Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un sorriso...sempre! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un sorriso...sempre!

Andare in basso 
+15
mongy
susy
Kate
PAPERINA
iolanda
princeton87
COCCOLINA85
Mony75
cocochanel
telly
Macry79
Bibbi
ffederika
nina 73
mare6
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Un sorriso...sempre! Empty
MessaggioTitolo: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 22:44

Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 22:54

Innanzitutto benvenuta, per quanto riguarda l'ovodonazione io ho fatto 2 tentativi in una clinica con il primo beta positive ma aborto alla 7/8 settimana il secondo beta negative poi ho cambiato centro e al primo tentativo beta positive adesso sono a 19 settimane, in tutti e tre i tentativi non sono mai riuscita a congelare niente e gli embrioni sempre di scarsa qualita', come vedi ci vuole la tanto attesa BDC e la auguro anche a te.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:08

benvenuta Mare!! Un sorriso...sempre! 806920
Io ho fatto un tentativo andato male di ovo, in Spagna anch'io.
Per adesso non mi è tornata la voglia di riprovarci..Ti auguro di realizzare prestissimo il tuo sogno!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:17

ciao cara e benvenuta. Il bel tipetto che vedi nel mio avatar è mio figlio, frutto di doppia donazione.
Ti auguro la stessa fortuna....e...l'ovodonazione non è l'ultimo treno, ma una fantastica opportunità.
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:23

Intanto ciao! Stavo per disconnettermi.....ed ecco la tua risposta. Sono felice per la tua gravidanza e ti invio un grandissimo 'in bocca al lupo'. Io penso che al di là della scelta del centro, alla fine, se si ottiene un risultato positivo, è anche grazie alla nostra ostinazione a non arrenderci, a guardare avanti sempre con un pizzico di speranza.
Un bacio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:40

...Scusate, sono ancora un pò imbranata! Sto ancora cercando di capire come funzionano questi messaggi. Nel precedente, non ho indicato la citazione di Nina 73....Un pò di pazienza! Un ciao a Bibbi, ti ho seguita da quando ho iniziato a leggervi. Mi hai dato, leggendoti, una carica....soprattutto in quest'ultimo periodo...E' vero, bisogna crederci...sempre!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:47

mare6 ha scritto:
...Scusate, sono ancora un pò imbranata! Sto ancora cercando di capire come funzionano questi messaggi. Nel precedente, non ho indicato la citazione di Nina 73....Un pò di pazienza! Un ciao a Bibbi, ti ho seguita da quando ho iniziato a leggervi. Mi hai dato, leggendoti, una carica....soprattutto in quest'ultimo periodo...E' vero, bisogna crederci...sempre!

per citare i messaggi devi premere Quote.
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyGio 12 Gen 2012, 23:55

mare6 ha scritto:
Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte.

Benvenuta Mare (bel nome!!!!)

Fin poco tempo fa cercavo di programmare tutto ... facevo l'impossibile per gestire il tempo come si potesse controllare ... in verità ho scoperto che il tempo non si ferma e le cose non riescono solo quando e come le vuoi te .... il tempo giusto è quando te la senti .... quando hai ancora le forze ... il tempo è adesso ... e non ci resta altro che far e tutto ciò che possiamo per raggiungere quel che vogliamo in quel momento .... perchè lo sbaglio pià grande è arrendersi .... flower

Forza ... non demordere .. non demordere .. non demordere Un sorriso...sempre! 4878
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 00:07

Ciao Mare6, benvenuta.......
Mi spiace molto per l'esito dell'ovo ma soprattutto per il fatto che non abbia alcun pinguinello da recuperare..... questa è la mia più grande paura..... anch'io a fine mese sarò a Reus per ovo. Un mega in bocca al lupo per il futuro.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 00:26

Ciao Farfatina blu69. Io sono stata a Malaga ma, nonostante l'esito negativo, non cambierei centro. Mi sono trovata bene e non vedo l'ora di tornarci. Il discorso dei congelati è una opportunità in più, visto il costo più basso. Io purtroppo devo ripartire con un nuovo tentativo....Spero che per te non esista questo problema. Incrociamo le dita.
Un abbraccio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 00:29

farfatina blu69 ha scritto:
Ciao Mare6, benvenuta.......
Mi spiace molto per l'esito dell'ovo ma soprattutto per il fatto che non abbia alcun pinguinello da recuperare..... questa è la mia più grande paura..... anch'io a fine mese sarò a Reus per ovo. Un mega in bocca al lupo per il futuro.
Ciao Farfatina blu69. Io sono stata a Malaga ma, nonostante l'esito negativo, non cambierei centro. Mi sono trovata bene e non vedo l'ora di tornarci. Il discorso dei congelati è una opportunità in più, visto il costo più basso. Io purtroppo devo ripartire con un nuovo tentativo....Spero che per te non esista questo problema. Incrociamo le dita.
Un abbraccio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 09:05

Ciao Mare. Benvenuta. Anch'io sono stata a Malaga a ottobre. Nessun congelato, negativo. Ma a fine marzo ci tornerò, speriamo sia la volta buona!
Tanta fortuna!!! Un sorriso...sempre! 769866 Un sorriso...sempre! 769866 Un sorriso...sempre! 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 10:00

Ciao mare, benvenuta...sono daccordo con Bibbi quando dice che l'ovodonazione è una grandissima opportunità e non l'ultima spiaggia, vedrai che la tua tenacia sarà premiata sicuramente, un grosso in bocca al lupo Un sorriso...sempre! 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:00

cocochanel69 ha scritto:
Ciao Mare. Benvenuta. Anch'io sono stata a Malaga a ottobre. Nessun congelato, negativo. Ma a fine marzo ci tornerò, speriamo sia la volta buona!
Tanta fortuna!!! Un sorriso...sempre! 769866 Un sorriso...sempre! 769866 Un sorriso...sempre! 769866
Tantissimi in bocca al lupo a te!
Mi raccomando....un sorriso...sempre!
P.s. Fammi sapere.
Bacio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:22

Comunque volevo ringraziare tutte! Mi sono iscritta solo ieri e...già mi sento meno sola!
Grazie di cuore....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:28

I love you Ciao e benvenuta bounce
mi dispiace che il tuo primo tentativo non sia andato bene.....io faccio parte delle fortunate che al primo colpo hanno avuto il positivo....sono stata anch'io a Malaga alla rincon (tu anche oppure un altra clinica,so che cè ne un'altra sempre a malaga)
e per me l'ovo non è stata l'ultima spiaggia ma un opportunità in più che ha dato,poi,un sensi alla vita......portandomi isabella e matteo..... I love you I love you
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 15:31

alessia 70 ha scritto:
I love you Ciao e benvenuta bounce
mi dispiace che il tuo primo tentativo non sia andato bene.....io faccio parte delle fortunate che al primo colpo hanno avuto il positivo....sono stata anch'io a Malaga alla rincon (tu anche oppure un altra clinica,so che cè ne un'altra sempre a malaga)
e per me l'ovo non è stata l'ultima spiaggia ma un opportunità in più che ha dato,poi,un sensi alla vita......portandomi isabella e matteo..... I love you I love you
Ciao Alessia 70. Intanto ti rispondo sulla questione 'ultimo treno' che ho citato ieri. Con quello che ho detto intendevo che rappresenta l'ultima possibilità di avere un bimbo, dopo la frase del gine: 'infertilità, l'ultimo tentativo è l'ovodonazione', pur essendo lui molto fiducioso sull'esito di questo tipo di intervento. E' chiaro che un figlio rappresenta un'opportunità in più che arricchisce la tua vita, che ha le sue difficoltà ma anche tanti aspetti meravigliosi, a partire dalla persona che ci sta accanto.
Per quanto riguarda la clinica si, sono stata anch'io alla 'Rincon', e mi sono trovata bene. Sono veramente contenta per te e questo non può che far ben sperare chi ancora cerca quel traguardo.
Se ricordo quell'ora in cui sono rimasta su lettino (nel mio primo tentativo) il giorno del transfer ancora mi viene da ridere! Mi stava scoppiando la vescica (visto che si deve arrivare all'intervento con la vescica moderatamente piena). Quando mi sono rivestita sembrava che fossi già incinta di 5 mesi! La prossima volta, ad aprile, berrò di meno prima del transfer!
Un bacio.
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 15:33

benvenuta tra di noi mare6!!!!!!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 15:45

benvenuta mare6!anch' io faro ovo ma ancora aspetto un altro pò....a me hanno tolto le ovaie...ma sono felice di sapere che comunque sia potrò abbracciare un bimbo tutto mio,se non più di uno! Very Happy
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyVen 13 Gen 2012, 20:11

princeton87 ha scritto:
benvenuta mare6!anch' io faro ovo ma ancora aspetto un altro pò....a me hanno tolto le ovaie...ma sono felice di sapere che comunque sia potrò abbracciare un bimbo tutto mio,se non più di uno! Very Happy
Ciao Princeton87!
Sono sicura che ci riuscirai...sii sempre serena...
Un abbraccio.
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptySab 14 Gen 2012, 21:21

Se ricordo quell'ora in cui sono rimasta su lettino (nel mio primo tentativo) il giorno del transfer ancora mi viene da ridere! Mi stava scoppiando la vescica (visto che si deve arrivare all'intervento con la vescica moderatamente piena). Quando mi sono rivestita sembrava che fossi già incinta di 5 mesi! La prossima volta, ad aprile, berrò di meno prima del transfer!
Un bacio.[/quote]

Anch'io ho avuto la tua stessa esperienza. Martinez si è raccomandato di arrivare con la vescica piena e dopo il transfer quasi scoppio.
Dopo 30 min ho mandato mio marito a chiedere se potevo andare in bagno........ che paura che avevo! Dopo 1 ora noi siamo partiti e per paura ho rifatto plim plim a milano malpensa dopo 3 ore!!!!!

Anche questa volta ripartirò dopo il transfer!!
Ma tu mare quando ci torni?
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyDom 15 Gen 2012, 15:41

Ciao Mare, ti dò il benvenuto!ti auguro che realizzi presto il tuo sogno, di sicuro la tua positività e il sorriso ti aiuteranno in questo percorso...non arrenderti!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyDom 15 Gen 2012, 18:55

Anch'io ho avuto la tua stessa esperienza. Martinez si è raccomandato di arrivare con la vescica piena e dopo il transfer quasi scoppio.
Dopo 30 min ho mandato mio marito a chiedere se potevo andare in bagno........ che paura che avevo! Dopo 1 ora noi siamo partiti e per paura ho rifatto plim plim a milano malpensa dopo 3 ore!!!!!

Anche questa volta ripartirò dopo il transfer!!
Ma tu mare quando ci torni?[/quote]
Ciao Cocochanel69!
Io tornerò da Martinez ad aprile.....e non vedo l'ora!
Anche se il mio primo tentativo è andato a vuoto, ricorderò sempre con piacere tutto il periodo precedente al transfer.....tutta quella attesa! E' un pò come il periodo immediatamente precedente al tuo matrimonio.....quell'ansia positiva!....Bello!.....ed ora si riparte!...Chissà....
Comunque io dopo il transfer sono rimasta 1 giorno in più e poi via.....ma che noia quella televisione! Tutto in lingua spagnola! Guardavo i film e andavo per intuito....che ridere!
Oh! scrivimi ancora!
1 bacio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyDom 15 Gen 2012, 18:58

Ciao jolanda....grazie di cuore.
bacio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! EmptyDom 15 Gen 2012, 19:22

Ciao Mare6,

io penso di essere la più vecchia e sono prossima al mio primo tentativo alla Rincon...
Benvenuta in questo meraviglioso spazio cheers cheers cheers ...troverai delle persone fantastiche...

Io sono stata a dicembre per la prima visita e devo dire che hai proprio ragione.... quella TV è proprio noiosa!!!!! meno male che al tramonto lo spettacolo è assicurato!!!! sunny sunny sunny sunny la vista dalla mia camera lasciava senza fiato!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! Empty

Un sorriso...sempre!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» La Mia strada:transfer fatto e vi racconto
» help......
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» ha sorriso....il computerino clearblue stamattina..