Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regali di natale riciclati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

regali di natale riciclati

Andare in basso 
+2
Kate
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

regali di natale riciclati Empty
MessaggioTitolo: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 10:09

questo è stato un natale fortunato x me, ho ricevuto un sacco di regali carini ma il più bello è stato in realtà un regalo palesemente riciclato. In pratica a mia cugina hanno regalato un paio di scarpe firmate molto belle che però lei non usa perchè il tacco x lei è troppo basso e che non usa mai scarpe nere, si tratta di un tronchetto con un tacco 7 nere satinate. Me le ha volute dare a tutti i costi dicendomi che lei proprio non le usa e che non le piacciono. Le avrò chiesto almeno 20 volte se era sicura e le ho assicurato che se me le richiede glie le rendo.. sono troppo belle... poi glie le ha regalate sua madre!
Quando sono tornata a casa con le scarpe (avevano ancora la velina sulla fibia laterale) mio marito si è arrabbiato e non credeva alla storia.. mi diceva "ti pare se ti regalano delle scarpe cosi costose" o credeva che me le ero comprate da sola o credeva che me le avesse date qualche losca amicizia non lo so Laughing
Ieri sera presa dall'euforia, anche perchè io scarpe costose e firmate non ne ho mai avute, me le sono messe per stare in casa a guardare real time prima di dormire Laughing non volevo toglierle più Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 10:25

Io ho ricevuto due portatovaglioli della thun...non so se fossero riciclati,ma era palese che ce li avevano in casa da un po' . Lo si capiva dallo stato della carta. regalo assolutamente inutile...non solo perché non li uso, ma anche perché ne o già 4 di alessi ricevuti per il matrimonio. Quando ti sposi, o ti sei sposata da poco, sei tutta contenta di ricevere un regalo fatto "alla coppia"....due tazzine, due tazze da the e cose di questo tipo, ma dopo 5 anni di matrimonio, basta, non se ne può più, e' abbastanza deprimente ricevere ancora cose per "voi due". Siamo stufi di essere in due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! Piuttosto fatemi un regalo per il nostro cane, ne saremmo più contenti!!!!!!! Scusate lo sfogo, non e' mica un regalo fatto con cattiveria, ma io non ne posso più.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 10:33

Quest'anno pochi regali ma molto utili...un maglione bellissimo da mia suocera, il buono spesa per abbigliamento da mio marito insieme a 4 paia di calzini con antiscivolo che io uso molto...le mie sorelle le solite ceste mangereccie ma sempre ben gradite, una, sapendo che sono a dieta, me l'ha fatta con tutta frutta, sarà pesata 10 chili da quanta ne aveva messa...ora a voglia a mangiare frutta... Laughing
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 11:42

io ho ricevuto,classico portafoglio dai cognati,i suoceri braccialetto della morellato,nonna soldi,fili soldi(tutti da conservare naturalmente)calzettoni antiscivolo(come quelle di mony!)una trousse deborah da papà,trousse pupa dagli zii e mamma 1paglio di adidas!la nonna di fili invece ha fatto un regalo x entrambi,il set di posate in acciaio inox!cara la nonnuccia ci sta sistemando anche lei la casa! Smile
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 13:00

A me quest'anno e' andata abbastanza bene. Ho ricevuto regali abbastanza fighi, anche perche' ormai abbiamo l'usanza di chiederci cosa desideriamo senza tanti scrupoli cosi si evita di spendere soldi per cose che non servono o che sono doppioni.

In tutto questo pero' non manca mai la zia che da 3 Natali regala a tutti (nipoti, cognata, suocera, nuore e generi) tutti quei "ciaffetti" inutili tipo svuotatasche, cornici, coccette tutti della stessa marca. Sono quelle cosine che sembrano bomboniere ovvero kitch e inutili. Secondo me e' andata a qualche svendita fallimentare anni fa ed ha comprato cosi tante cose da andarci avanti per tutti i natali del decennio.Suspect Anche io come Kate quando ho visto l'ennesima cornice d'argento, considerando che devo ancora smaltire quelle del matrimonio, volevo morire...sto anche pensando di rivenderla e farci due soldini:roll: Oppure potrei aprire un negozio di cornici!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 14:26

drunken Belle le scarpe firmate.. bounce bounce ..nemmeno io le ho mai avute.....
o forse si...mi hanno regalato un paio di stivali neri di Prada e cavolo non mi piacevano.....così non li ho mai messi e poi sono insopportabilmente duri........pesano e fanno male ai piedi......
saranno firmati ma era meglio qualcosa di più comodo...
cosi restano in una scatola a fere muffa.....
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 16:15

Io invece, ho la scorta per un anno di bagno schiuma e crema per il corpo e
meno male che hanno tutti fragranze diverse :-)
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 17:45

steste ha scritto:
Io invece, ho la scorta per un anno di bagno schiuma e crema per il corpo e
meno male che hanno tutti fragranze diverse :-)

Pero', dai, sono cose che almeno si usano!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati EmptyMer 28 Dic 2011, 22:27

io le creme per il corpo non le uso e ne ricevo sempre a litri Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: regali di natale riciclati   regali di natale riciclati Empty

regali di natale riciclati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regali di Natale.
» suggerimenti regali natale
» in ufficio cominciano ad arrivare i regali di natale
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Regali ideali