Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!

Andare in basso 
+11
jolaluca
ffederika
danycol
sasa5571
Antonella76
steste
StellaMaris81
tania
Mony75
coccolina
Violet
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 08:45

Ragazze nonostante i momenti difficili o a volte tragici che ci puo' capitare di vivere nella strada per un sogno, vi capita mai di farvi grasse risate riguardo alla pma??

Vi racconto un paio di esempi che hanno fatto ridere un sacco me e mio marito. A capodanno siamo stati alcuni giorni in montagna ed abbiamo comprato un sacco di prodotti gastronomici tipici. Siccome eravamo ospiti da amici e la casa era piccola abbiamo messo la busta con tutte le cose comprate dentro un armadio. La sera prima della partenza per tornare a casa ho preso la busta, l ho portata in cucina ed ho detto a voce alta "Per non dimenticare le cose e' meglio che prendo tutta la riserva..." E mio marito, a voce alta di fronte ai nostri amici: " si brava, prendi la riserva ovarica!!"

Io volevo dire la scorta, non la riserva:lol: Laughing Laughing

Ieri invece, in aereo, ci portano il solito pranzo schifoso : pollo e un dolcetto. Io mi dico "No, no, da oggi dieta,il dolcetto non lo mangio mica!" E poi lo guardo e come si chiamava quel biscotto? Pick up!!Laughing Laughing Ma si puo??? E mi marito mi fa "Ce n'e' anche uno buonissimo al cioccolato bianco che si chiama transfer!"

Una risata ci seppellira'...o forse ci salvera'!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 12:21

grande Violet....proprio ci serve ogni tanto poterci ridere su'!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 12:53

Una risata ci salverà...i dolori in questa strada non mancano, ogni tanto è meglio riderci su...siete una forza tu e tuo marito Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 14:35

Devo dire... SIETE PROPRIO UNA BELLA COPPIA DI COMICI Very Happy . Brava Violet, facci ridere Laughing
Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 16:51

più o meno come quando io ho detto a mio marito una volta "se lasciamo la frutta sul balcone finirà criocongelata" Laughing
se non ci ridiamo sopra la vita diventa una tragedia...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 16:53

Violet, sei fantastica... mi sto facendo la pip addosso dalle risate!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 19:02

Belle queste!!!!! Ankio e mio marito siamo fusi causa pma e spesso sono risate.... Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 19:12

Sì, anch'io e mio marito ci siamo trovati qualche volta a ridere per dei ridicoli lapsus da PMA... e ridiamoci sopra!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 20:03

StellaMaris81 ha scritto:
più o meno come quando io ho detto a mio marito una volta "se lasciamo la frutta sul balcone finirà criocongelata" Laughing
se non ci ridiamo sopra la vita diventa una tragedia...



lol! lol! lol! lol! lol! buhahahaha!!! Pensa che una mia amica mi ha detto che va in finlandia a fare pma perche li possono congelare gli embrioni ed io "Si, si, li lasciano direttamente fuori sulla neve" ehehehe
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 20:05

Violet ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
più o meno come quando io ho detto a mio marito una volta "se lasciamo la frutta sul balcone finirà criocongelata" Laughing
se non ci ridiamo sopra la vita diventa una tragedia...



lol! lol! lol! lol! lol! buhahahaha!!! Pensa che una mia amica mi ha detto che va in finlandia a fare pma perche li possono congelare gli embrioni ed io "Si, si, li lasciano direttamente fuori sulla neve" ehehehe

Laughing
lol!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 20:37

violettina cara sei una grande!!! Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! 4878 Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! 4878 Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 21:04

Grande VIolet!! Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 21:42

Violet sei una forza della naturaaaaaaaaaa mi hai fatto morir dal ridereeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyLun 09 Gen 2012, 23:11

violet,stellaMaris....siete dei fenomeni mi avete ammazzataa dal ridere felice felice
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyMar 10 Gen 2012, 14:41

ormai siamo andate di testa lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyMar 10 Gen 2012, 15:53

felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyMar 10 Gen 2012, 22:04

ahahahahhhhhhhhhhh, bellissime! Razz Razz Razz ridiamoci su davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyMer 11 Gen 2012, 09:56

amy1048 ha scritto:
ormai siamo andate di testa lol! lol! lol! lol! lol!

Verissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! EmptyMer 11 Gen 2012, 11:25

hahaha....ma tutte a te capitano???????? io il pick up non l'ho mai mangiato!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!   Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamoci due risate: quando la pma diventa una comica!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AHHHHHHH guardate un pò qui!!!!facciamoci due risate!
» Sono una comica incompresa...
» facciamoci una risatinaaaaa
» OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE
» per chi ama i micini .... e per chi vuole farsi due risate!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: