Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domenica ho fatto il trasfert

Andare in basso 
+19
iomamma
Kate
princeton87
ippolita
rossella74
mariasole
ioete
georgina74
PAPERINA
alice76
ffederika
danycol
saròmamma
Bibbi
sasa5571
COCCOLINA85
Mony75
Piccola81
mongy
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 19:13

Eleo, in bocca al lupo per domani! Incredibile ma vero, io ancora non ho le risposte delle beta!! Tanto so che, la mi prima volta, non è andata!! Domani spero di avere le risposte, in modo da poterlo comunicare a Martinez!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 19:17

mariasole ha scritto:
Eleo, in bocca al lupo per domani! Incredibile ma vero, io ancora non ho le risposte delle beta!! Tanto so che, la mi prima volta, non è andata!! Domani spero di avere le risposte, in modo da poterlo comunicare a Martinez!!!

ma come non hai le beta??? cavolo...
http://www.stradaperunsogno.com
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 19:21

No, non le ho! Probabilmente abito nell'unica città italiana dove le beta le rilasciano dopo qualche giorno!! Dovrei ritirarle il 2 di gennaio, ma mi hanno detto che forse domani sono pronte!! Assurdo, ma è così!! Giuro, finora sono rimasta tranquilla e avevo preso relativamente bene anche il fatto che il risultato del test casalingo fosse risultato negativo, ma ora la rabbia e l'ansia regnano sovrane dentro di me!! Oltre tutto, mica posso continuare a prendere i farmaci, al 99,9% inutilmente, fino al 2 di gennaio? Speriamo che domani siano pronte, almeno vedrò tutto nero su bianco!! Ragazze, giuro questo mio percorso è stata un'odissea fin dall'inizio(mi è successo di tutto, ora ci si mettono anche le beta ritardatarie!)..Spero che il prossimo tentativo, perché a questo punto, comincio a guardare avanti sia meno travagliato!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 21:52

dai mariasole! aspettiamo lo stesso le beta rimanendo il più possibile positive!! Io spero per me ma anche per te!!! Io seguito ad avere i miei doloretti..e ieri pure una perditina rosa ( per fortuna unica finora! ) Non so più a che pensare... Speriamo!!!! Ragazze fate il tifo per noi!! Riguardo a domani io dovrei saperlo verso il tardo pomeriggio perchè andrò in un centro analisi privato, anche tu Mariasole ne avrai vicino a casa! Prova ad informarti e domani rifalle! Un forte abbraccio! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 22:00

tifiamo per voi!!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 22:03

Forza ragazze voglio leggere bei numeroni!!!!!!!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 310596 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 310596 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 310596
Domani mi terrò aggiornata. domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyGio 29 Dic 2011, 23:10

certo tifiamo per voi! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 12:47

Ragazze beta positive a 63!! Primo tentativo, unico embrione!! Pazzesco!! Avevo fatto test casalingo ed era risultato negativo!!! Evidentemente, non sempre sono attendibili!!! La strada è lunga e staremo a vedere!! Abbracci a tutte!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguri mariasole   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 12:52

mariasole ha scritto:
Ragazze beta positive a 63!! Primo tentativo, unico embrione!! Pazzesco!! Avevo fatto test casalingo ed era risultato negativo!!! Evidentemente, non sempre sono attendibili!!! La strada è lunga e staremo a vedere!! Abbracci a tutte!!

che bel fine anno e ottimo inizio!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 13:00

Mariasole hai visto????? felice per te!! mariavèèèè spreriamo che ci sia anche per me la realizzazione del mio sogno!! io i risultati sul tardi
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 13:32

mariasoleeeeee!!!!! Very Happy
che notizia meravigliosa! Adesso voglio un bel positivo anche per Eleo! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:03

ragazze ho 160 voi che dite?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:05

eleo ne dico benissimoooooooooo no bene benissimoooooooooooooo....e bene anche mariasole....mamma mia quante belle notizie.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:06

eleo ma hai mangiato dove ti avevo detto? se si porta proprio fortunaaaaaaaaaaaaa

E bravo martinez!!
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:09

Eleo vanno bene.........tanti tanti auguri domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 310596
Mariasole anche a te tanti auguri domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:10

Bibbi ci tenevo a dirti che tuo figlio è bellissimo santa
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Bellissimo   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:19

GRANDIOSE NOTIZIEEEEE!!!!!!
sono felicissima per voi!!!!
Fine anno col botto e uno nuovo che inizia con fulgore!!!!
Ippolita domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:24

feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! grazie fatine portafortuna!!!!! No Bibbi compravamo il pesce fresco e ce lo cucinavamo! hahahahah siamo due cuochi.. Martinez santo subito xd!! l'ho appena chiamato e lui ha detto auguri! ed io grazieeeeeeee!!! Lunedì le rifaccio..speriamo che sia tutto ok! Bacioni a tutte!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:32

eleo ha scritto:
feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! grazie fatine portafortuna!!!!! No Bibbi compravamo il pesce fresco e ce lo cucinavamo! hahahahah siamo due cuochi.. Martinez santo subito xd!! l'ho appena chiamato e lui ha detto auguri! ed io grazieeeeeeee!!! Lunedì le rifaccio..speriamo che sia tutto ok! Bacioni a tutte!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866

ah beh io ero in hotel quindi niente cucina!!
Bel bottino il 2011 per Martinez....spero continui l'onda positiva e sistemi qualche situazione che mi sta a cuore!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:34

rossella74 ha scritto:
Bibbi ci tenevo a dirti che tuo figlio è bellissimo santa

grazie cara
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 15:11

eleo ha scritto:
ragazze ho 160 voi che dite?
che bello!!!!!!!!!2 ottime notizie in un solo post e in un solo giorno!!!!!!!!non poteva che finire bene il 2011!!!!!!brave tesorineeeeee!!!!!!!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 15:13

Eleo che bello!!! magnifica notizia!! Le mie sono un pò bassine mi sa? Bibbi potrebbe dipendere dal fatto che è solo uno? Tanti auguri Eleo...nella foto sei bellissima!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 15:59

grazie Mariasole! ma il mio Peppe ( l'oca domestica) è più bello!! il mio papero magico!! ogni giorno mi voleva parlare ed era la lieta notizia che mi voleva dire! Lo so sembro pazza ma lui è magico...le mie amiche su fb lo sanno! Very Happy Ragazze ci aggiorniamo a lunedì! Mi raccomando continuate il tifo per noi!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 4878
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:02

eleo ha scritto:
grazie Mariasole! ma il mio Peppe ( l'oca domestica) è più bello!! il mio papero magico!! ogni giorno mi voleva parlare ed era la lieta notizia che mi voleva dire! Lo so sembro pazza ma lui è magico...le mie amiche su fb lo sanno! Very Happy Ragazze ci aggiorniamo a lunedì! Mi raccomando continuate il tifo per noi!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 4878
con tutta me stessa cara!!!!!!forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!
PAPERINA

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:03

EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! felice felice CHE BELLE NOTIZIE FORZA RAGAZZE!!!!!!!!! felicità felicità felicità
domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 2 Empty

domenica ho fatto il trasfert
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica o fatto la mia prima embriodonazione...
» Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello
» clinica eugin
» Trasfert blasticiti 02.05.2014
» Domenica...............