Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento....

Andare in basso 
+8
tania
Antonella76
sara79
Monica79
Mony75
iolanda
Bibbi
ffederika
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 12:19

ciao a tutte!!.. felice di far parte di questo forum..io sono luana..la preferita di eleo ahahaha..me l'ha detto lei di scriverlo e!!!!!...a parte tutto siame legate da un amicizia che secondo me fa parte di quelle cose indissolubili che capitano nella vita come fulmini a ciel sereno..lei fa parte del mio arcobaleno..e' uno dei colori piu' belli che lo rappresentano insieme alle persone che piu' amo..anche io ho un sacco di problemucci ma nn ho mai perso il sorriso e la grinta di andare avanti..forse mi saro' arresa qualche volta solo per la disperazione di un attimo, ma sono ritornata a cavalcare le onde della tempesta..fiera e orgogliosa di me dopo tante sofferenze che mi hanno fatto diventare cio che sono..voglio realizzare il mio sogno..e con le persone che amo accanto tt sembrera' piu' facile e meno arduo...nella mia lista dei buoni propositi di quest'anno ce solo un punto...DIVENTARE MAMMA!!!bacio a tutte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 12:26

Cara la mia Lù! mi presento.... 769866 ben arrivata in questo forum portafortuna! mi presento.... 6142 vedrai che qui troverai ragazze splendide! Io grazie a loro ho conosciuto il centro spagnolo che ha fatto il mio miracolo! Qui si benissimo vedrai! Bacioni! mi presento.... 406823
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 13:18

benvenuta cara Luana!!! mi presento.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 14:18

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 14:43

che bella presentazione luana...benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 15:19

Ciao Luana!
Mi pare che ci siano tutti gli ingredienti per affrontare questo percorso...una bella grinta, l'amicizia su cui contare, l'equilibrio e l'amore..ti dò il mio benvenuto!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 15:24

Benvenuta Luana...da quello che scrivi direi che sei una grande lottatrice...vedrai che qua ti troverai benissimo... mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 16:26

mi presento.... 4878 benvenuta Luana
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 20:20

Luana benvenuta nel forum!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 20:43

Benvenuta e ti auguro che questo unico proposito venga realizzato felice
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 20:48

Benvenuta Luana, ti sento grintosa!!!!! In becco alla ciko mi presento.... 310596 mi presento.... 310596 mi presento.... 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 03 Gen 2012, 23:40

Benvenuta, Luana sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMer 04 Gen 2012, 08:27

Benvenuta!!!
mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMer 04 Gen 2012, 08:58

Ciao Luana!!!Benvenuta fra noi!!! mi presento.... 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 05 Gen 2012, 11:56

ciao cara benvenuta tra noi!!!ma che bel nick!!!e per quanto riguarda eleo è davvero una magnifica persona!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 06 Gen 2012, 01:17

pensiero stupendo ha scritto:
ciao a tutte!!.. felice di far parte di questo forum..io sono luana..la preferita di eleo ahahaha..me l'ha detto lei di scriverlo e!!!!!...a parte tutto siame legate da un amicizia che secondo me fa parte di quelle cose indissolubili che capitano nella vita come fulmini a ciel sereno..lei fa parte del mio arcobaleno..e' uno dei colori piu' belli che lo rappresentano insieme alle persone che piu' amo..anche io ho un sacco di problemucci ma nn ho mai perso il sorriso e la grinta di andare avanti..forse mi saro' arresa qualche volta solo per la disperazione di un attimo, ma sono ritornata a cavalcare le onde della tempesta..fiera e orgogliosa di me dopo tante sofferenze che mi hanno fatto diventare cio che sono..voglio realizzare il mio sogno..e con le persone che amo accanto tt sembrera' piu' facile e meno arduo...nella mia lista dei buoni propositi di quest'anno ce solo un punto...DIVENTARE MAMMA!!!bacio a tutte..

Benvenuta ... e grazia per l'ondata di coraggio che ci hai portato ... spero che anche per me il 2012 porti bene (secondo me gli anni bisestili portano bene!!!!) un abbraccio forte sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 06 Gen 2012, 15:21

Very Happy Benvenuta Luana,...... ti sento già bella carica di tanta positività,...... continua così ..... un abbraccio !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: