Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni su modalità pillola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni su modalità pillola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 07:35

Ciao ragazze, stò aspettando mestruazioni per iniziare pillola, prossimo mese piano terapeutico e tra il 6 e 8 febbraio transfer. Voi a che ora avete preso o prendete pillola? Non vedo l'ora che arrivi febbraio ma allo stesso tempo ho paura. Desidero tanto un figlio. Ragazze, rincuoratemi....sono triste, ho timore di non farcela.......
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 07:39

Io lo sempre presa alla sera ma per comodita' non credo che questo sia importante, comunque non posso che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo che il 2012 di porti tanta tanta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 07:52

Grazie nina. Buon Natale santa
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 13:15

Ciao Sirio anche io farò il trasfer il 30 gennaio o il primo febbraio.....la pillola la prendo di sera sempre alla stessa ora....anche io ho una paura tremenda piu si avvicina e più ho paura....penso sia normale...
ti faccio tanti auguri di buon santa e un Informazioni su modalità pillola 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 17:01

Anche a te Rossella. In che Centro farai transfer? Informazioni su modalità pillola 956879 Informazioni su modalità pillola 956879 Informazioni su modalità pillola 956879
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 17:14

Al Gennet..... ti precedo di una settimana santa
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptySab 24 Dic 2011, 17:22

Il 3 pick up ovociti donatrice e dopo transfer. Hai iniziato da tanto la pillola? Come è il tuo piano terapeutico? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyDom 25 Dic 2011, 08:35

rossella74 ha scritto:
Al Gennet..... ti precedo di una settimana santa
ciao rossella sono lallina anch io saro al gennet per transfer il 30 o il 1 febbraio allora ci conosceremo Very Happy come procedi con il piano terapeutico Question auguri di un sereno natale santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyDom 25 Dic 2011, 11:17

Ciao e Buon Natale a tutte santa
Sirio io la pillola l'ho iniziata da parecchio......la devo smettere il 10.... e con l'arrivo delle mestruazioni devo iniziare progynova...deltacortene 5mg, aspirinetta, acido folico che già prendevo...poi proggeffik 400 e dal giorno del trasfer seleparina
speriamo bene un Informazioni su modalità pillola 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyDom 25 Dic 2011, 11:19

Ciao Lallina io sono stellina ho cambiato nick......sicuramente ci incontreremo
un abbraccio e Buon Natale santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyDom 25 Dic 2011, 18:55

Ciao Rossella, io inizierò pillola con prossime mestruazioni che dovrebbero arriv a giorni. A febbraio verso il 21 inizierò piano terapeutico, progynova, deltacortene 2,5 mg al giorno, progeffick dal pick up, acido folico che stò già prendendo , da 800 microgrammi. Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyDom 25 Dic 2011, 19:33

Sirio io siccome la sto prendendo da diversi giorni inizio a sentirmi gonfia ....e non vedo l'ora di smetterla.....speriamo bene
un Informazioni su modalità pillola 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: rossella   Informazioni su modalità pillola EmptyMar 27 Dic 2011, 13:00

rossella74 ha scritto:
Ciao Sirio anche io farò il trasfer il 30 gennaio o il primo febbraio.....la pillola la prendo di sera sempre alla stessa ora....anche io ho una paura tremenda piu si avvicina e più ho paura....penso sia normale...
ti faccio tanti auguri di buon santa e un Informazioni su modalità pillola 6142


la tua fotina dei gemellini è splendida......dovevo dirtelo mi piace troppo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyMar 27 Dic 2011, 13:31

Grazie Franci.....spero che mi porti fortuna....ne ho proprio bisogno
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: certo che ti porterà fortuna!!!!!!   Informazioni su modalità pillola EmptyMar 27 Dic 2011, 16:51

rossella74 ha scritto:
Grazie Franci.....spero che mi porti fortuna....ne ho proprio bisogno
un abbraccio


sono stata al gennet a fine novembre per un primo colloquio e dopo svariate titubanze ho scelto loro per embrio ad agosto.....nel mio curriculum ho un'altra esperienza di ovo in una clinica spagnola e devo dirti che non è stato facile scegliere, in spagna è più semplice soprattutto perchè si ha un contatto con i dottori più diretto invece da loro è fondamentale la presenza di un traduttore e questo mi avevo un pochetto bloccato...poi però ho visto che non mi hanno spinta verso un percorso piuttosto che un altro anche se per loro la ovo è più remunerativa, poi son stati gentili e pazienti e nonostante al pirmo colloquio avessero risposto a tutte le mie domande quando son tornata a casa ho trovato una e-mail in cui la traduttrice mi riscriveva chiarendomi dei dubbi poichè al colloquio si erano accorti che su alcune cose non erano stati esaurienti e si erano accorti dei miei dubbi.....son contenta di loro e non vedo loro che sia agosto per andarci, mi aspettano tanti mesi di attesa ma poi non mi ferma più nessuno, andrò da loro finchè non arriverà il mio bimbo adorato....

vedrai che andrà bene!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola EmptyVen 30 Dic 2011, 14:05

ciao Franci anche con me sono stati onesti.....io sono andata li convinta di fare la doppia donazione da fresco.....perchè ero convinta che per l'embriadozione ci volevano sei mesi....a quanto sembra non è vero....e adesso sono pentita della scelta che ho fatto..... Evil or Very Mad
come sono entrata la dottoressa già aveva la mia cartella clinica....e visto i miei tentativi precedenti mi ha consigliato di riprovarci con i miei ovociti e seme di donatore..... infatti è meno remunerativa.....perchè in Italia ho fatto tre icsi omologhe ,una negativa e due positive.....le due positive una conclusasi con aborto alla sesta settimana e un'altra con cesareo alla 29 settimana ma il mio piccolino dopo sei giorni di tin è morto.....ma io non me la sono sentita di far rinunciare solo mio marito e poi il mio AMH è risultato basso o,66 quindi ho paura che la qualità ovacitaria non è delle migliori....e poi sono stanca di fare stimolazioni.......se questa non va bene farò embrioadozione finchè non avrò il mio bimbo...
adesso ho tanta paura pensavo che dopo tutto quello che ho passato a luglio niente poteva spaventarmi più ....e invece no Embarassed
un abbraccio e Buon anno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni su modalità pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su modalità pillola   Informazioni su modalità pillola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni su modalità pillola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO FIV VALENCIA
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» informazioni ivm
» la gine ha detto ok
» informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: