerlina09
10 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 09:42


ragazze oggi mi alzo abbastanza disperata, non so come fare mi sono pesata e ho preso 1 kg in un giorno, ma cosa posso fare.
colazione tazza di latte scremato con 3 biscotti grancereale per la mia stitichezza cronica ormai
pranzo proteine e verdura
cena proteine e verdura
ieri sera ho mangiato una pizza ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cosa posso fare di più io sono davvero disperata...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 09:54

non riesci a fare un po' di moto...anche solo camminare.....è importante...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 09:58

Hervee ha scritto:
non riesci a fare un po' di moto...anche solo camminare.....è importante...
ciao cara fino a ora sono stata sul divano finalmente la gine mi ha detto che posso uscire e già ho fatto dei bei giretti questi giorni e poi dopo natale mi iscriverò in piscina ma ho anche paura di fare troppo.... perchè comunque la gine mi ha detto di non esagerare è un disastro caraaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 12:28

Non me ne intendo ancora molto ma vedo il mio peso oscillare di 1 kg ogni settimana circa, e questo dipende dalle volte che riesco ad andare in bagno Embarassed
e quindi mi libero anche dal senso di gonfiore che sento quando aumento di quel kg... comunque mangiando sempre regolarmente come prima
ahimè senza più salame, prosciutto crudo ecc.ecc (a parte prosciutto cotto e mortadella)
Anzi ora che si avvicina il Natale e non soffrendo di nausee, assolutamente niente dieta! pvero fagiolino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare è colpa della pizza   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 14:07

magari non ci hai fatto mai caso ma quando si mangia la pizza il giorno dopo si pesa sempre di più.....la pizza continua a lievitarti dentro e per un paio di giorni ti fa peso, poi torni normale.....

sono una esperta.....la pizza è buona ma deleteria...è una bastardissima......succede sempre....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 14:20

qUTO fRANCI,E CMQ IN GRAVIDANZA SUCCEDE,MAGARI UN PO' DI RITENZIONE,RIPESATI FRA0 QLC GG E VEDI!!!!LA PISCINA FA' MIRACOLI,E POI IO STAVO BENONE DOPO!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 14:35

Oddio pero' mi hai fatto prendere un colpo dal titolo del post..mamma mia, ho perso 3 anni di vita:pale:
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyDom 18 Dic 2011, 15:35

scusa franciiiiiiiiiiii
comunque ho parlato con mia cognata dietologa che mi ha detto di continuare così che va bene e se ingrasso più di un kg non posso certo smettere di mangiare. mi ha anche detto che secondo lei col natale in mezzo sicuramente prenderò più di un kg. vebbè Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 12:32

ZERLI SICURAMENTE ANCHE LA STITICHEZZA FA LA SUA PARTE, POI LA PIZZA A ME GONFIA TANTISSIMO PER LA COLITE CRONICA CHE HO.....ULTIMAMENTE MANGIO SOLO QUELLA CON FARINA DI KAMUT CHE E' MOLTO LEGGERA E DIGERIBILE.....FANNO ANCHE LA PASTA E IL PANE......POI CERCO DI BERE TANTO......E VADO A FARE DELLE PASSEGGIATE.....PERO' CON LE FESTE CHE ARRIVANO E' INEVITABILE MANGIARE DI PIU'......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 12:37

COCCOLINA85 ha scritto:
ZERLI SICURAMENTE ANCHE LA STITICHEZZA FA LA SUA PARTE, POI LA PIZZA A ME GONFIA TANTISSIMO PER LA COLITE CRONICA CHE HO.....ULTIMAMENTE MANGIO SOLO QUELLA CON FARINA DI KAMUT CHE E' MOLTO LEGGERA E DIGERIBILE.....FANNO ANCHE LA PASTA E IL PANE......POI CERCO DI BERE TANTO......E VADO A FARE DELLE PASSEGGIATE.....PERO' CON LE FESTE CHE ARRIVANO E' INEVITABILE MANGIARE DI PIU'......
grazie coccolina proverò anche io con la farina di kamut e spero di farmi delle belle passeggiate anche io
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 12:49

zerlina, tranquilla per il nuoto.....meglio ancora sarebbe fare acquagym perchè con il tubo che ti sorregge puoi muovere solo gambe e braccia senza gravare sull'addome. Cmq l'importante che ti affidi ad un istruttore competente che sappia quali esercizi farti fare.
Anche il mio gine insiste tantissimo perchè faccia moto. Dovrei camminare, ma quando che sono sempre in ufficio...... E l'acquagym la riprendo dopo natale....mio marito mi ha chiesto di stare ferma fino al terzo mese.... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 13:00

Hervee ha scritto:
zerlina, tranquilla per il nuoto.....meglio ancora sarebbe fare acquagym perchè con il tubo che ti sorregge puoi muovere solo gambe e braccia senza gravare sull'addome. Cmq l'importante che ti affidi ad un istruttore competente che sappia quali esercizi farti fare.
Anche il mio gine insiste tantissimo perchè faccia moto. Dovrei camminare, ma quando che sono sempre in ufficio...... E l'acquagym la riprendo dopo natale....mio marito mi ha chiesto di stare ferma fino al terzo mese.... Embarassed Embarassed
ciao cara in effetti farò un corso per gestanti molto simile all'acquagym perciò sarà ideale.fai bene a stare buona fino al terzo mese tra l'altro in piscina mi hanno detto che per questo corso bisogna essere entrati nella 14a settimana
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 13:07

AH, DIMENTICAVO......PROVA IL LATTE AD ALTA DIGERIBILITA'.....PRIMA BEVEVO QUELLO INTERO E MI GONFIAVA TANTISSIMO E MI FACEVA VENIRE DI QUELLE COLICHE.......IO MI TROVO MOLTO BENE, L HO SCOPERTO ANCHE IO DA POCO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyLun 19 Dic 2011, 22:28

Zerli tesoro,mi hai messo il dito nella piaga,
anchio sai ne ho presso su parecchio,devo caminare ma al inizio ero un pesce lesso,poi dopo
mi e venuta la preoccupazione dei piedini.... e adesso mi sento svenire tutto il giorno....
insoma,voglia zerooooo Evil or Very Mad e i kili che vano su Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyMar 20 Dic 2011, 03:43

Io ho messo sù 9 kg in tutta la gravidanza.
C'è da dire che i lunghi ricoveri in Ospedale hanno contribuito affinchè mantenessi la linea.
Comunque stavo molto attenta all'alimentazione.
Colazione con latte scremato non zuccherato e fette biscottate (2) con marmellata dietetica.
A pranzo tre volte alla settimana un piatto di pasta con pomodoro fresco, o verdure o tonno naturale.
Per gli altri pasti carne, pesce o certosa sempre accompagnato con verdura lessa o al forno condita pochissimo. Un panino da 30 gr.
La sera passati di verdura o minestroni. Sempre proteine con verdure.
Una volta ogni 10 gg una pizza margherita o vegetariana.
Un pezzo di frutta al giorno.
Anche io come sai sono stata a riposo moltissimo e nell'ultimo periodo mi ero gonfiata moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyMar 20 Dic 2011, 09:13

Per esperienza ti dico non pesarti tutti i giorni perchè la variazione significativa si ha nellarco di una settimana.
Limita i carboidrati: pasta, pane, patate, carote, pizza. Gonfiano e fanno ingrassare.
Dolci? nulla!!!! Quando ho desiderio di dolce mi preparo le mele cotte con 1 cucchiaio di zucchero di canna, aiuta aconsolarti.
Mangiare poco e spesso. 5 pasti al giorno sono l'ideale, cucina cibi semlplici. Quando hai fame vai di frutta e verdura e se puoi cammina, fai un pò di movimento.
Nella prima gravidanza ho preso 7 kg ora sono già a +6 ma, qs mese per es. non ho preso nulla. e si che non sono una libellula!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyMar 20 Dic 2011, 09:39

Very Happy Very Happy Non pensarci troppo....certo non ingrassare troppo è importante ma non bisogna nemmeno voler essere un fuscello....
cara zerli io non mangiasvo quasi nulla stavo ko e avevo bruciore fortissimo eppure ero una botte......
l' 85% era ritenzione idrica.......cerca di bere molto e camminare appena puoi......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyMar 20 Dic 2011, 09:53

grazie ragazze mia cognata mi darà una diete adatta a me e alla mia condizione. un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo EmptyMar 20 Dic 2011, 10:09

zerlina09 ha scritto:
grazie ragazze mia cognata mi darà una diete adatta a me e alla mia condizione. un abbraccio a tutte



Beata te che hai la cognata dietologa..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooooooooooooo   aiutooooooooooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooooooooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: