Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi presento

Andare in basso 
+6
Antonella76
Mony75
monnalisa1983
princeton87
Bibbi
ippolita
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 12:09

Salve a tutte voi!Vi leggo da moltissimo e ora sono un pò emozionata nello scrivere....Io inseguo il sogno di diventar mamma da sei anni.Ho fatto 3 IUI, 3 icsi, ovviamemte tutte finite male....all'inizio il problema erano i soldatini del marito, adesso sembrano anche i miei ovetti a non andar bene....quindi mi barcameno sempre tra esami,visite e tentativi fatti senza far saper nulla a nessuno per poi poter almeno evitare di sentirsi dire...poverina...io e mio marito abitiamo lontani dalle nostre famiglie.Adesso per noi si è aperta la strada dell'ovodonazione.ho un pò paura,ma non voglio arrendermi,voglio credere che questo sogno possa realizzarsi anche per noi.Voi mi avete dato tanta forza in questi anni,vi devo dire grazie per tutte le volte che piangendo mi son messa davanti al pc per leggere di voi....Ho tanti dubbi e domande,che spero di poter chiarire...
Ippolita rendeer
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 12:34

per i dubbi e le domande siamo qui quando vuoi...per il conforto ancora di più, è la cosa più importante!!
Benvenuta Ippolita...l'ovodonazione mi ha regalato un grande gioia, spero sia lo stesso molto presto per te.
http://www.stradaperunsogno.com
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: da dove cominciare?   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 12:45

Mi sento un pò spersa....mio maritoquandoci han prospettatol'ovodonazione si è messo un pò in stand by e io mi ritrovo un pò da sola a vagare su internet per raccogliere le info che posso....Vorrei raccontare la mia storia e chieder dei consigli,ma non so muovermi bene col pc..è già tanto se son riuscita a iscrivermi!Devo andar in qualche sezione particolare?O posso scrivere qui?
Rolling Eyes
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 13:59

ippolita ha scritto:
Mi sento un pò spersa....mio maritoquandoci han prospettatol'ovodonazione si è messo un pò in stand by e io mi ritrovo un pò da sola a vagare su internet per raccogliere le info che posso....Vorrei raccontare la mia storia e chieder dei consigli,ma non so muovermi bene col pc..è già tanto se son riuscita a iscrivermi!Devo andar in qualche sezione particolare?O posso scrivere qui?
Rolling Eyes

innanzi tutto benvenuta ippolita!io ho volere ho volare l' ovodonazione deve essere la mia stra...a me hanno tolto,x tumore,entrambe le ovaie...x quanto riguarda ,il mio di "futuro marito"si è convinto subito x questo,anche xke il desiderio di diventare genitori e di avere una famiglia tutta x noi ci emoziona entrambi!tuo marito piano piano sono certa che accetterà la tua scelta mia cara...forza e coraggio!noi saremo sempre pronte x darti appoggio e calore!Mi presento 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 14:24

ippolita ha scritto:
Rolling Eyes

c'è una sezione proprio sull'eterologa...puoi scrivere lì se hai bisogno.
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 14:32

Bibbi ha scritto:
per i dubbi e le domande siamo qui quando vuoi...per il conforto ancora di più, è la cosa più importante!!
Benvenuta Ippolita...l'ovodonazione mi ha regalato un grande gioia, spero sia lo stesso molto presto per te.

benvenuta ippolita...anche a me l'ovodonazione a regalato una grande gioia...il figlio di Bibbi!!!!!!!amore della zia superbellosbacciuccioloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi presento 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 14:42

ippolita ha scritto:
Rolling Eyes

Benvenuta Ippolita, intanto ti auguro di coronare presto il tuo sogno...per quel che riguarda tuo marito, gli uomini delle volte hanno bisogno di più tempo per convincersi e capire...anche mio marito, che di adozione non ne vuol sentire parlare, se dovessimo ricorrere all'eterologa non avrebbe nessuna riserva... Mi presento 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 19:47

Benvenuta Ippolita!!!! In bocca a lupo per il tuo percorso, quì siamo in tante starai bene in nostra compagnia flower
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 22 Dic 2011, 20:39

Benvenuta Ippolita. Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxx
Io sarò in pista a febbraio. Baci bounce bounce bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 23 Dic 2011, 09:42

I love you Ippolita benvenuta santa
non devi aver paura l'ovodonazione ti cambia la vita....ti da una gran speranza...
ci sono molte di noi che già sono mamme,anch'io, grazie ad ovo e molte che stanno intraprendendo la strada....
e quindi puoi risolvere molti dubbi e curiosità che hai ,qua con noi Wink Wink
riguardo tuo marito magari lascialo un pò pensare e poi parlaci......
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 23 Dic 2011, 22:54

Cara Ippolita, ciao!!!Hai fatto bene a superare la timidezza e a venire a far parte di questa insolita e bella "famiglia"...Anche qui ci si può sentire sorelle pur senza avere lo stesso DNA!! Very Happy Ti auguro di cuore che tu coroni il tuo sogno..noi siamo qui, un abbraccio! Mi presento 806920
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab 24 Dic 2011, 09:34

ippolita ha scritto:
Salve a tutte voi!Vi leggo da moltissimo e ora sono un pò emozionata nello scrivere....Io inseguo il sogno di diventar mamma da sei anni.Ho fatto 3 IUI, 3 icsi, ovviamemte tutte finite male....all'inizio il problema erano i soldatini del marito, adesso sembrano anche i miei ovetti a non andar bene....quindi mi barcameno sempre tra esami,visite e tentativi fatti senza far saper nulla a nessuno per poi poter almeno evitare di sentirsi dire...poverina...io e mio marito abitiamo lontani dalle nostre famiglie.Adesso per noi si è aperta la strada dell'ovodonazione.ho un pò paura,ma non voglio arrendermi,voglio credere che questo sogno possa realizzarsi anche per noi.Voi mi avete dato tanta forza in questi anni,vi devo dire grazie per tutte le volte che piangendo mi son messa davanti al pc per leggere di voi....Ho tanti dubbi e domande,che spero di poter chiarire...
Ippolita rendeer

Ciao Ippolita, mi sono appena iscritta anch'io, io sono all'inizio dell'avventura e ho molta paura ... ma stando qui dentro sto trovando molto affetto e coraggio e sicuramente psicologicamente ci fa bene ... dai che il 2012 ti porterà Bene Mi presento 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 06 Gen 2012, 16:07

Very Happy Benvenuta Ippolita ! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty