Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 possibile che non venga male al seno? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

possibile che non venga male al seno?

Andare in basso 
+10
COCCOLINA85
mariateresa
ffederika
zerlina09
spike
Mony75
georgina74
Violet
barbamamma
StellaMaris81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

possibile che non venga male al seno? Empty
MessaggioTitolo: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyMer 11 Gen 2012, 22:38

niente pale
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 05:43

due gravidanze, nella prima il dolore al seno è stato immediato e forte, nella seconda mai avuto se non a gravidanza inoltrata ..

quindi tranquilla sarà anche un sintomo ma non una discriminante !!!

baci e in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 08:54

I love you stellina bella Smile Smile in 5 icsi male forte al seno....negative.....
sesto tentativo niente di niente.....seno floscio e male zero.....incinta,anzi incintissima
quindi..... Twisted Evil
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 09:33

Io nei cicli normali ho quasi sempre male al seno dall'ovulazione in poi, in crescendo..poi cala e finisce del tutto e tac, matematico il giorno dopo mi arrivano le mestruazioni.

All'ultima icsi mi e' successo tale e quale ed ho ammorbato tutti perche sto dolore al seno aveva fatto la sua solita parabola discendente. Invece ho visto il mio primo positivo. Poi e' andata come e' andata, pero il tempo in cui sono stata incinta il seno e' rimasto sempre floscio e non dolorante.

Hai altri sintomi??
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 09:44

io sempre dolore al seno ma poi niente.....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 09:56

Idem come georgina, dolore al seno ma niente se non le maledette rosse...non pensare ai sintomi se no ti si fonde il cervello...stai tranquilla più che puoi... possibile che non venga male al seno? 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 16:24

non sono capace di stare tranquilla perchè mi sembra troppo un bel sogno!! poi una delle mie migliori amiche ieri mi ha annunciato di essere incinta!!! E adesso partono altri film su come sarebbe bello avere figli della stessa età, lei è di 5 settimane sunny
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 16:27

in questo forum hai un esempio lampante di due amiche che per anni hanno rincorso insieme il loro sogno e alla fine sono riuscite a realizzarlo a pochi giorni di distanza...
think positive Smile
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 16:29

spike ha scritto:
in questo forum hai un esempio lampante di due amiche che per anni hanno rincorso insieme il loro sogno e alla fine sono riuscite a realizzarlo a pochi giorni di distanza...
think positive Smile
possibile che non venga male al seno? 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 22:23

forza stella lascia perdere il senoooooooooooooo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyGio 12 Gen 2012, 23:03

si cara, non pensare al seno e ai sintomi! Credici e basta!! possibile che non venga male al seno? 6142
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyVen 13 Gen 2012, 13:53

Seno molle non dolorante, incintissima
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyVen 13 Gen 2012, 19:53

il seno non è un sintomo attendibile, almeno per me......prima gonfio e dolorante, poi sgonfio e molle......e incinta!!!!stai serena!!!!
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyVen 27 Gen 2012, 20:21

anche io nessun fastidio nè doloretto...forse inizia adesso... alla fine della 15° settimana però! e solo adesso si inizia a intravedere la curvettina della pancia
ma come se non andassi in bagno da tanto! Laughing
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyLun 30 Gen 2012, 12:43

seno molle e nessun dolore..anzi dolori mestruali e si e' rivelato poi positivo...per cui non pensarci...
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyVen 24 Feb 2012, 19:54

ragazze ma il dolore al seno potrebbe essere provocato dal progesterone..... io quando ho fatto la mia prima IUI 8 anni fa non ho preso progesterone ed il seno non mi ha fatto male.( ed ho una bimba di 8 anni ) .. .questa volta invece dopo 4 giorni dalla IUI ho cominciato ad avere dolori ed ancora non mi sono finiti martedì devo fare il test di gravidanza......ed ho una fifa paurosa ... anche perchè pensavo che questi sintomi facessero pensare ad una gravidanza invece oggi leggendo i vari forum ed i vari effetti collterali che può provocare ho scoperto che il dolore al seno è uno di quelli ed adesso mi sento malissimo Sad
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? EmptyVen 24 Feb 2012, 20:14

guarda lascia perdere i sintomi che sono diversi x ognuna e ogni volta.
poi il progesterone ci mette lo zampino. stai tranquilla e pensa positivo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: possibile che non venga male al seno?   possibile che non venga male al seno? Empty

possibile che non venga male al seno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il seno non fa piu male...una storia che si ripete
» Da oggi spazio ostetrica
» Inizio cova.. nuove paure!
» dolore al seno
» Drin Drin .... "venga a fare il transfer" (oddio non ci posso credere!!!!!!!!)