Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento e RABBIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamento e RABBIA

Andare in basso 
+5
sasa5571
laura02
Violet
mongy
fabia 66
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

aggiornamento e RABBIA Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 13:07

Buon giorno a tutte, come state? Io sono molto arrabbiata e dispiaciuta.
Ho eseguito beta ed eco, i risultati delle beta domani, invece eco dice che c'è il polo embrionario,che non è cresciuto,privo di attività cardiaca e quindi domani pre operatori e mercoledì revisione anche istologico perchè l'ecografista mette sospetto di trofoblasto.
Adesso dico io, ma con tutto il sangue che ho perso visto che non doveva andare avanti, non si poteva pulire tutto da solo, invece di farmi andare in sala per l'ennesima volta?
Non c'è nessuno che ti sappia dire perchè capitano tutte ste cose o si ha beta negativo oppure il sogno finisce presto.
Non mi viene in mente nessun altro esame da fare!Che rabbia...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 13:35

mi dispiace tanto....un abbraccio aggiornamento e RABBIA 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 16:33

Cara, non ricordo bene la tua storia,ma ti dico che io ci ho messo 2 mesi per vedere le beta a zero e non ho ancora espulso tutto. Se ci penso mi viene una rabbia...ho avuto l'emorragia dell'aborto, stoppata e ripresa come ciclo 4 giorni dopo. Poi un'altra mestruazione abbondante dopo 40 giorni e quel tessuto e' ancora li. Le beta sono scese nel frattempo, ma non l ho ancora espulso. Ed ora ho tanti dolori ma solo pochissimo spotting..mi chiedo perche non poteva restare con noi completamente questo bambino, invece ti attaccarsi a noi quando era troppo tardi???

Forza fabia, ti abbraccioaggiornamento e RABBIA 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 17:49

Crying or Very sad Embarassed mi spiace davvero tanto
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 18:12

Mi dispiace Fabia, cerca di farti forza.
un abbraccio sincero
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 19:29

Flavia cara,
so cosa provi... piccola! il dolore è grande, e le domande, e la RABBIA! Ma vedrai che presto ti rimetterai sia fisicamente che moralmente e ti verrà la voglia di andartelo a cercare nuovamente il tuo bambino e allora sarai nuovamente pronta per una grande gioia!!!

aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 20:29

Fabia, mi dispiace tantissimo..uffa che dolore Crying or Very sad
Devi solo avere pazienza adesso, prima o poi passerà e ritroverai forza e fiducia per ricominciare. Ti abbraccio fortissimo
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 20:32

aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 20:48

mi spiace tesoro purtroppo anche io quando ho abortito sono arrivata in ospedale con un'emorragia pazzesca ed ero solo di 7 settimane e la cameretta non si è staccata, dovetti fare il raschiamento. Succede purtroppo. Mi dispiace tanto.
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 22:32

Crying or Very sad Fabia..... che dispiacere leggere il tuo post, non riesco nemmeno a trovare le parole che in qualche modo possano darti conforto, questo perchè anch'io come te provo rabbia , tanta rabbia , ti abbraccio Faby !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyLun 09 Gen 2012, 23:19

aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142 aggiornamento e RABBIA 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyMar 10 Gen 2012, 17:20

Grazie a tutte, domani giorno di intervento, oggi ho ritirato le beta che son scese a 900 e forse ho scongiurato la malattia del trofoblasto, almeno quello.
Mentre parlavo con la dottoressa mi ha detto con voce molto dolce che una sua paziente dopo tanto sperare (vedi pma) ci è riuscita e di non mollare, e che non si capisce come possano accadere certe cose ma così è! Nella stessa sala d'attesa c'era una che attendeva la pillola perchè lei aveva già 5 figli! E trombare meno no? Scusate, ma questo è il momento della rabbia.
Baci a tutti
Fabia
Ps posso avere anch'io una fatina porta fortuna per il futuro?
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyMer 11 Gen 2012, 19:47

Credo di aver capito che oggi era il giorno dell'intervento: spero sia andato tutto bene.
Un abbraccio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA EmptyMer 11 Gen 2012, 21:18

oggi è stato il giorno dell'intervento, tutto a posto;hanno messo tutte le ragazze che avevano avuto aborti interni in un paio di stanze e le altre ragazze che facevano ivg nelle altre. Sono state molto sensibili.
Stanotte ho dormito poco : non vedevo l'ora che tutto finisse per salutare il mio piccolino, che raggiungeva gli altri, in un luogo forse migliore di questo.
Sino a domenica starò a casa e poi lunedì si lavora, anche per distrarre un pochino la mente-
Un abbraccio a tutte e grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento e RABBIA   aggiornamento e RABBIA Empty

aggiornamento e RABBIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....
» ancora beta 1
» 9 e ultimo transfer da ovodonazione....
» Non mi e' dato di stare serena..........
» forse basta!!!