Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MANTOVA - POMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MANTOVA - POMA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA EmptyMar 20 Dic 2011, 23:03

Qualcuno di voi è andato al centro convenzionato POMA di Mantova. Io farò la visita dal Dr. Bertoli a fine gennaio 2012. Me l'ha consigliato il mio ginecologo.

Vorrei avere notizie in merito per favore. Question
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA EmptySab 03 Mar 2012, 15:20

ciao macry come già sai io sono in cura al centro di mantova....
io mi sono trovata bene sia con il dott. bertoli che con gli altri medici del centro che con tutto il personaole infemiere ostetriche ...

certo nn è molto accogliente ma questo nn è colpa loro che cercano di renderlo molto accogliente nelle loro possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:28

Ciao ... come stai?

Noi siamo in attesa di ricevere l'esito degli esami cromosomici intorno al 20 di questo mese .... sto aspettando il ciclo per fare gli esami ormonali (e fatalità questo mese sono un po' in ritardo Twisted Evil ) e il mese prossimo mio marito va a fare lo spermiogramma all'ospedale di Mantova. Per maggio dovrei tornare da Bertoli con gli esami e per fare un'ecografia.

Aspettiamo .... e che Dio da lassù ci guardi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:49

Io sarei dovuta andare da Bertoli il 20/10 dello scorso anno,ma il 13 ho avuto la mia BDC,cmq la mia migliore amica e' stata li da lui e sie ' trovata benissimo,ha fatto le prme 2 visite private e tt il resto con ASL,in tempi abbastanza veloci
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA EmptyMar 20 Mar 2012, 20:16

jolaluca ha scritto:
Io sarei dovuta andare da Bertoli il 20/10 dello scorso anno,ma il 13 ho avuto la mia BDC,cmq la mia migliore amica e' stata li da lui e sie ' trovata benissimo,ha fatto le prme 2 visite private e tt il resto con ASL,in tempi abbastanza veloci

Sono invisiosa ...

anch'io voglio la tua stessa BDC ...!!!!!

Scherzo jocolor jocolor jocolor

Sono contenta della tua esperienza ... mi fa credere nei miracoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MANTOVA - POMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MANTOVA - POMA   MANTOVA - POMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MANTOVA - POMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MANTOVA - A.O. CARLO POMA
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» E bene si,venerdi pick up amiche mie.Era qualquna come me stamattina a carlo poma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: