Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ce la faccio più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ce la faccio più

Andare in basso 
+6
ffederika
camilla80
georgina74
steste
MarinaJad
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 00:14

affraid
voglio che arrivi giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. sto uscendo di testa e le mie amiche sono tese come me.. sto contagiando tutti. Se non ci fosse mio marito sarei già impazzita da neuro!
voglio l'esito!!! ma come si fa ad aspettare 14 giorni post transfert?? io sono al 10 pt e sto già sclerata
sto bene, non ho niente, non ho perdite, sono solo stanca e gli ormoni mi mandano in tilt Laughing
e poi sento il pressing e le aspettative...
se questa volta va male la prossima volta lo dico solo a voi del transfert.. perchè la pressione non la reggo. Lo fanno tutti x affetto ma mi sento osservata...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 00:29

e' cosi io ci sono passata ben 5 volte...se non dovesse andare bene, e mi auguro di no, ti consiglio di cercare di mantenere il sangue freddo perche' non sono momenti facili...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 00:30

il sangue freddo per gli eventuali post tranfers volevo dire...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 09:55

il periodo di cova è il più stressante (forse)...
Io impazzisco, anche se, la prossima volta credo che farò un bel test sensisbile di gravidanza
perchè non voglio più sudare freddo fino alla fine, mi voglio risparmiare almeno qualche giorno
di tensione...

Iniziamo il conto alla rovescia???
-4

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 10:05

in che giorno hai trasferito?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 13:18

georgina74 ha scritto:
in che giorno hai trasferito?

io ho trasferito il 5 gennaio..
mi hanno detto di fare lo stick il 19 e io ho comprato il clearblue digital, con cui comunque è meglio farlo al massimo 1-2 giorni prima non di più affraid



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 16:11

Resisti piccola, manca poco ormai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 16:47

Dai Stella resisti!! ( senti chi parla...io proprio che sono una maniaca degli stick!) Siamo tutte tutte tutte con te...a dita incrociate e ti teniamo compagnia...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 19:13

resisti cara!!! Dai 4 giorni passano..pensa a quando inizierai il conto delle settimane di gravidanza! Te lo auguro di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 20:09

ffederika ha scritto:
resisti cara!!! Dai 4 giorni passano..pensa a quando inizierai il conto delle settimane di gravidanza! Te lo auguro di cuore!!!
non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920 non ce la faccio più 806920
mamma mia non vedo l'ora
non ce la faccio più 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: sei brava a resistere   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 20:47

io le anticiperei di certo.....magari son basse ma se è positivo è positivo e basta......al mio centro le fan fare dopo due settimane dal giorno del pick up....tu dovresti esserci......ti credo che scleri, a furia di aspettare si diventa pazzerelle!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyLun 16 Gen 2012, 21:33

franci2323 ha scritto:
io le anticiperei di certo.....magari son basse ma se è positivo è positivo e basta......al mio centro le fan fare dopo due settimane dal giorno del pick up....tu dovresti esserci......ti credo che scleri, a furia di aspettare si diventa pazzerelle!!!!
mio marito si rifiuta Evil or Very Mad ha detto che dobbiamo aspettare giovedi. però mi ha concesso di fare le beta nel centro convenzionato che dà l'esito il giorno dopo... vabbè che tanto lo stick lo devo fare comunque e quello devo aspettare 3 minuti: I PIù LUNGHI DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyMar 17 Gen 2012, 11:26

Tesoro il post tranfer è il periodo più lungo e stressante che ricordi...e io ne ho fatti due e ho sclerato in entrambi per cui ti capisco...forza e coraggio resisti ancora due giorni, comunque puoi eventualmente anticipare le beta a domani e rompere un pò per avere il risultato in giornata... non ce la faccio più 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Stellina, come stai?   non ce la faccio più EmptyMer 18 Gen 2012, 18:37

Dai Stella resisti!Come va oggi?Il periodo posttransfer è davvero stressante perchè il tempo non passa mai e i pensieri sono milioni ma tu sfogati con noi e RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Io concordo poi con te sul fatto della condivisione:la prossima volta ridurrò la schiera di persone a cui dirlo, non per cattiveria certo, ma perchè l'aspettativa è ancora più grande!!!!
Un bacio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyMer 18 Gen 2012, 19:50

iolanda ha scritto:

Io concordo poi con te sul fatto della condivisione:la prossima volta ridurrò la schiera di persone a cui dirlo, non per cattiveria certo, ma perchè l'aspettativa è ancora più grande!!!!
Un bacio Laughing Laughing Laughing
esatto, hai centrato il punto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyMer 18 Gen 2012, 20:03

il giorno dopo???????????????? ma siamo pazzi???? quasi tutti i centri le danno entro poche ore!! e guarda che con la nuova legge il costo è lo stesso, tra privato e pubblico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyMer 18 Gen 2012, 20:24

Bibbi ha scritto:
il giorno dopo???????????????? ma siamo pazzi???? quasi tutti i centri le danno entro poche ore!! e guarda che con la nuova legge il costo è lo stesso, tra privato e pubblico.
se aspetti l'ospedale vedi il referto dopo 4 giorni.. io vado al convenzionato ma in verità non so esattamente cosa mi aspetta scratch
magari domani mi dicono che sono pronti il giorno stesso... In ogni caso a me avevano detto di fare il test della farmacia, mi faccio le beta solo per scrupolo..
eppure vivo in emilia romagna mica in burundi Rolling Eyes mi sfugge qualcosa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più EmptyMer 18 Gen 2012, 22:12

Bibbi sia da noi che all'ospedale di. Terviglio e se non sbaglio anche ai riuniti di bg le beta le danno il giorno dopo, la sera solo se c'è scritto urgente o la nota gravidanza a rischio o sospetto aborto.
È una rottura...solo in alcuni ab privati riesci ad averle la sera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce la faccio più Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio più   non ce la faccio più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ce la faccio più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI PICK UP!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» ce la faccio, ce la faccio!!!
» che faccio?
» finalmente pap test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: