Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domenica ho fatto il trasfert

Andare in basso 
+19
iomamma
Kate
princeton87
ippolita
rossella74
mariasole
ioete
georgina74
PAPERINA
alice76
ffederika
danycol
saròmamma
Bibbi
sasa5571
COCCOLINA85
Mony75
Piccola81
mongy
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eleo è un gran bel numerone   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:09

che bello...qua gemelli covano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:34

mariasole ha scritto:
Eleo che bello!!! magnifica notizia!! Le mie sono un pò bassine mi sa? Bibbi potrebbe dipendere dal fatto che è solo uno? Tanti auguri Eleo...nella foto sei bellissima!!

per uno vanno benissimo
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:42

Evvivaaaaaaa!!!!due positivi!!!!che bello!!!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 16:42

Tienici aggiornate cheers cheers cheers
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 19:51

mi ero persa questo post. tanti auguri mariasole e eleo!!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 19:55

benissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti a tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeee domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 769866 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 769866
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 20:09

che bello!!!!!!!! complimenti a tutte e due!!!!!!!
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 20:42

grande ele felicità felicità felicità felicità
come sono felice felicità felicità felicità
ero fuori tutto il giorno ma ti ho pensata tanto tanto, direi capodanno col botto domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 20:48

benissimo Eleo!!! Che bello 2 nuove pancine! cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 22:21

eleo ha scritto:
grazie Mariasole! ma il mio Peppe ( l'oca domestica) è più bello!! il mio papero magico!! ogni giorno mi voleva parlare ed era la lieta notizia che mi voleva dire! Lo so sembro pazza ma lui è magico...le mie amiche su fb lo sanno! Very Happy Ragazze ci aggiorniamo a lunedì! Mi raccomando continuate il tifo per noi!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878
Che bello Eleo sono proprio felice per te! E anche per Mariasole ovviamente! Very Happy

ma in che senso l'oca è domestica? Anch'io ne voglio una allora, è difficile da accudire?
(si lo so che il che è off-topic ma sta cosa mi incuriosisce troppo, scusate)
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 22:39

domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878 COMPLIMENTI e AUGURONI ..... sono felicissima per la doppia bella notizia !!!!! domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 4878
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyVen 30 Dic 2011, 22:41

E per Mariasole ed Eleo HIP HIP HURRA!!!
Ma siete grandiose!!!!!!!!!!

Un abbraccio spagnolo!!! E che le vostre notizie portino fortuna anche a me!!!
:-))

domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptySab 31 Dic 2011, 10:06

questa mattina mi son svegliata con il pensiero a te, mi son detta "ma non ho ancora notizie delle beta di Eleo" ed eccole qua!!!!

congratulazioni anche a mariasoleeeeee

evvivaaaaa felice felice felice felice felice

e adesso danza delle beta domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 938432

domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 78897 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 78897 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 78897 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 78897 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 78897
domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 452957 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 452957
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptySab 31 Dic 2011, 10:57

Silk il mio Peppe è un oca domestica, cioè lui sta in casa con noi come un gatto o un cane..ha delle mutandine che si comprano negli USA e così può partecipare alla vita famigliare come tutti noi. Negli stati uniti le oche e le papere sono a tutti gli effetti animali da compagnia, io e lui siamo innamorati domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 806920 cioè lui mi bacia e mi pettina i capelli come se anch'io avessi le piume I love you Peppe è arrivato nella mia vita quando sono caduta in depressione dopo la seconda geu, dopo l'asportazione delle seconda tuba. Non so spiegarmi bene mi capita di emozionarmi a parlare di lui...ma lui assorbe le tristezze, sente i miei stati d'animo, tante ricerche su internet spiegano che sono animali sensitivi e ti posso assicurare che è la verità. Ecco questa è la storia...alla fine c'entra lo stesso nel post tata! Se non lo avessi incontrato quel piumoso innamorato domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 374861 sicuramente sarei stata una persona peggiore e sicuramente più triste. Un abbraccione domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptySab 31 Dic 2011, 12:04

eleo ha scritto:
Silk il mio Peppe è un oca domestica, cioè lui sta in casa con noi come un gatto o un cane..ha delle mutandine che si comprano negli USA e così può partecipare alla vita famigliare come tutti noi. Negli stati uniti le oche e le papere sono a tutti gli effetti animali da compagnia, io e lui siamo innamorati domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 806920 cioè lui mi bacia e mi pettina i capelli come se anch'io avessi le piume I love you Peppe è arrivato nella mia vita quando sono caduta in depressione dopo la seconda geu, dopo l'asportazione delle seconda tuba. Non so spiegarmi bene mi capita di emozionarmi a parlare di lui...ma lui assorbe le tristezze, sente i miei stati d'animo, tante ricerche su internet spiegano che sono animali sensitivi e ti posso assicurare che è la verità. Ecco questa è la storia...alla fine c'entra lo stesso nel post tata! Se non lo avessi incontrato quel piumoso innamorato domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 374861 sicuramente sarei stata una persona peggiore e sicuramente più triste. Un abbraccione domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142

Non lo sapevo....comunque complimenti, dalla foto si vede che le vuoi bene!
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptySab 31 Dic 2011, 12:22

Evviva Peppe!!! Eleo ma quanto conta la psiche? Da quando ho saputo l'inaspettato risultato beta, ho tutti i sintomi possibili: compreso il mal di schiena e il mal di pancia! O è l'influenza della psiche, oppure prima non li sentivo perché non ci volevo far caso e adesso invece li sento!! Mah!! Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un magnifico 2012!! E che i nostri sogni possano realizzarsi!!! flower
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptySab 31 Dic 2011, 15:58

Ecco come al solito arrivo tardi..uff...comunque EVVIVA!!!!!!! Complimenti a tutte e due ragazze, direi che il nuovo anno inizia nel migliore dei modi...sono molto felice per voi... domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142 domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyDom 01 Gen 2012, 11:11

eleo ha scritto:
una storia d'amore insomma drunken
non sapevo si potessero tenere come domestiche,
quelle che ho visto io erano molto territoriali e aggressive come i cigni,
certo per loro ero una sconosciuta...
appena avrò un giardino voglio approfondire il discorso
p.s. quando mi avvicino ai germani (vivono nel fossato intorno al centro storico)
iniziano a starnazzare e non riesco a trattenermi dal ridere,
sembra che ridano di me con una trombetta in gola Laughing Laughing Laughing
"ah ah ahah! tu vai al lavoro e noi stiamo in ammollo a divertirci ahahah ahah" Embarassed
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 EmptyDom 01 Gen 2012, 16:02

Sono super contenta per voi. Inizio d'anno stupendo. Ancora un mesetto e parto per Praga......Ragazze fatemi tanti xxxxxxxxxxxxx flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica ho fatto il trasfert   domenica ho fatto il trasfert - Pagina 3 Empty

domenica ho fatto il trasfert
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» domenica o fatto la mia prima embriodonazione...
» Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello
» clinica eugin
» Trasfert blasticiti 02.05.2014
» Domenica...............