Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nn vi sembra tanto tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nn vi sembra tanto tempo

Andare in basso 
+4
gisella752
jolaluca
valegiac
speranza
8 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyVen 13 Gen 2012, 14:59

ok ho fatto l eco martedi dove era tutto a posto il centro mi ha detto di fare un controllo tra 15 giorni con il mio gine.........l ho chiamato e lui dice che il prossimo controllo lo faremo il 4 fabbraio affraid quindi tra 23 giorni ma e' eterno x me bounce bounce ......che dite? nn vi sembra tanto tempo 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyVen 13 Gen 2012, 15:51

anche a me il gine il secondo controllo l'ho ha fissato dopo 3 settimane dal primo, credo che sia nella norma quando è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyVen 13 Gen 2012, 17:35

io facevo eco ogni 4 settimane,a parte l a prima volta che ho fatto a 5+3 poi a 6+5 per vedere se c'era tutto a posto
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyVen 13 Gen 2012, 17:35

ricordo che il mio mi vedeva circa ogni mese e mezzo, anche a me sembrava troppo tempo ma se tutto va bene non è necesssario!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyVen 13 Gen 2012, 20:01

il primo controllo l ho fatto a 5+6 al centro pma, poi dopo 2 settimane sono andata dalla ginecologa per un altro controllo.ma solo perchè io ho insistito con il centro per farla prima delle 4 settimane...cosa da loro consigliata!!!!se è tutto ok di solito la mia gine fa le eco ogni 4 settimane.....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyDom 15 Gen 2012, 12:07

Tesoro e normle che ti sembra un eternita,se fosse per me al'inizio farei l'eco tuttti i giorni Laughing
importante e che vada tutto bene,perche anche le stimolazioni non e che fano tanto bene ai nostri cuccioli Wink
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyDom 15 Gen 2012, 13:07

Ciao io faccio una ecografia al mese circa, se va tutto bene non c'è motivo di farne ravvicinate.
nn vi sembra tanto tempo 4878
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo EmptyDom 15 Gen 2012, 16:04

Tra il primo e il secondo appuntamento la mia gine ha fatto passare un mese e mezzo, prescrivendomi prima tutti gli esami da fare nelle settimane giuste ecc.
Ora tra il secondo e il terzo controllo mi fa passare 3 settimane ma intanto mi ha già fatto prenotare esami e controlli di routine + le eco di base: morfologica alla 20-21° settimana e la sucessiva alla 30-32° settimana perchè lei non ha l'eografo ma mi fa sentire il battito cardiaco e mi fa la visita + controllo seno + peso +pressione... Mi sento super controllata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nn vi sembra tanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: nn vi sembra tanto tempo   nn vi sembra tanto tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nn vi sembra tanto tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è tanto tempo
» Mia figlia
» Un saluto dopo tanto tempo...
» Rieccomi dopo tanto tempo...
» Torno da voi dopo tanto tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: