Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La saggezza di una bimba di 5 anni.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La saggezza di una bimba di 5 anni....

Andare in basso 
+8
zerlina09
ioete
iomamma
spike
StellaMaris81
georgina74
amy1048
trixy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

La saggezza di una bimba di 5 anni.... Empty
MessaggioTitolo: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 09:14

Ieri, mentre parlavo con mia cognata del mio percorso pma, mia nipote di 5 anni e mezzo giocava tranquilla senza apparentemente ascoltare il nostro discorso.
Io stavo confidando a mia cognata il desiderio di ripartire con un nuovo tantativo, ma di essere frenata dalla paura di un nuovo fallimento...dall' ansia che mi prende anche semplicemente per alzare il telefono e contattare il centro che mi segue!
Il mio discorso evidentemente era pieno di intercalari come ....SE e MA......perchè ad un certo punto mia nipote ha smesso di giocare e mi ha detto....
"CON I SE E CON I MA LA STORIA NON SI FA!!!!!"
Potete immaginare lo stupore mio e di mia cognata affraid affraid affraid
Chissà dove aveva sentito questo detto..... Shocked
Comunque ha proprio ragione....
I bambini hanno sempre qualcosa da insegnarci!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 09:31

ascoltiamo la tua nipotina , se ragioniamo senza farci prendere dalle nostre ansie, ha proprio ragione lei.....in fondo questi bimbi hanno sempre la verita' in tasca :puzzolina:
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 09:40

mai nessun detto poteva essere così azzeccato!!!
poi detto da una bella bimbetta, non ha prezzo!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 16:03

La bocca della verità!!! Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 16:25

chiunque altro ti avesse detto queste parole non credo sarebbe riuscito a toccare le corde giuste...
ma penso che tutto ciò possa essere se non altro di grande incoraggiamento.
mi unisco alla tua nipotina!
un abbraccio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 18:48

i bambini fanno così, sembra che non ascoltino i discorsi degli adulti e invece sono lì con le loro orecchie a captare tutto e poi fanno delle uscite che ti lasciano spiazzata...e spesso la saggezza dei bambini a molto da insegnare a noi adulti!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: i bambini sono tutti    La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 20:52

strani, sembrano che non ti ascoltino e che giochino o pensino ad altro invece spesso ti stupiscono con delle uscite micidiali che nemmeno un adulto farebbe....sono incredibili....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 22:05

che mereaviglia i bambini,sebra vivano in un mondo tutto loro,e quando meno te lo aspetti
arrivano con queste frasi....
concordo con spike,se questa frase te l'avesse detta un adulto probabilmente non le avresti dato peso La saggezza di una bimba di 5 anni.... 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 22:05

tesoro spero tanto che tu possa ripartire per arrivare questa volta dritta alla meta.
fantastica tua nipoteeeeeeeeeeeeee
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyGio 12 Gen 2012, 22:17

Spettacolare la tua nipotina!!!!! Incrocini per il tuo prox tentativo!!!!! cheers cheers cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyVen 13 Gen 2012, 10:16

I bambini sono la bocca della verità e riescono sempre a raggiungere il nostro cuore, non ti resta che ascoltare la tua nipotina e trovare il coraggio per raggiungere il tuo sogno...in bocca al lupo... La saggezza di una bimba di 5 anni.... 6142
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyVen 13 Gen 2012, 11:04

I bimbi sono più saggi degli adulti!
Questa frase detta dalla tua nipotina è il più bel incoraggiamento che avresti mai potuto ricevere! E quindi direi anche un ottimo porta fortuna...
E quindi............ AVANTI TUTTA e basta con questi SE e questi MA!

Un abbraccio a te e alla tua dolce nipotina che mi ha davvero commossa! Sad
Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyVen 13 Gen 2012, 14:42

flower la bocca della verità......
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... EmptyVen 13 Gen 2012, 16:54

che carina la tua nipotina!!!!è ha detto la pura verità!!! Very Happy sisi 🐱 ...
..i bambini di oggi sono una forza della natura...2anni fa ero dalla mia vicina di casa(amica mia)che ha una bimbetta di 6anni...a quei tempi ne aveva soltanto 4 e purtroppo a partecipato(io compresa)ad una discusione tra marito e moglie un po accesa...finito il litigio,giusy(my friend) si è seduta sul divano piangendo io tenevo la piccola alessandra distratta giocando,mentre la tesorina di colpo si alza va dalla sua mamma e le dice"-non preoccuparti mamma io ci sono io!"-proprio cosi ragazze "io ci sono io"..amorina lei è rimasta a bocca aperta ed io di più! Shocked Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La saggezza di una bimba di 5 anni....   La saggezza di una bimba di 5 anni.... Empty

La saggezza di una bimba di 5 anni....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gravidanza naturale a 44 anni dopo 4 mesi aver partorito bimba da ovo!
» 30 secondi di saggezza...
» la mia bimba era sana
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» ... è una bimba