Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MI RIPRESENTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MI RIPRESENTO

Andare in basso 
+6
princeton87
jolaluca
Mony75
Palletta
ffederika
Iuby
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyMer 28 Dic 2011, 23:52

Ciao a tutte, mi ripresento perchè manco da un bel po'.
Ho 42 anni, e stiamo cercando un bambino da 6, dopo cicli spontanei, dopo 2 fivet negative, una ovo negativa, forse ci rimettiamo in corsa per ultimo tentativo di ovo.
In effetti sono molto scoraggiata, e per come sto adesso ho quasi paura a riprovare perchè per mesi dopo i fallimenti cado in una depressione profonda, e ora che inizio a stare maglio, ho quasi paura. E' una sensazione forse poco comprensibile, è un po' come dire sto bene nel mio dolore perchè mi ci sto abituando....però il sogno non svanisce....
A questo prpposito vorrei da voi qualche consiglio o utile informazione.... riproveremo comunque a malaga, ma è vero che le attenzioni e il resto dipendono molto dal centro che ti segue in italia? Ci sono centri che hanno maggiore o minore potere sul centro all'estero?
grazie

lady Question Question Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 08:21

Ciao cara,il mio consiglio e' quello di nn mollare...mai!!!!
Per quanto mi riguarda, io a Malaga ci sn arrivata da sola, ho contattato il mio gine dopo che avevo il piano terapeutico in mano, per i controlli sulla crescita dell'endometrio, affidandomi esclusivamente a ciò che mi indicava Martinez, il mio medico ogni tanto mi diceva secondo lui cosa avrebbe fatto, ma io ho sempre e solo seguito le dritte della Rincon!....questa e' la mia esperienza...... santa
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 08:27

Ciao cara! Bentornata!
Per quello che è la mia esperienza, non è stato utile seguire le indicazioni di Martinez, ma penso sia tutto relativo, ci vuole tanta fortuna!
MI RIPRESENTO 806920
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 08:31

Ciao, io Ti consiglio di non scoraggiarTi anche se comprendo che quando la sorte sembra accanirsi è veramente difficile e ciò lo dico in base alla mia esperienza personale. Il mio motto è non mollare mai!!! Te lo dico con il cuore!!
Per quanto riguarda i Tuoi dubbio: personalmente li codivido e penso che la cosa migliore sia essere seguiti da un centro o un medico che ha diretti contatti con il centro estero a cui ci si rivolge. Io penso alla ovodonazione a Tenerife e la Dott.ssa che gestisce il centro collabora strettamente con un centro Italiano. Questo mi fa stare più tranquilla, ma questa è un mio atteggiamento psicologico. Se il medico che ti segue è scupoloso, segue alla lettera le disposizioni del centro e non vedo cosa possa interferire! Un abbraccio. MI RIPRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 10:21

Brava lady, non mollare il tuo sogno perchè se ce l'hai dentro al cuore è difficile farlo sparire...per quanto riguarda il medico credo che tante fatine di Roma possano aiutarti, per prima la nostra Bibbi...un grosso in bocca al lupo MI RIPRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: grazie   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 12:06

grazie per il sostegno.
A jubi volevo chiedere se facendo come ha scritto ha ottenuto ciò che cercava, insomma se è andata BENE.
A palletta, invece, dico ce ho capito, perchè le fivet io le ho fatte proprio li, al centro di roma che collabora con tenerife, purtroppo abbiamo riscontrato un po' di superficialità e ti spiego.
Avevo 2 polipi da togliere evidenziato con una sonoisterosalpigografia dalle 2 dottoresse, per cui si è resa necessaria una isteroscopia chirurgica.
I tempi eraNO sicuramente ristretti data la mia età e il mio fsh, allora mi hanno fatto iniziare una iperstimolazione al top, a neanche 10 giorni dall'intervento, praticamente io sanguinavo ancora e nonostante avessi fatto presente questa cosa, la dottoressa disse che era irrilevante, sta di fatto che abbiamo buttato più di 4000,00 euro tra ormoni e visite, perchè non la mai risposta ovulatoria è stata scarsa. Poi, o voluto parlare direttamente con la dottoressa di tenerife, che epr fortuna è italiana, la quale si è messa a disposizione per il mio problema, invitandomi a riprovare e assicuramdomi che mi avrebbe seguita direttamente lei. Ma anche il fatto che a tenerife bisogna andarci 2 volte, ci ha frenati.
Quindi, direi va bene malaga, ma con un centro alle spalle, tanto più che martinez nelle sue mail, mi scrive proprio, dopo eco fatta col dott......lei mi chiama, dopo aver parlato con dott...lei mi chiama....qu8indi cosa significa secondo voi.....????
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 12:20

Carissima,
non volevo dire che devi andare in quel centro di Roma o in quello di Tenerife, nè posso consigliartelo perchè non l'ho ancora provato sulla mia pelle quindi lungi da me elargire consigli non chiesti e/o non provati personalmente. Volevo dirti che personalmente penso che, qualsiasi centro estero Tu sceglierai per il tuo percorso, potrebbe essere effettivamente rassicurante avere un centro italiano che collabora e/o conosce il centro estero.
Se non ti è chiaro quello che ti indicano i medici non devi avere timore di chiedere e richiedere sino a che non ti sarà tutto spiegato. E' importante non una nostra opinione in merito a quello che avrebbe potuto significare una frase del medico, ma è importante che il dubbio venga chiarito con il medico stesso!!!
Forza dai! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 14:53

ciaoooooo,stai con noi eh???e in bocca al lupoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: è vero   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 14:59

E' vero, bisogna chiedere e quando si aspetta una telefonata, una ciamata per un esame, un esito, si fa prima a sollecitare, piuttosto che arrovellarsi..... qualcosa te la diranno prima o poi....
comunque qualcuna di voi sa dirmi qualcosa della dottoressa Varricchio che è nel team dell'european? grazie
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 15:14

bemtornata lady!!!forza è coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 18:13

direi proprio di no. Con me a malaga la prima volta c'erano donne non seguite da nessun centro in italia ma da un semplice ginecologo di fiducia...hanno avuto la stessa attenzione che ho avuto io...che ero seguita dalla iammarrone che conosce martinez e hanno avuto la gravidanza pure prima di me (segno che gli embrioni erano altrettanto di qualità).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyGio 29 Dic 2011, 20:48

Bentornata tra noi!!e un in bocca al lupo per la tua scelta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyVen 30 Dic 2011, 10:00

Wink Ciao bentornata....
ma chi ti ha detto che se sei seguita da un centro sei in una seguita meglio.....
senti sono tutte balle.....io ero seguita da un semplice ginecologo privato ma con me sono sempre stati cortesi....
non parliamo poi di Martinez che ad ogni mia telefonata o mail mi rispondeva subito e mi calmava...
poi quando l'ho conosciuto personalmente ho potuto constatare che è un ottimo dottore..umano....
poi per me è speciale.....
sono nati isabella e matteo e proprio (un gossip Smile Smile Smile ) nel giorno del suo 40° compleanno.......












Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyVen 30 Dic 2011, 23:35

io sono andata ad ottobre ed ero seguita da un semplice ginecologo che tra l'altro prima mi ha spinto per partire e alla seconda ecografia mi ha detto di non partire!!!! ho chiamato Martinez e lui mi ha tranquillizzata.
Una volta arrivata là mi sono sentita veramente a mio agio, sono tutti gentilissimi e molto disponibili.
Purtroppo non è andata bene.
Tornerò presto da Martinez, ma questa volta mi faccio seguire dalla Iammarrone perchè così mi sento più tranquilla, lei mi sta facendo fare una serie di esami che prima non avevo e mi ha pure chiarito tanti dubbi (gli stessi esami comunque me li ha prescritti anche Martinez).
Perchè dovresti essere seguita in modo diverso???
In bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptySab 31 Dic 2011, 15:25

lady42 ha scritto:
grazie per il sostegno.
A jubi volevo chiedere se facendo come ha scritto ha ottenuto ciò che cercava, insomma se è andata BENE.

Si a Jubi è andata alla stragrande!!! Presto abbraccerà i suoi gemellini I love you
Anche io ho seguito in tutto e per tutto Martinez, anche quando il mio endometrio non era al top (meno di 6 mm.. ) e mi ha detto che non era un problema, mi sono fidata I love you
Come sai si tratta di fortuna! Una mia cara amica che aveva un'endometrio splendido (14 mm) anche lei come me, non ha avuto quello che tutte noi desideriamo. Non molliamo cara!! MI RIPRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO EmptyVen 06 Gen 2012, 15:36

Very Happy Bentornata.....mentre ti abbraccio , ti sussurro in un'orecchio..... "non mollare"..... poi ti riabbraccio ancora più forte !!!!

MI RIPRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI RIPRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI RIPRESENTO   MI RIPRESENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI RIPRESENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi ripresento
» Mi ripresento
» mi ripresento!
» mi ripresento
» Mi ripresento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: