Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 14:58

perdona il mio ritardo mammina...ma io la domenicA non mi collego al pc visto che sono a casa...spero che tu abbia trascorso una bellissima giornata in compagnia dei tuoi ometti del cuore!!!! in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 769866 in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 6142 in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 6142 AUGURI!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 16:48

non sapevo nienteeeee,
nemmeno io in questi giorni non mi sono collegata, quando ho maritozzo a casa
mi sta sempre appiccicato come una zecca (non pensate a maleeeeeeee)
Però approfitto del post della mia Princy per fare anch'io tanti auguri a Bibbi :serenata:
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 16:52

io collegandomi dal telefono ho perso dei pezzi e ieri mi fumava la testa x il ritorno
mi scuso dicendo "SONO APPENA TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Buon compleanno splendida donna. Sei una forza e una certezza per tutte!!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 16:56

Tanti, tantissimi auguri Bibbi!!!Grazie per quello che hai fatto e che sempre fai! in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 769866
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 18:42

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mamma Bibbi!!
anche io in ritardissimo ... perdonami!!!

in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 769866 in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!   in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!! Empty

in enorme ritardo....AUGURI MAMMA BIBBI!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...
» Oggi è il compleanno di Emma2!!!!!
» tanti auguri irisblu
» in ritardo...TANTI AUGURI BIMBE!!!
» Tanti auguri a soloanna...che è la mia mamma