Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
Antonella76
ffederika
COCCOLINA85
Bibbi
danycol
PAPERINA
10 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 11:31

Buongiorno Fatine care,


ieri è stato il giorno del ritiro ultime analisi in vista dell'inizio terapia (21 gennaio decaptyl)...in mattinata ho ritirato i tamponi e per fortuna è tutto ok...nel pomeriggio ho ritirato risultato del valore TSH e sorpresa delle sorprese il valore è salito a 5,94 affraid affraid affraid e il valore max del range di laboratorio è 5,00...prima era 1,91...a qualcuna di voi è mai successo?
Da premettere che avevo appuntamento con il mio ginecologo di base..lui mi ha visto parecchio agitata e come al solito è stato carinissimo con me...mi ha spiegato che questi valori possono alterarsi in un breve periodo e ora è urgente una visita dall'endocrinologo per stabilire piano terapeutico..
Mi ha visto parecchio agitata e in ansia e mi ha rimproverato..."DEVI ESSERE POSITIVA"...cercherò di cambiare atteggiamento e prendere esempio da tutte voi fatine...
Ora attendo visita endocrinologa e vediamo cosa succede....

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 12:00

siiiiiiiii tanta positività e in becco alla cico! DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 13:36

tesoro manteniamo la calma e affrontiamo la cosa, che va assolutamente risolta prima del transfer mi raccomando. Noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 13:49

Wink Coraggio vedrai che l'endocrinologo ti saprà aiutare...al limite ti consiglia una cura per sistemare il tsh...ma gòli altri valori erano a posto....ft4 e3 ?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 15:22


Il mio ginecologo di base (non quello pma che è all'estero) è stato assolutamente categorico "..dobbiamo risolvere il problema subito..." domani dovrei risentirlo per appuntamento endocrinologo...spero si faccia presto e che tutto questo non vada ad interferire o ritardare i miei programmi.
Il valore ft3 e ft4 sono nella norma...il risultato mi ha sorpreso tantissimo...

Grazie per il vostro sostegno DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 525888 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 16:04

positività al massimo!!!!! in bocca al lupo per la visita!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 20:17

Si Paperina, positività e risolvere il problema tsh! I love you
Tienici aggiornate DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 20:21

Peperina io tifo per te!! mi raccomando positività! bacioni! DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 20:48

grazie ragazze!!!! DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 769866 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 21:51

Tantissimi incrocini per te!!!!! Sempre positiva, credici sempre!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 22:08

Il problema del tsh va risolto prima del transfer, mi raccomando! Ciao !
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 22:10

stai tranquilla Paperina, è un problema che si risolverà in breve tempo con la cura adeguata!!quindi positivissima!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyMer 11 Gen 2012, 22:15

Adotto un motto della nostra ELEO...porcapaletta..ma perchè non riesco a calmarmi!!!!!!

Stasera dopo aver sentito il mio ginecologo, che mi ha nuovamente rassicurata "...stai tranquilla, certamente la prossima settimana avremo questo consulto con l'endocrinologo.." cosa faccio Shocked Shocked Shocked

abbandono l'ufficio... prendo la borsa e vado dal mio medico di base...mi faccio prescrivere nuovamente le analisi e inserisco anche tutti gli anticorpi...secondo lui cè anche la remota possibilità che il centro analisi si sia sbagliato e comunque mi ha confermato che questo valore varia facilmente...alla fine ne ho approfittato e mi sono fatta prescrivere anche il Decapeptyl..poi sono passata in farmacia per chiedere se era un farmaco da ordinare o era nelle loro disponibilità, mi hanno detto che devo ordinarlo...aspetto cosa mi dice l'endocrinologo e poi ordino...

Domani mattina vado a fare il prelievo...nel frattempo mi sono ricordata che devo ancora fare i sierologici...e va beh facciamo un prelievo alla volta...

...però ancora cè un buon margine di posività in me... cheers

povere fatine vi sto assillando con tutte le mie paranoie... Embarassed Embarassed Embarassed...scusate vi chiedo solo consigli e non riesco ad essere d'aiuto a nessuna di voi..... DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 00:24

PAPERINA ha scritto:
Buongiorno Fatine care,


ieri è stato il giorno del ritiro ultime analisi in vista dell'inizio terapia (21 gennaio decaptyl)...in mattinata ho ritirato i tamponi e per fortuna è tutto ok...nel pomeriggio ho ritirato risultato del valore TSH e sorpresa delle sorprese il valore è salito a 5,94 affraid affraid affraid e il valore max del range di laboratorio è 5,00...prima era 1,91...a qualcuna di voi è mai successo?
Da premettere che avevo appuntamento con il mio ginecologo di base..lui mi ha visto parecchio agitata e come al solito è stato carinissimo con me...mi ha spiegato che questi valori possono alterarsi in un breve periodo e ora è urgente una visita dall'endocrinologo per stabilire piano terapeutico..
Mi ha visto parecchio agitata e in ansia e mi ha rimproverato..."DEVI ESSERE POSITIVA"...cercherò di cambiare atteggiamento e prendere esempio da tutte voi fatine...
Ora attendo visita endocrinologa e vediamo cosa succede....

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142


Il Tsh aumenta o scende non solo in base alla terapia ma anchè per via dello stress ed qui purtroppo non puoi farci niente,poi parla con l'endocrinologo,trovera la soluzione...a me per esempio aumenta nel periodo della terapia,sono proprio gli estrogeni che asummo che me la fà saltare(1 mese prima del transfer erà 1,20,il giorno delle beta negative 3,35!!!!!)quindi mi aumentano la dose di Eutirox quando inizio a prendere il Progynova,cerotti,ecc...buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 10:46

Ciao Cris68,

ti ringrazio molto della tua risposta e penso tu abbia colpito nel segno....io mi agito per qualsiasi cosa (lavoro, famiglia ect...)..ti lascio immaginare il mio stato in questo periodo..oltrettutto ho un lavoro che mi stressa molto e di certo questo non mi aiuta...mettiamo anche in conto che sono sola...insomma devo assolutamente essere meno ansiosa...e meno male che ho voi!!!!!!!!!

Martedi avrò il consulto con l'endocrinologa e spero tanto di avere notizie positive..

ti abbraccio e ancora grazie!!!!!!!!!!!!
DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 10:55

La prima cosa è calma, calma e calma...poi martedì vedrai cosa ti dice l'endocrinologo ma sono cose risolvibili stai tranquilla, vedrai andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! EmptyVen 13 Gen 2012, 13:02

Grazie grazie per il supporto!!!!!!! DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 525888 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 525888

Comunque ho avuto la risposta delle nuove analisi..TSH 4,00!!! BOOOOOOOOOOO.... Shocked Shocked Shocked

DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142 DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!   DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO ESSERE POSITIVA PER FORZA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere positiva
» voglio essere positiva
» ci vediamo incinta...
» ma che due palle!!!
» oggi 8pt e già vedo il fallimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: