Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...

Andare in basso 
+6
iolanda
ARIEL
Antonella76
Mony75
camilla80
stefy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyMar 27 Dic 2011, 17:41

Ho letto i vostri post...e come sempre a Natale si è costretti a mettere insieme tutti i parenti. Quelli che amiamo ma anche quelli che vediamo solo in queste occasioni e pure con poca voglia.
L'Anno Nuovo però si festeggia solitamente con il marito o compagno e con gli amici.
Noi qui dovremmo festeggiarlo virtualmente.
Il mio pensiero va a tutte voi fatine ma in particolar modo a quelle che stanno attraversando un momento difficile. A quelle che hanno perso la speranza e vorrebbero gettare la spugna. Quelle che vivono con difficoltà il prossimo tentativo.
A voi...proprio a voi vorrei dire di non mollare. Ma non lo dico tanto per dirlo...per voi io dovrei essere un esempio.
Dopo anni di tentativi è arrivata Melissa.
Spesso quando ci sembra di aver toccato il fondo, di non avere più risorse, quando crediamo che la vita ci abbia portato via tutto ecco improvvisamente meravigliarci con un dono.
La mia gravidanza l'ho vissuta proprio come un miracolo.
Vorrei darvi un po' di forza e speranza e augurarvi la serenità che vi manca.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyMar 27 Dic 2011, 19:57

Grazie stefy!
A volte sono sconfortata ed a volte sono super combattiva...
ma le tue parole aiutano, grazie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyMar 27 Dic 2011, 20:12

Grazie Stefy...ci sono giorni in cui dico sì ce la farò ed altri che penso che dovrò rassegnarmi ad una vita senza figli e il tuo esempio e quello di Bibbi aiutano molto in questi momenti...grazie mille sei anzi siete speciali Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 6142 Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 6142 Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyMar 27 Dic 2011, 21:04

Grazie Stefy!!!!!! Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 769866
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: grazie stefy   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyMer 28 Dic 2011, 18:06

mi ci volevano queste parole, aiutano a darmi una scossa .... non vedo l'ora che finisca anche Gennaio erchè a Febbraio mi consegnano il piano terapeutico per un terzo tentativo e speriamo sia l'ultimo! ti abbraccio forte, besos Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyGio 29 Dic 2011, 02:15

Grazie tesoro, le tue parole sono così confortanti...Grazie!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyGio 29 Dic 2011, 11:31

HAI RAGIONE STEFY!!!!!!SU RAGAZZE TRA POCHI GG INIZIA IL NUOVO ANNO.....ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!!!!!e piena di BEBEEEEE'!!!!!!!AUGURI STEFY!!!!! Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyGio 29 Dic 2011, 13:19

Grazie Stefy Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 806920
è sempre confortante ricordare tutti questi auguri quando le giornate sono nere ...
Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyVen 30 Dic 2011, 19:21

Grazie di sincero cuore.
Non è sempre facile continuare a sperarci...
Auguri
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... EmptyVen 30 Dic 2011, 19:38

Stefy sei sempre dolce e io ti auguro di passare in felicità questo passaggio di consegne tra il 2011 che ti ha portato Melissa e il 2012!
grazie per il tuo prezioso incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...   Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passato bene il Natale?
» AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SPLENDIDO ANNO NUOVO
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» E' passato un pò di tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: