Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un sorriso...sempre!

Andare in basso 
+15
mongy
susy
Kate
PAPERINA
iolanda
princeton87
COCCOLINA85
Mony75
cocochanel
telly
Macry79
Bibbi
ffederika
nina 73
mare6
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 21:36

PAPERINA ha scritto:
Ciao Mare6,

io penso di essere la più vecchia e sono prossima al mio primo tentativo alla Rincon...
Benvenuta in questo meraviglioso spazio cheers cheers cheers ...troverai delle persone fantastiche...

Io sono stata a dicembre per la prima visita e devo dire che hai proprio ragione.... quella TV è proprio noiosa!!!!! meno male che al tramonto lo spettacolo è assicurato!!!! sunny sunny sunny sunny la vista dalla mia camera lasciava senza fiato!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao PAPERINA.
E' vero, il posto è incantevole....Io ho alloggiato a Malaga. La prima visita l'ho fatta a luglio ed sono stata nello stesso luogo della Clinica, in un hotel sul mare....dormivo col rumore del mare...
Ma quando andrai?...Ti auguro un in bocca al lupo grandioso....sinceramente..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 21:42

Ciao e benvenuta! In bocca al lupo per aprile...manca poco, la primavera e' vicina!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 21:51

Ciao Mare6,

il 24 febbraio devo essere a Malaga...sabato dovrò fare la famosa puntura..ma nel frattempo devo assolutamente risolvere il problema del mio tsh alto..

Che dire...ansia, paura...menomale le nostre amiche forumine cheers cheers cheers che mi sostengono, consigliano e mi contaggiano con il loro ottimismo!!!! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920

ti abbraccio e teniamoci in contatto

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 23:27

PAPERINA ha scritto:
Ciao Mare6,

il 24 febbraio devo essere a Malaga...sabato dovrò fare la famosa puntura..ma nel frattempo devo assolutamente risolvere il problema del mio tsh alto..

Che dire...ansia, paura...menomale le nostre amiche forumine cheers cheers cheers che mi sostengono, consigliano e mi contaggiano con il loro ottimismo!!!! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920

ti abbraccio e teniamoci in contatto

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Certamente! Si, teniamoci in contatto...Dai...dai...che si avvicina anche la tua data...Un pensiero a te!
1 bacio
Ps. Quando vuoi...sono qui...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 23:29

PAPERINA ha scritto:
Ciao Mare6,

il 24 febbraio devo essere a Malaga...sabato dovrò fare la famosa puntura..ma nel frattempo devo assolutamente risolvere il problema del mio tsh alto..

Che dire...ansia, paura...menomale le nostre amiche forumine cheers cheers cheers che mi sostengono, consigliano e mi contaggiano con il loro ottimismo!!!! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920

ti abbraccio e teniamoci in contatto

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
...Ma cosa comporta il tsh alto?...


Ultima modifica di mare6 il Dom 15 Gen 2012, 23:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 15 Gen 2012, 23:30

Kate ha scritto:
Ciao e benvenuta! In bocca al lupo per aprile...manca poco, la primavera e' vicina!
Ciao Kate!.....Grazie a te....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyLun 16 Gen 2012, 15:16

Benvenuta fra noi!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyLun 16 Gen 2012, 21:26

Ciao,

è importante che il valore del tsh scenda al di sotto di 2,5....comunque nella sezione enciclopedia (grazie Bibbi!!!) puoi trovare molte informazioni utili.
Io non sono molto esperta..mi fido di quello che mi dice il mio ginecologo.... e poi ho trovato molte risposte proprio nella sezione del forum.

ti abbraccio
Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 769866 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyLun 16 Gen 2012, 23:30

PAPERINA ha scritto:
Ciao,

è importante che il valore del tsh scenda al di sotto di 2,5....comunque nella sezione enciclopedia (grazie Bibbi!!!) puoi trovare molte informazioni utili.
Io non sono molto esperta..mi fido di quello che mi dice il mio ginecologo.... e poi ho trovato molte risposte proprio nella sezione del forum.

ti abbraccio
Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 769866 Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142

Ciao! Come va? Grazie per le informazioni...A proposito, ho letto che sabato devi fare la famosa puntura....Io l'ho fatta fare da mia zia...non ti dico!...3 ore per farle capire che l'ago, come è scritto nel foglietto illustrativo, deve essere inserito con forza (come dice lì) nella siringa...risultato..imbarcava aria! La prossima volta cambierò persona!
Un bacio a te.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 09:49

Ciao mare e benvenuta! Anch'io ho 45 anni e aspetto per ricominciare il secondo percorso con tante paure e mille incertezze. ...ma nessuno può fare il percorso al posto nostro!
Dobbiamo solo combattere per ciò che crediamo arriverà sicuramente. ..... anche perchè tutte noi siamo delle donne speciali: arriviamo al nostro sogno con tanta sofferenza ma con tanto amore da dare ai nostri bambini! In bocca al lupo! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 22:01

susy ha scritto:
Ciao mare e benvenuta! Anch'io ho 45 anni e aspetto per ricominciare il secondo percorso con tante paure e mille incertezze. ...ma nessuno può fare il percorso al posto nostro!
Dobbiamo solo combattere per ciò che crediamo arriverà sicuramente. ..... anche perchè tutte noi siamo delle donne speciali: arriviamo al nostro sogno con tanta sofferenza ma con tanto amore da dare ai nostri bambini! In bocca al lupo! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Ciao susy....ti ho già risposto in un altro post....vero? Quando leggo di altre 'ragazze' della mia età, circa,....mi rincuora. Io (noi) sono...'quella che non ha figli', con cui poter parlare di altro che non siano i figli....(così mi disse una volta una mia 'amica')...- non puoi capire - disse - se potessi tornare indietro, ci penserei due volte a fare un figlio....- Che sensibilità! E sapeva di tutte le mie disavventure!....Ma cosa può capire lei di tutti gli ostacoli che incontriamo per avere un bimbo! Io comunque spero, anzi, sono sicura che questo tuo secondo percorso avrà un esito meraviglioso. Le incertezze e le paure fanno parte della vita.....fanno crescere!
In bocca al lupo!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 23:21

ciao mare 6! anch'io sono ben over 40! dovevo essere a malaga (primo tentativo) il 31 gennaio ma dovrò posticipare a fine maggio: mi è uscito un mioma e martinez ha detto che è meglio toglierlo! un bacio Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyVen 20 Gen 2012, 23:52

mongy ha scritto:
ciao mare 6! anch'io sono ben over 40! dovevo essere a malaga (primo tentativo) il 31 gennaio ma dovrò posticipare a fine maggio: mi è uscito un mioma e martinez ha detto che è meglio toglierlo! un bacio Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Ciao mongy! Martinez è una persona professionale e disponibile, per qualsiasi tuo dubbio. Sono certa che ti troverai bene,....almeno, per me è stato così.
Ma cos'è un mioma? (scusa l'ignoranza). Almeno sei stata fortunata per esserti accorta in tempo di questo problema, prima del 'viaggio della speranza'....(così lo chiamo io).
Ti auguro in ogni caso (mi riferisco anche al tuo prossimo intervento), un sincero 'in bocca al lupo'!
Ti abbraccio.
Ps. Fammi sapere come è andato l'intervento.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptySab 21 Gen 2012, 10:04

Benvenuta Mare , ti auguro di acchiappare il tuo sogno!! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptySab 21 Gen 2012, 23:21

Lalla ha scritto:
Benvenuta Mare , ti auguro di acchiappare il tuo sogno!! Un sorriso...sempre! - Pagina 2 806920
Grazie Lalla! Sono nuova..mi fa immenso piacere se mi rispondete....
1 bacio
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 22 Gen 2012, 10:48

Ciao susy....ti ho già risposto in un altro post....vero? Quando leggo di altre 'ragazze' della mia età, circa,....mi rincuora. Io (noi) sono...'quella che non ha figli', con cui poter parlare di altro che non siano i figli....(così mi disse una volta una mia 'amica')...- non puoi capire - disse - se potessi tornare indietro, ci penserei due volte a fare un figlio....- Che sensibilità! E sapeva di tutte le mie disavventure!....Ma cosa può capire lei di tutti gli ostacoli che incontriamo per avere un bimbo! Io comunque spero, anzi, sono sicura che questo tuo secondo percorso avrà un esito meraviglioso. Le incertezze e le paure fanno parte della vita.....fanno crescere!
In bocca al lupo!
Un bacio[/quote]

Carissima Mare, vedrai che i "figli" arriveranno, così tornerai dalla tua amica (se lo sarà ancora ) per dirle che i bambini fortemente voluti non vanno "rinnegati" ma vanno amati!
Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyDom 22 Gen 2012, 19:31

Grazie susy.
1 bacio
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 09:21

Benvenuta mare!!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 09:26

Ciao, benvenuta. Io ho 44 anni, ad agosto 45. Tra pochi giorni partirò per Praga, ovodonazione alla Gennet. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 16:53

Ciao sirio!.....Bello il tuo nome!
.......Il morale come va?......Un in bocca al lupo....mega...mega....
Un bacio...
Ps. Ma è la prima ovo?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 09:55

mare6 ha scritto:
Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte.

Che dire anche io sono su quel treno
ho fatto un primo tentativo nel dicembre 2009 e non so spiegarvi la gioia per quei 15, quella bellissima sensazione che c'è qualcuno con te Very Happy
è durata poco, esito negativo
Secondo tentativo partivo già abbastanza negativa nel marzo 2011, faccio l'eco di controllo per l'endometrio e mi parte il ciclo, dopo una stimolazione durata troppo e la clinica che cercava di non dar peso alla cosa.
il post tranfer è stato un inferno sapevo che mi avevano fatto un tranfer inutile e infatti continuo ad avere ciclo
alla fine esito negativo
terza stimolazione per congelati stiamo per prendere l'aereo per arrivare in rep ceca e salta tutto, la clinica ci dà buca
Fatta stimolazione inutile

Ora sto organizzando il quarto ed ultimo tentativo in questo circo di clinica sempre con i miei congelati, verso maggio del 2012

in più sembra che le miei ovaie (ormai addormentate da anni) si svegliano durante le stimolazioni. oltre il danno anche la beffa

Tanti Un sorriso...sempre! - Pagina 2 4878 per il tuo prossimo tentativo!
ti Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 21:49

landina ha scritto:
mare6 ha scritto:
Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo. Io sono tra quelle che, ostinatamente, stanno inseguendo un sogno...non più giovanissime..ho 45 anni. Vi ho seguito da quando ho iniziato la mia esperienza di ovodonazione, da dicembre 2011...o meglio, da gennaio 2011. Dopo infiniti tentativi di avere un bimbo, il mio gine, a gennaio di un anno fa, mi consiglia l'ovodonazione e, dopo un lungo periodo di esami, contatto un centro in spagna. L'appuntamento tanto atteso viene fissato, dopo varie vicissitudini, per dicembre. Donatrice condivisa, mi vengono trasferiti 2 embrioni di classe A, niente congelato. Purtroppo il mio primo tentativo va a vuoto.....una tristezza infinita! Ora sono in attesa di un secondo tentativo, fissato per aprile....Cerco di avere sempre un sorriso...la speranza non muore mai!......ma chi ha vissuto l'esperienza dell'ovodonazione questo lo sa bene...sa che questo è l'ultimo treno....Un bacio a tutte.

Che dire anche io sono su quel treno
ho fatto un primo tentativo nel dicembre 2009 e non so spiegarvi la gioia per quei 15, quella bellissima sensazione che c'è qualcuno con te Very Happy
è durata poco, esito negativo
Secondo tentativo partivo già abbastanza negativa nel marzo 2011, faccio l'eco di controllo per l'endometrio e mi parte il ciclo, dopo una stimolazione durata troppo e la clinica che cercava di non dar peso alla cosa.
il post tranfer è stato un inferno sapevo che mi avevano fatto un tranfer inutile e infatti continuo ad avere ciclo
alla fine esito negativo
terza stimolazione per congelati stiamo per prendere l'aereo per arrivare in rep ceca e salta tutto, la clinica ci dà buca
Fatta stimolazione inutile

Ora sto organizzando il quarto ed ultimo tentativo in questo circo di clinica sempre con i miei congelati, verso maggio del 2012

in più sembra che le miei ovaie (ormai addormentate da anni) si svegliano durante le stimolazioni. oltre il danno anche la beffa

Tanti Un sorriso...sempre! - Pagina 2 4878 per il tuo prossimo tentativo!
ti Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142

Già, è vero, la beffa delle tue ovaie....ma che strana la vita!....Mah!..Certo il 'tuo' Centro non è stato proprio corretto, per quello che mi racconti....Comunque spero che tutte queste attese,.....tutti i punti interrogativi,.....il 'chissà quando', si dissolvano quanto prima per tutte noi.
Ti auguro che il prossimo tentativo abbia l'esito tanto sperato.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 12:44

già il mio centro non è da considerarsi in modo positivo!
Vabbè ora penso all'ultimo tentativo lì e se va storto qualcosa sono libera di andare dove voglio e fare altri tentativi

un Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 18:54

landina ha scritto:
già il mio centro non è da considerarsi in modo positivo!
Vabbè ora penso all'ultimo tentativo lì e se va storto qualcosa sono libera di andare dove voglio e fare altri tentativi

un Un sorriso...sempre! - Pagina 2 6142


Brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sorriso...sempre!   Un sorriso...sempre! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sorriso...sempre!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» help......
» La Mia strada:transfer fatto e vi racconto
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» ha sorriso....il computerino clearblue stamattina..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: