Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 floricica come stai oggi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

floricica come stai oggi?

Andare in basso 
+3
Violet
flory
barby2772
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

floricica come stai oggi? Empty
MessaggioTitolo: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 11:17

Ciao flori,spero che oggi vada un pò meglio e che il piccolo stia bene al sicuro nel tuo pancino....

Da quando ho letto cosa ti sta succedendo mi collego spesso per vedere se ci sono novità...cerca di essere sempre positiva, nonostante i dolori, le ansie e le paure...noi siamo qui.....

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 11:39

ciao barby

oggi benino però le analisi del sangue che mi preoccupano perché c'è un valore che indica un infezione in giro e ho sempre l'antibiotico
però il dottore vuole vedere bene perche dice che con questo tipo di intervento c'i puo stare un pò ma non cosi alto questo valore .
l'intervento e stato fatto anche con tanta emoragia

sono gia 7 giorni di antibiotico

invece mio pallino sta bene e sinceramente sento anche molto meno le nausee

intanto sono sempre in contantto telefonico con il mio angelo custode dottor Irollo

un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 11:44

Forza tesoro, tieni duro!!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 11:45

anch'io considero il dott Irollo un grande uomo, soprattutto molto umano e sempre disponibile, vedrai che presto starai meglio in tutti i sensi, te lo auguro con il cuore, e poi cara ...... sei in ottime mani....

una carezza a pallino da parte mia!floricica come stai oggi? 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 14:36

Forza
siamo con te!!! floricica come stai oggi? 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 14:41

floricica come stai oggi? 525888 floricica come stai oggi? 769866 floricica come stai oggi? 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 21:07

barby2772 ha scritto:
anch'io considero il dott Irollo un grande uomo, soprattutto molto umano e sempre disponibile, vedrai che presto starai meglio in tutti i sensi, te lo auguro con il cuore, e poi cara ...... sei in ottime mani....

una carezza a pallino da parte mia!floricica come stai oggi? 6142

il problema e proprio perche non sono nelle mani di dottor Irollo sono

al ospedale di firenze Torregalli
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 21:39

forza floriiiiiiiiiiiiiiiii
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? EmptyLun 09 Gen 2012, 22:52

floricica come stai oggi? 769866 un bacio Flori..... tieni duro !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: floricica come stai oggi?   floricica come stai oggi? Empty

floricica come stai oggi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floricica come stai?
» floricica come stai?
» ieri sera di corsa al ospedale
» bibbi come stai? come va oggi?
» mary come stai oggi?