Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è arrivato il ciclo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è arrivato il ciclo!

Andare in basso 
+3
Mony75
camilla80
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 13:17

e con lui i cerotti di evopad!
devo trovarmi un gine che mi ecografi il 30 (e non so come fare visto che devo andare al lavoro giusto il 30 a mettere mano al magazzino.. ma vabbè mi organizzerò ora conta solo il mio sogno.
cheers

Ma secondo voi.. mi chiedevo (e comunque lo chiederò al ginecologo il 28 quando vado a fare l'eco di controllo) non è che con la storia dell'utero a sella mi fanno stare a casa i primi tre mesi visto che io ho un lavoro movimentato?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 13:25

Intanto benvenuto ciclo!
Per l'utero a sella non sò, ma visto che il tuo lavoro è movimentato credo che sia una probabilità non così remota.
Alla mia amica che ora è incinta con pma e con fibromi nell'utero hanno consigliato riposo x almeno 20 gg ed è alla sesta settimana.
Sai una volta pensavo che non sarei rimasta a casa subito in caso di gravidanza ...ma anche col mio lavoro non ho scelta e con tutta quest'attesa x raggiungere l'obiettivo ora non ci penserei due volte...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 13:55

io fosse per me andrei al lavoro fino all'ultimo minuto ma adesso, consapevole che è una gravidanza molto preziosa.. se restassi incinta e mi dicessero che sarebbe meglio stare a casa lo farei senza pensarci un secondo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 13:56

felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
E vai benvenute rosse...per l'altra questione, senti cosa ti dicono, ma io non andrei a rischiare se ci sono problemi e me ne starei a casa buona buona fino alla fine della gravidanza...forza Stella che il tuo sogno è più vicino di quanto immagini... è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 14:49

benissimo .. .era ora!!!
dai che sei ad un passo dal sogno ... in bocca al lupo per tutto
noi ti penseremo ... e torna con ottime notizie!!!

è arrivato il ciclo! 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 14:53

Brava Stella!!!! evvai di cerotti!!!!!!!!!!!!
Io ho l'eco il 26!!!!
A quanti giorni dal ciclo ti fanno fare l'eco? e quando dovrebbe essere il transfer?

Un abbraccio grande compagna di avventura :-)) è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 15:33

sicuramente se fai un lavoro pesante ti faranno stare a casa e dammi retta è la cosa più bella...io sono stata a casa tutta la gravidanza e ti permette di entrare in contatto col tuo bimbo da molto prima e goderti tutti i momenti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 15:38

StellaMaris81 ha scritto:
io fosse per me andrei al lavoro fino all'ultimo minuto ma adesso, consapevole che è una gravidanza molto preziosa.. se restassi incinta e mi dicessero che sarebbe meglio stare a casa lo farei senza pensarci un secondo!
finalmente!!!!!!!!e no se ti dicono di riposare,amica mia...sta a casa punto e BASTA!altrimenti prendo il primo treno x venir su da te e costringerti RIPOSO ASSOLUTO!!!! è arrivato il ciclo! 6142 è arrivato il ciclo! 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 21:04

sasa5571 ha scritto:
Brava Stella!!!! evvai di cerotti!!!!!!!!!!!!
Io ho l'eco il 26!!!!
A quanti giorni dal ciclo ti fanno fare l'eco? e quando dovrebbe essere il transfer?

Un abbraccio grande compagna di avventura :-)) è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866 è arrivato il ciclo! 769866

ho una eco il 28 ma l'eco che possiamo definire "definitiva" dovrebbe essere il 30. comunque quella del 28 la faccio ugualmente perchè mi serve per verificare le condizioni del mio utero dopo la scoperta del problemino.. perchè nessuno ci ha mai guardato bene e questo gine ci tiene molto a farmi avere successo.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! EmptyVen 23 Dic 2011, 21:13

Bibbi ha scritto:
sicuramente se fai un lavoro pesante ti faranno stare a casa e dammi retta è la cosa più bella...io sono stata a casa tutta la gravidanza e ti permette di entrare in contatto col tuo bimbo da molto prima e goderti tutti i momenti...
mi piacerebbe molto ma so anche che le mie responsabilità mi pesano.
Il problema è non è tanto il lavoro pesante perchè faccio l'impiegata e sto vicina a casa, il problema non è tanto quello che ho da contratto da fare... ma principalmente quello che non sarebbe compito mio ma faccio lo stesso..
tipo guidare il carrello elevatore, movimentare scatole di piastrelle (quindi pesanti) girare in luoghi molto rumorosi (in magazzino) passare continuamente dall'esterno all'ufficio (quindi d'inverno fare fuori e dentro tra 23 gradi in ufficio e anche -5/-6/-7 dell'esterno, andare a controllare le merci anche sotto la pioggia e aiutare gli operai a trovare i materiali. Oltre a fare controlli di magazzino.
Insomma tutte cose che in condizioni normali faccio senza problemi.. ma che dopo.. bhe non so se ho voglia.
Senza contare tutta la roba polverosa che smanazzo di continuo e quando attacco le etichette e costruisco le scatole per l'imballaggio perchè gli operai non hanno tempo di farlo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivato il ciclo! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivato il ciclo!   è arrivato il ciclo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivato il ciclo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivato il ciclo
» ciclo arrivato
» È arrivato il ciclo...
» ciclo arrivato
» ciclo arrivato.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: