Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi devo preoccupare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi devo preoccupare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi devo preoccupare? Empty
MessaggioTitolo: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyMar 03 Gen 2012, 18:15

Sto facendo un protocollo lungo (credo si dica così...) con soppressione con Suprefact iniziata il 22 dicembre e, siccome mi sono arrivate giusto il primo dell'anno, oggi ero al centro a fare la prima ecografia prima di iniziare la stimolazione.
Due cose però mi hanno fatta tornare a casa con un po' di preoccupazione...
La prima è che la mia ovaia sinistra ha deciso di giocare a nascondino dietro al colon e quindi non si è fatta vedere e la seconda è che nella destra ci sono solo 3 follicoli.
Ora io, nella mia perfetta ignoranza, pensavo che dopo 11 giorni di soppressione non dovessero essercene di follicoli...e invece scopro che il Dottore, evidentemente, se ne aspettava di più e quindi mi ha aumentato di brutto la dose di Meropur...
Domanda, care fatine, mi devo preoccupare?
L'ovaia timida sarà raggiungibile al pick-up? Ma, soprattutto, dopo la soppressione voi quanti follicoli avevate? confused Sono settimane che mi si gela il sangue sognando l'eventualità di non produrre nulla o quasi...e adesso si è verificata?
F.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyMar 03 Gen 2012, 18:18

Sull'ovaia nascosta non so risponderti. Riguardo i follicoli, c'è una cosa che non mi torna.....ma se non hai ancora iniziato la stimolazione perché hai già 3 follicoli?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyMar 03 Gen 2012, 18:26

l'unaca cosa che mi viene in mente è che potrebbero essere dei follicoli dell'ovulazione precedente...ma mi sembra strano
anche perchè, come dice hervee non avendo ancora iniziato la stimolazione non ci dovrebbero essere.......ma magari mi sbaglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyMar 03 Gen 2012, 18:31

e infatti mi aspettavo anche io che non ci fossero! Ma a quanto pare al dottore è sembrato normale..anzi sono sembrati pure pochi perchè mi ha aumentato la dose di farmaco che, però, inizio solo domani.
Suspect A questo punto sono anche più confusa! No
Ho iniziato il Suprefact...ma non è un soppressore?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: purtroppo    mi devo preoccupare? EmptyMer 04 Gen 2012, 13:48

non sò aiutarti molto perchè è un protocollo che non ho mai fatto, questo mi manca.......

per quanto riguarda l'ovaia biricchina può essere che fossi un pò intasata e quindi non si vedeva chiaramente, ti consiglio visto che inizi pure la stimolazione di fare una dieta leggera, mangia molta verdura e frutta e buttati sulle minestrine, quando si aprte con il protocollo può essere che ci si gonfi e l'intestino si irriti.....
per i follicoli non sò dirti ma sei all'inizio e solo con oggi inizi la stimolazione quindi dovresti esserci, poi considera che una ovaia non è stata controllata quindi dovresti essere giusta.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyMer 04 Gen 2012, 16:04

Cara Francy grazie delle tue parole incoraggianti...ho deciso che cercherò di pensare positivo...
Per la tuba che gioca a nascondino penso che il problema sia proprio quello che dici tu Embarassed per cui mi sono messa a dieta leggera che male non fa!
Grazie mille I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? Empty

mi devo preoccupare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi devo preoccupare?
» CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?
» BUONA SERA DOTTORE
» ho dimenticato di prendere progynova
» Qualcuna mi può aiutare?