Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e non finisce maiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e non finisce maiiiii

Andare in basso 
+9
georgina74
Violet
tania
jolaluca
barbamamma
iomamma
ioete
melinda477
spike
13 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

e non finisce maiiiii Empty
MessaggioTitolo: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 19:01

Ciao fatine belle, da quanto tempo non vi scrivo!!
pur continuando a seguirvi essendo ferma non ho mai avuto un granchè da dire. ho gioito in silenzio con voi, per i vostri successi. ho pianto con voi, per i vostri momenti di sconforto, ma non trovo mai le parole giuste per darvi conforto.
sono ancora ferma... fino a marzo non saprò cosa mi aspetta... devo rifare una nuova colposcopia per sapere se è tutto ok... ma siccome non mi piace aspettare e basta, non me ne faccio certo mancare!!
quindi, dopo la cauterizzazione di fine novembre, il 15/12 ho avuto il mio ciclo mensile... tutto ok... pecato che dopo 15 gg, il 30 ho cominciato nuovamente ad avere perdite... e ad oggi non ho ancora smesso!!
c :@: :@: :@: :@: ......!!!!
oggi mi sono decisa a contattare un nuovo gine, ma al momento il primo appuntamento libero ce l'ha per la prox settimana... domani proverò a contattare il centro dove ho fatto la bruciatura... per capire se può essere il motivo di queste perdite...
a qualcuna di voi è capitato???

spero di tornare presto nel pieno della mia attività... anche se al lavoro il sito me lo hanno bloccato completamente... prima almeno riuscivo ad entrarci e ogni tanto anche a rispondere... ora non c'è proprio verso Sad

un bacio grande a tutteeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: piccola che bellezza   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 20:34

ritrovarti! non ti so aiutare io ho cicli ogni 15 gg ma dopo ogni stimolazione non so nel tuo caso cosa sia successo! ti abbraccio!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non so dirti ma devo approffittare   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 20:42

del tuo post per mandarti un enorme CIAO e per mandarti UN ABBRACCIO STRITOLOSO!!!!!!!!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 21:33

ciao Spike! è bello sentirti! non so aiutarti ma voglio comunque augurarti un grande in bocca al lupo per tutto!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 21:53

Mi spiace Spike anche io non ti sono d'aiuto ma ci tenevo tanto a salutarti, e a farti un grande in bocca al lupo per tutto !!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 22:07

Ciaoooooooooooooo,accidenti Spike ,ti auguro di ripartire al + presto,tienici aggiornate quando puoi!!!un bacio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyMer 11 Gen 2012, 23:02

Ciao, Spike, anch'io ho problemi di perdite ma forse è a causa dell'ultima stimolazione (beta negative il 14 ottobre, dal 16 al 30 ottobre perdite, poi niente fino al 21 novembre quando per 3 giorni ho avuto di nuovo perdite poi, senza ombra di ovulazione, a sorpresa, il 19 dicembre ciclo e adesso da 2 giorni di nuovo perdite (nessuna traccia di ovulazione). Non ne posso più... come si fà a sperare in una BDC in una situazione del genere?

3 anni fà, ancora prima della pma ho avuto spotting per ben 2 mesi di continuo e mi hanno fatto il raschiamento.

Ti capisco ma non posso consigliarti, devi sentire cosa ti dice il ginecologo.
e non finisce maiiiii 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 08:59

Wink Ciao ti pensavo proprio giorni fa.....
ti auguro che vada tutto al meglio...
un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 09:29

Spighettina, l'unica cosa che puoi fare e' buon viso a cattivo gioco e approfittare di questa pausa forzata per disintossicarti un po' dalla pma e cercare di non pensarci, cosi quando arrivera' di nuovo il tuo turno sarai prontissima!! Spero tantissimo in un tuo meritatissimo positivo:heart:
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 09:35

che bello risentirti!
purtroppo non posso essersi di aiuto, anche io dopo la stimolazione prima ho avuto un ritardo di circa 20 giorni e poi delle mestruazioni scarse che sono durate altri 20 giorni!

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 09:41

spike cacchiooooooooooooooo non so proprio aiutarti tesoro, uffih. spero che il nuovo gine trovi una soluzione, sai che mia sorella ha scoperto anche lei di essere positiva al papilloma e ha fatto colposcopia ora è in attesa del risultato e poi anche lei dovrà fare la cauterizzazione, uffih
un abbraccio tesoro e non finisce maiiiii 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 10:10

grazie a tutte per i vostri pensieri!
ci ho provato... magari qualcuna aveva avuto il mio stesso problema Wink
naturalmente questa mattina ho sentito il centro e la dottoressa che mi ha fatto la DTC non c'è!! che cu.. ehm... fortuna sfacciata che ho!! Laughing
per oggi me ne sto a casina, ho passato la notte con il mal di pancia.

Violet carissima, credimi se ti dico che ormai la PMA è relegata a un angolo piccolino del mio cervello.
il fatto che io non scriva molto è dovuto anche a questo.
da quando ho dovuto fermarmi obbligatoriamente, per fortuna sono riuscita a capire che era inutile continuare a rimuginarci sopra... che tanto per il momento non posso fare proprio nulla... e quindi è tutto lì. so che a marzo avrò il controllo.... ma vedo marzo come un tempo lontano al momento e non voglio cominciare da subito a pensare a quello che farò, per non rimanerci troppo male se non potessi ancora ripartire.

sto vivendo la mia giornata con un po più di serenità.
sto male solo quando vedo qualche donna incinta o bimbo piccolo... ma è solo malinconia.

Zerlina mi spiace per tua sorella. la cauterizzazione è un po' fastidiosa ma sopportabile... soprattutto per noi donne Smile
una giornata di riposo e un mese a digiuno Laughing Laughing niente sesso, piscina, bagni caldi...!!!
la cosa importante è riuscire a combattere questo malefico virus!!

e tu ora come stai?? sei un pochino più tranquilla?? se andiamo avanti così riuscirò a vederti solo quando avrai in braccio il tuo pupetto!!

e tutte voi ragazze, come state?? io continuo a incrociare le dita per tutte voi!

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyGio 12 Gen 2012, 22:08

tesoro io sono sempre in ansia soprattutto stasera, domani ho il controllo e spero che il mio pisellino stia bene, domani mattina devo anche ritirare gli esami il che mi mette sempre in agitazione. se la gine mi dice che sto bene quando vuoi sono disponibile per il famoso caffè alle corti lombardeeeeeeeeeee cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyVen 13 Gen 2012, 00:03

amore ciao...ti penso sempre
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyVen 13 Gen 2012, 10:21

Bibbi ha scritto:
amore ciao...ti penso sempre

Smile anchio, per fortuna almeno FB non me lo hanno bloccato in uff... quindi da lì riesco comunque ad aggiornarmi un po'..
oggi sono a casaaaa!!
e domani il nuovo gine per fortuna mi ha anticipato l'appuntamento!!
ancora 1 mese e mezzo e poi saprò se potrò riprendere i miei"progetti"...
dai un bacio grande al pupo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptyVen 13 Gen 2012, 11:18

Ciao Spike che piacere rivederti...mi spiace che i tuoi problemi ancora non si risolvano ma spero che nel controllo della prossima settimana ti diano notizie rassicuranti...un grosso e non finisce maiiiii 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii EmptySab 14 Gen 2012, 09:28

Cara spike ti abbraccio con tanto affetto e spero che arrivino presto a risolvere tutto e a farti ripartire!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e non finisce maiiiii   e non finisce maiiiii Empty

e non finisce maiiiii
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi finisce tutto
» il mio sogno finisce qua...
» la mia strada,per ora,finisce qui