Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inofolic e inofolic plus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Inofolic e inofolic plus

Andare in basso 
+3
mariateresa
Kate
aurora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Inofolic e inofolic plus Empty
MessaggioTitolo: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 16:44

Ciao ragazze, ma secondo voi questi 2 integratori, veramente possono essere d'aiuto, per una migliore qualità ovicitaria?Io onestamente sn un pò scettica.....ma.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 16:49

Non ne ho la più all'idea idea...non ne ho mai presi...
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 21:07

Premettendo che io ho fatto un'embrio, prima di effettuare il transfert ho preso per circa 2 mesi inofolic due bustine al giorno, quando andai a fare l'eco per la misurazione dell'endometrio, mi riscontrarono 3 follicoli tutti belli cicciottoni e notai durante il periodo di ovulazione che avevo molto + muco, male non fa.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 21:13

L'inositolo migliora la funzionalità ovarica, me lo scrisse anche il ginecologo del forum nel suo spazio dopo una mia domanda. poi contiene l'acido folico che è comunque importante assumere prima del concepimento. io ho preso per tanto tempo inofolic una bustina al mattino. anzi ora che mi ci fai pensare ricomincio a prenderlo!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 22:22

Confermo che male non fanno....Sono integratori!!!! Io prendo Inofert al mattino e Inofolic plus la sera, per migliorare la qualità ovocitaria. Adesso però il gine dice di lasciar perdere questi e assumere Acido a lipoico (Alasod 600) lo conoscete???
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyDom 08 Gen 2012, 23:24

Penso anch'io che male non fà ma io non ho avuto dei grandi risultati. In teoria questi integratori dovrebbero migliorare la qualità ovocitaria ma non credo che facciano miracoli. Io mi sono trovata meglio con OVARIC HP...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus EmptyLun 09 Gen 2012, 08:24

cos'è "ovaric hp"?
Io penso che gli integratori aiutino, certo, non fanno miracoli.
Io assumevo inofolic plus, prima di allora i follicoli si incistivano e non scoppiavano, dopo l'assunzione ho avuto delle "belle ovulazioni"!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inofolic e inofolic plus   Inofolic e inofolic plus Empty

Inofolic e inofolic plus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inofolic e Inofolic plus
» Inofolic plus
» Inofolic