Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.

Andare in basso 
+2
iomamma
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. Empty
MessaggioTitolo: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 20:54

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 769866
dolce amore di micia.
Mi sono stesa sul divano e lei è venuta leggera leggera (è una mini gatta, adulta pesa 2 kg e mezzo) si è stesa sulla mia pancia (a sinistra) e si è addormentata (e io con lei)
i gatti lo sanno .. e lei lo sa che io li dentro ho qualcosa di prezioso..
non voglio più svegliarmi da questo bel sogno
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 21:16

che tenera la tua micina! I love you

il mio gattone è un gigante e quando mi sale sopra mentre dormo mi sveglia perchè mi schiaccia e mi fa male! What a Face
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 21:30

alice81 ha scritto:
che tenera la tua micina! I love you

il mio gattone è un gigante e quando mi sale sopra mentre dormo mi sveglia perchè mi schiaccia e mi fa male! What a Face
anche il mio maschio è un bisonte.. ma la femmina è una microgatta ed è quasi difficile sentirla arrivare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 21:35

Stella anche il mio gatto magico Coffee mi ha dormito sulla pancia e le beta erano positive! Loro lo sentono! bacioni
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 21:52

eleo ha scritto:
Stella anche il mio gatto magico Coffee mi ha dormito sulla pancia e le beta erano positive! Loro lo sentono! bacioni
il mio gatto magico Cagliostro invece ha dormito sulle analisi originali le cui copie sono state spedite alla clinica e poi stava sempre con me al pc quando corrispondevo con loro e ha tentato di entrare nella chiamata in videoconferenza con la dottoressa della clinica!!!
speriamo mi porti bene va...
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 22:22

Che belli i tuoi gatti Stella!NOn li ho mai visti ma me li immagino, belli paciocconi e coccoloni...ahahhhh, si, credo anch'io che loro"lo sentano"...fatti coccolare ben bene!Un abbraccio grande, ti penso tanto, miao! 🐱
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyDom 08 Gen 2012, 22:28

grazie!!! che bello questo forum La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 769866
vi adoro!
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyLun 09 Gen 2012, 13:42

Concordo!gli animali hanno un fortissimo istinto....é un ottimo segno!!!!
Ippolita La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 310596
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyLun 09 Gen 2012, 14:34

Cara Stella ...
non ho ancora avuto occasione di farti un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
spero con tutto il cuore che il micio ti porti tanta tanta fortuna!!!

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 6142 La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyLun 09 Gen 2012, 16:17

Piccola81 ha scritto:
Cara Stella ...
non ho ancora avuto occasione di farti un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
spero con tutto il cuore che il micio ti porti tanta tanta fortuna!!!

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 6142 La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 6142

Grazie Piccola81!
La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyMar 10 Gen 2012, 08:48

Stella, penso anch'io che gli animali abbiano un sesto senso, quel qualcosa in più che noi non riusciamo a percepire e la tua micina sente....
Che belle emozioni!!!

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 769866
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. EmptyMar 10 Gen 2012, 10:19

Anch'io ho due mici...ed è vero che sono strasensibili. Quando sono triste mi si appiccicano addosso e non si scollano. Sicuramente la tua micia sente che il momento è "speciale"! Ti auguro ti porti tanta fortuna.
In bocca alla cico!! La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 310596 La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.   La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia. Empty

La mia gatta oggi ha dormito sulla mia pancia.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puntura sulla pancia!!
»  e anche sta notte non si è dormito
» Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze
» un'informazione sulla soppressione
» aggiornamenti sulla mia IUI