Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+14
cris68
ffederika
fabia 66
mammachioccia
nina 73
zerlina09
sirio67
cocochanel
Bibbi
sasa5571
StellaMaris81
Pina Armillotta
Hervee
PAPERINA
18 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 12:42

Buongiorno fatine care,


oggi ho iniziato la giornata con una grossa arrabbiatura....

stamane avevo la visita con l'endocrinologa...mi ha prescritto la terapia: devo prendere TIROSINT 100...per 7 gg un 1/4 di compressa, poi passare a 1/2 per altri 7 gg, poi 3/4 per altri 10gg e poi una intera.

fino a qui tutto bene...mi ha detto che con questo dosaggio riusciremo a far scendere il mio valore tsh...dovrò ripetere le analisi fra 30gg.

A parte che io ho sempre sentito parlare di Eutirox mai di Tirosint...presumo che gli effetti siano gli stessi o almeno me lo auguro...

Purtroppo ho avuto un colloquio alquanto strano con la dott.sa...voleva sapere il mio percorso e perchè non avevo tentato di avere figli prima What a Face : What a Face What a Face

li per li ci sono rimasta come una cretina...mi ha chiesto "ma suo marito dov'è"...."ma lo sperma almeno è di suo marito?"...insisteva e voleva sapere...alla fine ho tirato fuori tutto è le ho detto che farò tutto da sola...e lei "ma sa cosa significa crescere un figlio da sola?"...e io "...certo visto che sono cresciuta senza un padre solo perchè il buon Dio ha deciso di portarselo via a 46 anni... si tranquillizzi non sono una sprovveduta"...
Sono uscita dallo studio ero rossa come un peperone...sono andata in bagno e ho pianto...
ma perchè la gente non fa il proprio dovere e rispetta le decisione degli altri???
scusate lo sfogo...spero solo che la terapia che mi ha dato sia efficace e poi chi se ne frega..qualcuna di voi ha mai usato Tirosint?...
Grazie ragazze!!!


Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 13:09

Tranquilla, eutirox e tiroxina sono la stessa molecola, prodotte solo da case farmaceutiche diverse, quindi la differenza e' solo commerciale
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 13:12

Vai avanti per la tua strada che e' quella del tuo sogno e lascia perdere tutto il resto. Sai bene che e' difficile crescere un figlio da sola ma quella difficolta' per te (per noi) sara' felicita'. Forza e coraggio, siamo con teeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 13:15

non farci troppo caso certa gente è ancora convinta che siamo al medioevo... addirittura pensano ancora che senza un uomo non si può avere figli Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 14:10

Forza Paperina!!! Hai tutta la nostra stima!
Non ti curare di chi non capisce la tua determinazione e tutto il tuo amore!!!
Per quanto riguarda i farmaci non ti so aiutare...
per il resto ti dico: DRITTA PER LA TUA STRADA!!!

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 4878 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 4878 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 14:22

paperina stai tranquilla! pensa al tuo obbiettivo non ti curare di gente stupida ( ed era pure donna! Shocked ) ti siamo tutte accanto!bacioni Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 14:52

quanto mi fanno ridere sti medici che si impicciano di cose che esulano dal motivo per cui sono stati contattati. Questa si limiti a curarti la tiroide, al resto ci pensi da sola.
Non te ne curare, ci siamo noi con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 14:57

Grazie ragazze!!!!!!!! Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 525888 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 525888

Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 15:13

GRAZIE BIBBI!!!!!!!!
E'bellissima...in questo momento sto sprizzando gioia da tutti i pori felice felice felice !!!!!!

Io credo molto nel mio sogno...spero che questa mia determinazione non mi abbandoni mai..anche nei periodi più grigi...sono certa che qualcuno lassù mi darà la forza per andare avanti...

e sono altresì certa che ogni volta che ne avrò bisogno voi ci sarete!!!! Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 769866 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 769866 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 769866 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 769866 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 769866

Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 15:48

ma pensa se che razza di impiccione questa dottoressa.............. ma una padellata di cavoli suoi no??????
Tu fai bene, vai dritta per la tua strada e fregatene di quello che ti dicono gli altri! sei una donna coraggiosa e sarai sicuramente premiata!
HAI UNA FATINA SUPER BELLISSIMA



Bibbi sai sempre quando far arrivare la fatina!!!!!! il tuo bimbo è stupendo, mi ricorda un bambolotto che avevo da piccola, non so se vi ricordate POLDINA E ANDREA. e' uguale, a me purtroppo è rimasta solo poldina, altrimenti ti manderei la foto.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 16:20

Ciao cara, non pensare a quella dott.ssa....... Vai avanti per la tua strada. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 17:05

Paperina...mi tengo dentro i commenti che avrei per la dottoressa. Che almeno sia una brava endocrinologa ... il resto, soprattutto se gestito così, non la deve riguardare. Non capirò mai come certa gente si senta in diritto di sparare a zero sulle vite degli altri...che schifo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 17:32

ma guarda un po' questa qui, non erano certo affari suoi, non ci badare cara e continua sulla tua strada. un abbraccio Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 17:45

Non ci pensare. Purtroppo la gente si sente in diritto di dire la propria opinione su qualsiasi cosa, soprattutto se non richiesta.
Poi si permettono di giudicare e fare la morale nemmeno stessi ammazzando qualcuno.
Un abbraccio forte Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 18:10

Mi dispiace molto sapere che ci sono alcuni medici che sono ancora all'eta' della pietra. Comunque la cosa importante e' che ti abbia dato la cura giusta poi al resto provvedera' qualcuno piu' avanti di lei.



Un grandissimo in bocca al lupo sono sicura che realizzerai il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 18:11

Invece che farti coraggio...ti critica?
Di medici senza deontologia, ne è pieno il mondo...ma a quanto pare incontrano spesso qualcuna di noi.
Non farci caso e continua per la tua strada.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 18:26

non farci caso, continua per la tua strada che sarà bellissima.
ciao
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 16 Gen 2012, 19:19

Paperina bella, ma guarda chi ci tocca incontrare sulla nostra strada!!! Pazienza..
Quoto pienamente Bibbi e...che meravigliosa fatina ti ha donato!! I love you
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 17 Gen 2012, 00:25

Ma chi se ne frega???...io quando dico alla gente che faccio ovodonazione,che poi,il bello è che non sanno che cos'è...dopo la spiegazione detagliata guardo la loro reazione e mi diverto un mondo,perchè so che gli ho mandati nella confusione più totale e non m'interessa per niente il loro parere(quando usciranno dalla confusione,ovviamente,ha,ha,ha)...è TUA la scelta e non devi badare a niente ed a nessuno!!!! Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 17 Gen 2012, 08:44

Non ti curar di loro ma guarda e passa........ma questa gente i cavoli suoi no???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 17 Gen 2012, 09:28

Wink Paperina, ci sarà sempre gente come quella dottoressa,a parte che io l'avrei mandata a quel paese e col cavolo che a quella curiosa le avrei detto i fatti m iei, Evil or Very Mad Evil or Very Mad
tu comunque se sei convinta della tua scelta vai dritta per la tua strada senza guardare in faccia nessuno......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 17 Gen 2012, 11:21

Anche a me recentemente è capitato di imbattermi in un dottore a cui piaceva dare giudizi...ma sai che ti dico...chi se ne frega!!!!! Via dritta per la tua strada e vedrai che la tua determinazione sarà premiata...

A proposito, la tua fatina è stupenda e sono convinta che ti porterà tanta fortuna!!!!! Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 806920 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 806920 Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 17 Gen 2012, 11:25

Mai un pò di tranquillità...che pizza!!! Cmq segui la tua strada e il tuo cuore e non potrai sbagliare!! Siamo con te! Wink
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 18 Gen 2012, 11:00

Ma io mi chiedo se la gente non ha nient'altro da fare e a cui pensare nella loro vita che uscire con queste piazzate!!!Non ho parole!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!   Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta visita.....e primo scontro!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita fatta!!!
» Prima visita fatta!!
» fatta la visita
» visita fatta
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: