Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere Popetta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere Popetta

Andare in basso 
+9
Macry79
Lalla
coccolina
telly
iolanda
mare6
Bibbi
Mony75
Kate
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 15:41

Piacere Popetta

38 anni, originaria di un piccolo centro abruzzese, trapiantata al Nord...alla ricerca disperata della prima gravidanza.
Da sempre in amenorrea ipotalamica, mio marito ok..in cura da 3 anni in un centro di procreazione assistita in cui mi sono sottoposta a diverse stimolazioni ormonali.. solo 2 a buon fine..nel senso che ho ovulato..ma zero risultati effettivi.
Ora per altri problemi da dopo l'estate eravamo fermi.. e ora..è successo. Il 3.1 il test era positivo..e io ancora non ci voglio credere.
L'ansia non mi fa dormire di notte, attendo quello che sarà il mio destino..mentre leggo di voi..amiche care..del vostro coraggio e della vostra perseveranza..siete delle donne stupende.. siete delle persone da ammirare..io vi ringrazio perchè mi avete aiutato a non abbandonare la speranza.. e perchè siete fonte infinita di conoscenza..perchè NOI LO SAPPIAMO.. che non di tutti i medici ci si può fidare..e che ognuno..alla fine deve ascoltare quella vocina..quella che ognuno ha dentro sè... a me aveva detto di non mollare..anche se la mia è una storia ridicola rispetto a quella di alcune che leggo..a me dice"forza".. forza..avanti... Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 17:49

Ciao, benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 17:55

Benvenuta e grazie per aver raccontato la tua storia...dà speranza a tutte quelle di noi che ancora rincorrono il proprio sogno Piacere Popetta 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 19:15

benvenuta popetta!!! e complimentissimi per il tuo positivo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 23:05

Popetta, che bello quello che hai scritto....sono felice per l'esito della tua storia....
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyVen 13 Gen 2012, 23:43

Ciao Popetta!!Benvenuta!E' bello poter dar retta a quella vocina...grazie per aver condiviso con noi questa fantastica sorpresa!wow!Complimenti e resta così positiva...tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te!! I love you
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 01:06

Very Happy Benvenuta Popetta...... che bell'inizio dell'anno che hai avuto..... auguroni per tutto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 09:13

ben venuta popetta ed auguri!la tua storia non e' ridicola...ci insegna che alla fine la perseveranza vien premiata...grazie per averci rese partecipi
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 09:16

beenvenuta Popetta! Una bella storia positiva ci fa sempre bene!!

Goditi il tuo momento! Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 11:00

popetta ha scritto:
Piacere Popetta

38 anni, originaria di un piccolo centro abruzzese, trapiantata al Nord...alla ricerca disperata della prima gravidanza.
Da sempre in amenorrea ipotalamica, mio marito ok..in cura da 3 anni in un centro di procreazione assistita in cui mi sono sottoposta a diverse stimolazioni ormonali.. solo 2 a buon fine..nel senso che ho ovulato..ma zero risultati effettivi.
Ora per altri problemi da dopo l'estate eravamo fermi.. e ora..è successo. Il 3.1 il test era positivo..e io ancora non ci voglio credere.
L'ansia non mi fa dormire di notte, attendo quello che sarà il mio destino..mentre leggo di voi..amiche care..del vostro coraggio e della vostra perseveranza..siete delle donne stupende.. siete delle persone da ammirare..io vi ringrazio perchè mi avete aiutato a non abbandonare la speranza.. e perchè siete fonte infinita di conoscenza..perchè NOI LO SAPPIAMO.. che non di tutti i medici ci si può fidare..e che ognuno..alla fine deve ascoltare quella vocina..quella che ognuno ha dentro sè... a me aveva detto di non mollare..anche se la mia è una storia ridicola rispetto a quella di alcune che leggo..a me dice"forza".. forza..avanti... Wink


Benvenuta ... e grazie per la tua esperienza ... sentire esperienze positive mi incoraggia ... molto molto molto.

Incrocio le dita per te ... :albino: :albino: :albino:
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 11:06

benvenuta cara popetta...simpaticissimo il tuo nick! Razz
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 11:10

benvenuta e tanti auguriiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptySab 14 Gen 2012, 12:54

Benvenutaaaa
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta EmptyDom 15 Gen 2012, 21:08

benvenuta Popetta con questa bella notizia! Congratulazioni!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere Popetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Popetta   Piacere Popetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere Popetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte! Mi presento..
» Piacere!!!!!!!!
» Piacere...
» PIACERE...
» Piacere!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: