Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terzo tracciato e scollamento membrane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terzo tracciato e scollamento membrane

Andare in basso 
+4
Bibbi
Mony75
Kate
lalla69
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 11:51

eccoci ancora qui!
ieri ho rifatto il tracciato e questa volta, per fortuna, mi hanno fatto anche l'eco di controllo con la visita: lei stà bene, il collo dell'utero è stra corto quindi pronto, il liquido è ok. Il medico mi ha fatto anche lo scollamento delle membrane (non tanto piacevole Suspect ) e infatti oggi ho un pò di perdite Wink

In compenso sono due giorni che mi sono uscite le emorroidi (mai avute in vita mia!!!) Embarassed
un dolore immenso !!! infatti ho chiesto all'osterica che mi ha detto di usare tranquillamente le pastiglie e le pomate che danno in farmacia ... spero passino se no la vedo dura partorire!!!

ragazze auguro a tutte un splendido 2012 ... forse io passerò un capodanno un pò "diverso" terzo tracciato e scollamento membrane 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 12:00

Ciao lalla, adesso quanto manca? Mi sembra di averlo già scritto, ma te lo dico un'altra volta: la tua pancia e la foto sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 16:31

Auguri Lalla, chissà che non farai il brindisi in sala parto...un grosso terzo tracciato e scollamento membrane 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 16:49

forza lallina...ci siamo!!! le emorroidi le avevo anche io molto fuori e si sono ritirate dopo il parto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 17:06

Lalla ormai ci sei... sara' uno splendido capodanno!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 17:36

Ed allora .....

Evviva questo capodanno un pò "diverso" !!!!!!!!!!!

Siamo tutte con te !!!!!!!!

Enza
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptySab 31 Dic 2011, 22:24

beneeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptyDom 01 Gen 2012, 09:45

bounce Ancora un pò di pazienza bounce
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptyDom 01 Gen 2012, 11:47

capodanno è passato e sofia è ancora al calduccio terzo tracciato e scollamento membrane 769866

domani torno in ospedale: speriamo che mi dicano quando mi ricoverano x l'induzione ...

grazie x l'appoggio (bibbi grazie x la frase sulle emorroidi, mi rincuori! e che bello il tuo diego terzo tracciato e scollamento membrane 769866 )

terzo tracciato e scollamento membrane 6142

Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptyDom 01 Gen 2012, 11:48

Kate ha scritto:
Ciao lalla, adesso quanto manca? Mi sembra di averlo già scritto, ma te lo dico un'altra volta: la tua pancia e la foto sono bellissime!

ormai il termine è super passato: era il 24 !!!
grazie x il complimento terzo tracciato e scollamento membrane 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane EmptyDom 01 Gen 2012, 16:49

ormai manca pochissimo magari il travaglio partirà naturalmente forza lalla ci seiiiiiii felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terzo tracciato e scollamento membrane Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tracciato e scollamento membrane   terzo tracciato e scollamento membrane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terzo tracciato e scollamento membrane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panico : tracciato poco reattivo
» il tracciato di oggi...
» Primo tracciato
» Secondo tracciato
» Il tracciato: ecco cos'è

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: