Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...

Andare in basso 
+4
Mony75
dalila
Bibbi
annucciaaaaa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 12:05

Ragazze come ammaginerete gli spazi casalinghi sono piccoli e limitatissimi...
Ho un dubbio sullo sterilizzatore...vorrei prendere quello elettrico della Chicco Step UP ma visto che il piano della cucina e mooooooolto limitato e gli armadi sono gia' tutti stracolmi.....dove appoggiarlo? INCUBO!!!!!!!!
Allora pensavo che avendo il microonde e visto che gia' ooccupa il suo bello spazio sarebbe fantastico poterlo sfruttare con uno sterilizzatore per microonde da tenere magari dentro quando non usato...MA.... e qui c'e' il MA.....sono sicuri? Il risultato e' lo stesso? Ho letto che si usa anche per biberon di plastica e non solo di vetro, ma sara' vero?

Qualcuna di voi per caso si e' orientata su un modello da microonde? Sapete se sono sicuri per il piccolo? Per lui vorrei massima sicurezza...
Grazieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 12:45

ti posso dare un consiglio? aspetta a comprarlo.
Mio marito l'ha comprato quando ero incinta...e siccome ho tanto latte e quindi Diego lo allatto esclusivamente al seno...lo sterilizzatore è lì...inutilizzato. Io ho quello Step up Chicco.
Comunque stefy che allatta artificialmente ha quello a microonde potrà consigliarti lei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: ................   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:01

annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze come ammaginerete gli spazi casalinghi sono piccoli e limitatissimi...
Ho un dubbio sullo sterilizzatore...vorrei prendere quello elettrico della Chicco Step UP ma visto che il piano della cucina e mooooooolto limitato e gli armadi sono gia' tutti stracolmi.....dove appoggiarlo? INCUBO!!!!!!!!
Allora pensavo che avendo il microonde e visto che gia' ooccupa il suo bello spazio sarebbe fantastico poterlo sfruttare con uno sterilizzatore per microonde da tenere magari dentro quando non usato...MA.... e qui c'e' il MA.....sono sicuri? Il risultato e' lo stesso? Ho letto che si usa anche per biberon di plastica e non solo di vetro, ma sara' vero?

Qualcuna di voi per caso si e' orientata su un modello da microonde? Sapete se sono sicuri per il piccolo? Per lui vorrei massima sicurezza...
Grazieeeeee


eccomi, io lo uso.... pratico, sicuro e veloce e si puo' usare anche per i bibe in plastica!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:09

dalila ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze come ammaginerete gli spazi casalinghi sono piccoli e limitatissimi...
Ho un dubbio sullo sterilizzatore...vorrei prendere quello elettrico della Chicco Step UP ma visto che il piano della cucina e mooooooolto limitato e gli armadi sono gia' tutti stracolmi.....dove appoggiarlo? INCUBO!!!!!!!!
Allora pensavo che avendo il microonde e visto che gia' ooccupa il suo bello spazio sarebbe fantastico poterlo sfruttare con uno sterilizzatore per microonde da tenere magari dentro quando non usato...MA.... e qui c'e' il MA.....sono sicuri? Il risultato e' lo stesso? Ho letto che si usa anche per biberon di plastica e non solo di vetro, ma sara' vero?

Qualcuna di voi per caso si e' orientata su un modello da microonde? Sapete se sono sicuri per il piccolo? Per lui vorrei massima sicurezza...
Grazieeeeee


eccomi, io lo uso.... pratico, sicuro e veloce e si puo' usare anche per i bibe in plastica!!!

OH..grazie per la tua opinione...che marca hai scelto se posso chiederti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:22

Wink Avevo quello della avent elettrico..va benissimo e ci puoi mettere tutet le marche di biberon....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: .............   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 15:51

annucciaaaaa ha scritto:
dalila ha scritto:



eccomi, io lo uso.... pratico, sicuro e veloce e si puo' usare anche per i bibe in plastica!!!

OH..grazie per la tua opinione...che marca hai scelto se posso chiederti?

io uso bibe della avent quindi anche lo sterilizzatore e' della avent...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:18

Io non ho esperienza diretta, ma ho due carissime amiche che hanno preso quello per microonde e si trovano benissimo, dicono sia pratico, veloce e sicuro e lo usano sia per biberon sia per ciucci...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:55

ma il microonde sarà sicuro?? mio marito me l'ha fatto togliere dalla cucina anche per le cose nostre....figuriamoci se me lo farà usare per i piccoli.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyGio 22 Dic 2011, 18:01

Io il microonde lo uso molto, ci cucino tanto e ci faccio anche i tortini al cioccolato...poi vedo queste mie amiche che lo usano e problemi non ne hanno...le onde che emana, non sono nocive, a meno che tu non abbia un pace maker...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyVen 23 Dic 2011, 13:56

annucciaaaaa ha scritto:
Ragazze come ammaginerete gli spazi casalinghi sono piccoli e limitatissimi...
Ho un dubbio sullo sterilizzatore...vorrei prendere quello elettrico della Chicco Step UP ma visto che il piano della cucina e mooooooolto limitato e gli armadi sono gia' tutti stracolmi.....dove appoggiarlo? INCUBO!!!!!!!!
Allora pensavo che avendo il microonde e visto che gia' ooccupa il suo bello spazio sarebbe fantastico poterlo sfruttare con uno sterilizzatore per microonde da tenere magari dentro quando non usato...MA.... e qui c'e' il MA.....sono sicuri? Il risultato e' lo stesso? Ho letto che si usa anche per biberon di plastica e non solo di vetro, ma sara' vero?

Qualcuna di voi per caso si e' orientata su un modello da microonde? Sapete se sono sicuri per il piccolo? Per lui vorrei massima sicurezza...
Grazieeeeee
io aspetterei,a me l'han regalato,ma col mio latte non lo uso,da microonde e' comodo,ma sei sempre in tempo a comprarlo
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyVen 23 Dic 2011, 18:48

ciao
io avevo entrambi
ma ho usato solo quello elettrecco a vapore della chicco
l'ho usato tantissimo
e poi ho continuato ad usarlo per i baratttoli per gli omogeneizzati che facevo io
per me insieme al frullatore la cosa che ho usato e strausato per un anno intero
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyMar 27 Dic 2011, 13:24

Grazie amiche mie seguiro' i vostri consigli e aspettero' per prenderlo ...magari sono fortunata e il mio latte bastera'.....
Grazie ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... EmptyVen 13 Gen 2012, 18:25

a me lo spazio non manca ed una mia amica mi ha regalato il suo sterilizzatore e l'ho preso, altrimenti avrei preso quello da microonde...un'altra mia amica usava quello da microonde e il suo bimbetto è bello e sano...quindi secondo me non c'è proprio nessun problema...


lo dice anche una dottoressa in quest'articolo

http://digilander.libero.it/mollar/Sterilizzatori.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...   Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amniocentesi, tn .... oppure...
» STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO
» Dubbi sullo svezzamento...
» info su cryotransfer e sullo scongelamento
» Macchie verdi sullo slip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: