Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo

Andare in basso 
+19
georgina74
sara79
sasa5571
love
gisella752
annucciaaaaa
alice76
arcobaleno140
ioete
Violet
Enza68
valegiac
ippolita
Vita77
monnalisa1983
jolaluca
speranza
nina 73
sirio67
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyVen 13 Gen 2012, 18:30

ciao a tutte strepitose fatine, forse molte di voi non mi conoscono, ma tante altre che mi hanno sostenuto, magari si ricorderanno di me. ma per non sbagliare scrivo qualcosina su di me. mi chiamo eleonora, 32 anni, sposata dal 2008 e in cerca da subito. causa della nostra infertilità: maschile (molti come numero, ma fermi e stortini) e ciste endometriosica tolta tramite laparoscopia con annessa menopausa farmacologica per 4 mesi.
scegliamo di tenere per noi e solo per noi quanto ci apprestiamo ad affrontare.
così maggio 2009 prima IUI, primo negativo.
ottobre 2009 prima ad icsi, alla fine è stata una fivet, trasferiti 4 embrioni di cui 2 morule) niente.
febbraio 2010 di nuovo icsi, di nuovo trasfer di 4 embrioni di cui 2 otto cellule prima classe, di nuovo negativo.
amiche mie sapete benissimo il dolore e il senso di sconfitta che si prova in quei momenti, e ti chiedi Perchè?????? ma dopo un pò ritornava in me la voglia di ritentare. allora cambio centro faccio l'isteroscopia e dove dicono che la casetta è perfetta. così luglio 2011 terza icsi, ma altra batosta, altra grande sconfitta.
decido di prendermi una bella pausa, mi faccio prescrivere tutte le analisi possibili e aspetto prima di iniziare.
e siamo a novembre 2011, inizia il ciclo e dopo tre giorni iniziano le punturine di gonal.
ragazze ho vissuto tutto preoccupatissima, pensando sempre al peggio, senza condividere con nessuuno qusytp ennesimo tentativo, avendi paura perchè mi dicevo: "Devo darmi un limite, fino a quando posso andare ad oltranza??". e così tra crisi e pianti si arriva al pick up, prelevati 8 ovociti, idonei alla fertilizzazione 6, al transfer abbiamo la notizia che sono 4 embrioni, 3 di 8 cellule e 1 di 6 cellule, non frammentati. mi trasferiscono 2 embrioni di otto cellule, gli altri due sono stati crioconservati. ho passato il post trasfert a riposo per i primi tre giorni ma poi con il dovuto riguardo ho fatto vita normale. all'11 pt, sono andata a fare il prelievo per le beta, e di ritorno a casa abbiamo fatto un test(non volevo sentire di nuovo la voce del ginecologo che mi diceva signora purtroppo...) volevo prepararmi prima. e invece......appare la seconda linietta, i nostri occhi non ci credevamo. allora chiamo il ginecologo, con le emozioni bloccate, increduli, andiamo in chiesa dalla mia amata Madonnina del Parto e Santa Rita, preghiamo e ci affidiamo a Loro. alle 12 chiamo il Dottore siamo al 21 dicembre e mi dice Buon Natale signora Buon Natale, il valore è 175. lo ripreto al 13 pt 324. mi fissa l'eco per il 12 gennaio. mi belle fatine ieri i nostri cuori hanno provato una gioia indescrivibile, abbiamo visto un cuoricino pulsare all'impazzata.
abbiamo aspettato per tantissimo tempo e questo percorso ci ha uniti ancora di più e ci ha fatto scoprire sia come persona ma anche come coppia una forza che non credevamo di avere.
la frase di questo nostro periodo di gioia è : Non importa quanto aspetto ma chi aspetti. e credetemi con il senno di poi è davvero così.
non nascondo le ansie e le paure, ma credo di avere il diritto di godere di questa felicità, felicità oggi condivido anche con voi, che spesso mi siete state di grande aiuto e sostegno, ai utandomi a capire come muovermi nel mondo della pma. tutto questo lo porto sempre nel mio cuore.
con questo post lunghissimo oltre ad esprimere la mia gioia voglio anche invitare ognuna di noi anon desistere dal perseverare, a non arrenderci mai, a rialzarci e ricominciare o continuare a lottare perchè la gioia della Vittoria ripaga ogni nostra lacrima.
con le dovute attenzioni per le vostre magiche ali, vi abbraccio una ad una con tanto amore.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyVen 13 Gen 2012, 18:38

Che bellooooooo! Tanti baciotti. Che inizio d'anno fantastico I love you I love you
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyVen 13 Gen 2012, 20:29

E' una notizia bellissima.

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 6142
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyVen 13 Gen 2012, 21:18

congratulazioni vivissime cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyVen 13 Gen 2012, 21:26

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 09:17

un 2012 speciale!!!! Auguri!!!!!!!!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 09:23

Congratulazioni cara!!!!!Che parole sacrosante hai scritto!!
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 10:01

Con tutto il cuore...sonodavvero felice per te!!!!
Ippolita
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 10:11

augurissimi cara è bellissimo!
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 10:35

Leggo questa notizia meravigliosa !!!!!
non ti conosco ma sono certa che meritate questa immensa gioia !!!!!!

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866

Congratulazioni e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866

Enza
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 12:04

Devo ammettere che mi sono commossa...dopo tanta attesa la gioia e' ancora piu grande e speciale. In bocca al lupo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: auguri    e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptySab 14 Gen 2012, 14:33

e hai proprio ragione "devi goderti ogni istante" son tutti meritati e vanno vissuti appieno...auguri!!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 12:17

Piacere di conoscerti Eleonora flower
E si,dopo tana sofferenza e ora di godere il tuo momento magico e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 806920
In boca al lupo e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 12:28

Congratulazioni!!! Very Happy
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 15:56

Congratulazioni!!!! Capisco benissimo tutti i sacrifici, speranze...ma tutto il percorso è stato ricompensato! Buona gravidanza!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 18:00

sono felicissima per voi!!!!!!
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 21:04

cavoli che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 21:41

Direi che non bisogna mai mollare!!!

Alla grande... sunny sunny sunny
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 22:21

congratulazioni....sii serena!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyDom 15 Gen 2012, 22:54

Congratulazioni!!!

Un abbraccio a te e al tuo grande cuoricino! e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866 e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866 e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 769866
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyLun 16 Gen 2012, 10:32

Che splendido modo per cominciare il 2012
NON IMPORTA QUANTO ASPETTI, MA CHI ASPETTI.
Mi piace tantissimo questa frase, la terrò con me, per non perdere la forza che mi farà provare fino all'arrivo di un positivo....
e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyLun 16 Gen 2012, 10:39

congratulazioni, ma che bela notiziaaaaaa

è da tempo che aspettavo tue notizie, e finalmente...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyLun 16 Gen 2012, 19:21

Augurissimi!!!! e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo 310596
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyLun 16 Gen 2012, 19:38

Leggo solo ora...che bella notizia!!!!
Stra complimenti!!!!!!!!! felicità felicità
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo EmptyLun 16 Gen 2012, 21:30

Che magnifica notizia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo   e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo Empty

e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 16 pt e tanta gioia nel cuore
» ma quanti nuovi fiocchi...il mio cuore è pieno di gioia!!!
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» gioia infinita
» Che gioia....