Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!

Andare in basso 
+8
COCCOLINA85
Mony75
danicla84
sabrydona83
Bibbi
jolaluca
alice76
love
12 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 19:52

allora vi spiego...ho fatto il transfer il 19 nov beta all' 11pt 31 poi sono salite , lunedi scorso erano 3,128 il gine dice di non ripeterle ma io penso di rifarle tra lunedi e martedi... ho fatto la I° eco venerdi 16 dic. la camera gestazionale e' posizionata bene ma non si 'e visto....il gine dice che e' presto,ho di nuovo appuntamento venerdi 23 il gine dice che e' normale di stare tranquilla ma io sto' un po' in ansia ed e' per questo che vorrei ripetare le beta che ne' pensate ?!
Sono in ANSIA affraid
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 20:14

Ciao Tiziana. Su un bel libro preso in biblioteca ho letto he la prima eco dovrebbe essere fatta tra l' 8° e la 12° settimana, in modo da poter vedere bene quello che si riesce a vedere: sacco vitellino, embrione con cuore che batte Very Happy e misure per riuscire a datare la gravidanza. Una mia amica lo scorso anno si è preocupata tantissimo perchè ha fatto la prima eco troppo presto e poi l'ha dovuta ripetere + volte...Appena ha saputo di me, la prima cosa che mi ha detto è stata quella di fare la prima eco dopo la settima/ottava settimana...Inutile ripetere le beta secondo me, aspetta tranquillamente il prossimo appuntamento per l'ecografia...abbi pazienza Very Happy vedrai che sta andando tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 21:14

tranquilla io a 5+3 solo camera a 6+4 embrione con battito!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 21:25

tesoro sta tranquilla...ripetila e vedrai che bel cuoricino
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 21:28

Non preoccuparti, vedrai che alla prossima eco vedrai il piccolo! Io alla 6+1 ho visto la mia piccola con cuoricino pulsante, invece una mia amica fino alla 7 settimana non l'ha visto il suo bimbo.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyDom 18 Dic 2011, 22:37

ha ragione è presto per vedere l'inquilino Very Happy io le ho viste a 6+1 se non ricordo male Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 11:07

Secondo me era presto, però posso capire la tua ansia e se ripetere le beta ti fa stare più tranquilla fallo anche se secondo me basta aspettare...il 23 non è poi così lontano...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 12:20

SECONDO ME E' SOLO TROPPO PRESTO, VEDRAI CHE IL 23 VEDRAI IL CUORICINO CHE BATTE FORTE !!!!!!IO L' HO VISTO A 5+6 MA AL CENTRO MI HANNO DETTO CHE LA SETTIMANA E' IPOTETICA, QUINDI ANCHE SE NON CI FOSSE STATO IL BATTITO DI NON PREOCCUPARMI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 14:32

tiziana tesoro non preoccuparti io anche alla prima eco in pronto soccorso ho visto solo la cameretta, stai tranquilla ok? ti abbraccio La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:36

ragazze grazie sempre dei vostri consigli e del vostro sostegno....ma non ho resistito e ho fatto le beta,sono piu' tranquilla....dopo una settimana 14.603 felice felice felice ,l'AMORE della mamma!!!!
spero cmq che venerdi si faccia vedere e faccia il suo regalo di natale santa ,che ansia...farei beta ogni settimana La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 4878 !!!!
vi adoroooooooo......... La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:37

tiziana ha scritto:
ragazze grazie sempre dei vostri consigli e del vostro sostegno....ma non ho resistito e ho fatto le beta,sono piu' tranquilla....dopo una settimana 14.603 felice felice felice ,l'AMORE della mamma!!!!
spero cmq che venerdi si faccia vedere e faccia il suo regalo di natale santa ,che ansia...farei beta ogni settimana La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 4878 !!!!
vi adoroooooooo......... La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
hai visto tiziiiiiiiiiiiiiiii dai che aspetto venerdì con teeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:46

grande zerlina.....a te come va' la dieta? ti do' compagnia anche il mio gine mi ha gia' detto di non mangiare troppo La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 4878 !!!
ma ora non ci pensiamo se ne' parla dopo le feste natalizie santa rendeer santa baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:56

Bene Tiziana, ottimo segno...ora aspettiamo venerdì per vedere questo bel piccolino...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:57

bene tiziana hai fatto bene a rifarla così sei più tranquilla!
Ora aspettimao con serenità venerdi e cedrai che meraviglia La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
Anche io non vedo l'ora di ritirarle questa sera ho una brutta sensazione che mi pervade!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 15:58

tiziana ha scritto:
grande zerlina.....a te come va' la dieta? ti do' compagnia anche il mio gine mi ha gia' detto di non mangiare troppo La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 4878 !!!
ma ora non ci pensiamo se ne' parla dopo le feste natalizie santa rendeer santa baciiiiii
tizi ieri ho parlato con mia cognata dietologa che mi ha detto di continuare a mangiare come adesso anzi di mangiar anche un po' di pane integrale. mi ha detto di non pensarci troppo e che secondo lei non è possibile che in questo periodo io prenda solo un kg. ho deciso che farò la brava ma senza morire di fame
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 16:04

Valegiac andra' tutto bene....ci facciamo prendere troppo dall'ansia ma nel nostro caso e' giustificato!!!! aggiornaci subito,
io credo che dobbiamo sentire sempre il nostro istinto ma dobbiamo essere un po' meno ansiose e piu' positive!!!
Zerli... mangiamo ma non troppo questi dottori esagerano sempreeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 16:38

Ciao Tizi,
io ho fatto il transfer il 18 novembre in seconda giornata e il 16 dicembre abbiamo fatto la prima eco...
abbiamo vito i loro cuoricini pulsare e sentito anche il battito di entrambi, ma la gine nn era sicura che l'avremmo sentito, infatti c aveva già preso un appuntamento il 27 dicembre x sentirli...è tutto molto relativo...
.....stai tranquilla....la prossima eco sarà tutto un pulsare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 16:51

Pimpa siamo proprio compagne di panza....vi sarete emozionati tantissimo...sono 2?! un bac8 ai piccolini.
spero proprio che venerdi si faccia vedere non riesco a resistere!!!!
La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyLun 19 Dic 2011, 22:22

Stai tranquilla tiziana La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 806920
abbi un po di pazienza e vedrai pulsare la luce piu bella del mondo La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyMar 20 Dic 2011, 09:32

felicità felicità bene è tutto a posto La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyMer 21 Dic 2011, 17:22

meno 2 giorni e....... La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyMer 21 Dic 2011, 18:55

tiziana ha scritto:
meno 2 giorni e....... La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866 La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
dai dai ci sei quasiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyGio 22 Dic 2011, 10:40

tiziiiiiiiiiii...ma non ti devi preoccupare, rinaldi la prima eco la fa solo per vedere il posizionamento, che non si sia fermata in qualche posto sbagliato...ma è normale che si veda solo la cameretta...poi con quell'ecografo del 15-18 che si ritrova....venerdì vedrai qualcosina....ma non ti aspettare niente di più di un puntino pulsante.....un bacio!!!! La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyGio 22 Dic 2011, 18:21

francy.......................................sei sempre pronta a rincuorarmi,non posso stare senza di te!!!! La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 806920
hai ragione sara' colpa dell' ecografo che si ritrova...pero' lui e' bravo!!!!
spero di vedere tanto il mio puzzolino La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
vi aggiorno domani La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
borlottino come sta'?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! EmptyVen 23 Dic 2011, 09:10

tiziana ha scritto:
francy.......................................sei sempre pronta a rincuorarmi,non posso stare senza di te!!!! La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 806920
hai ragione sara' colpa dell' ecografo che si ritrova...pero' lui e' bravo!!!!
spero di vedere tanto il mio puzzolino La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866
vi aggiorno domani La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 6142
borlottino come sta'?

borlotto bene...sono io che sono uno straccio con tanto di raffreddore....ci ha fatto prendere un bello spavento, corsa in ospedale, ma per fortuna è tutto ok....l'ho rivisto e ho sentito anche battere il suo cuoricino La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! 769866 e credimi il mio stava scoppiando di gioia!!!!sono irrimediabilmente innamorata di lui....e non vedo l'ora di rivederlo!!!!!

aspetto aggiornamenti di puzzolino...salutami rinaldi....baci stellina e bacione a puzzolino!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!   La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia I° eco.....ho bisogno di conforto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di conforto!!!
» Un gran bisogno di conforto
» Qualche parola di conforto?
» CERCO CONFORTO E STIMOLI
» utero con setto...qualcuna mi da conforto?...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: