Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI Empty
MessaggioTitolo: AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI   AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI EmptyMer 10 Mar 2010, 18:44

ho appena aggiunto una scheda nei centri italiani dove sono seguita io ora vorrei aprire una discussione su questo centro con qualche ragazza del forum che e' seguita o intende farsi seguire da loro
il centro e' la clinica malzoni di avellino che dalle mie parti o e' amata o e' odiata , la mia esprienza e' finora positiva anche perche' io alla 3 iui ero rimasta incinta ( poi aborto spontaneo alla 5 settimana ) e ora mi trovo nel dubbio se rimanere qui o rivolgermi altrove non perche ' abbia qualcosa da rimproverare allo staff medico ma psicologicamente nn mi sento piu' a mio agio li, avendo anche avuto una gravidanza etra uterina a gennaio 2009 con ricovero di 3 settimane
capirete quindi il mio stato d''animo quando vado li, sto pensando percio' di contattare il vecchio policnico a napoli dove c'e l'equipe del dottore izzo e colacurci
qualcuna di voi ha esperienze in merito anche perche ' ho 41 anni e il tempo non goca a mio favore
con affetto lavinia Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081

MessaggioTitolo: io   AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI EmptyVen 28 Mag 2010, 18:22

sinceramente non mi sono proprio trovata bene anzi sono scappata!!!!! non la consiglio!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: PER QUANTO MI RIGUARDA   AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI EmptyLun 28 Feb 2011, 16:47

La diagnostica e la chirurgia è eccellente! per quanto riguarda la pma anch'io sono andata via perchè i tempi di attesa sono troppo lunghi e purtroppo non riesci ad avere un contatto diretto, anche solo telefonico con il gine che ti segue.
Parlo per me che ero con la dottoressa Annamaria Malzoni, ottima ginecologa e chirurgo ma per la pma abbiamo aspettato un pò troppo a far tentativi naturali alla mie età che oggi ne ho 44, e all'epoca ne avevo 43..... e dopo tanti tentavi mirati ma senza esito, per questo ho cambiato centro e sono andata al Rummo a Benevento con il dottor Nazzaro il quale dopo tutti gli esami alla mano ha deciso subito di passare alla fivet, vista cmq l'età e gli esiti negativi dei tentativi naturali nel corso degli anni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI   AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI Empty

AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPANIA - AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI - Scheda
» MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!
» FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA
» TOSCANA - FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA - Scheda
» CAMPANIA - AVELLINO - Fisiopatologia della Riproduzione e Sterilità di Coppia - A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino