Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricomincio a sperare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ricomincio a sperare

Andare in basso 
+9
Bibbi
flory
monnalisa1983
Antonella76
Lalla
Mony75
Violet
ippolita
barby2772
13 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

ricomincio a sperare Empty
MessaggioTitolo: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 09:28

Un nuovo tentativo, fatine care, riempie di speranza ma anche di tanta paura...è così che lo sto vivendo io....

Il 6 gennaio ho incominciato la stimolazione che è durata circa sei giorni, quando ho contattato il dottore del mio centro mercoledi per comunicargli i valori dell'estradiolo e la misura dei follicoli mi ha detto che ci dovevamo vedere sabato per la IUI...

So bene che molte di voi ritengono la IUI una perdita di tempo...ma dopo la mia esperienza (purtroppo solo x qualche settimana positiva) di luglio il dottore vuole riprovarci...lui dice che se le tube non si sono compromesse con l'aborto abbiamo buone possibilità di riuscita anche questa volta...che dire ??? io sono qui e sto morendo di paura...

E così venerdi mattina, insieme a mio marito e al mio dolcissimo papà ( che ne approfitta x fare un viaggetto Very Happy e che concretamente ci aiuta con le spese collegate a questi viaggi), siamo partiti per Chianciano...sabato mattina alle 10.30 eravamo al centro ( mio padre è rimasto in albergo)...mio marito ha fatto la raccolta dello sperma e alle 12.15 mi hanno chiamata dalla sala operatoria...

appena entrata una strana calma si è impadronita di me...non so ragazze, ricordo che a luglio ero agitatissima, questa volta era come se guardassi la scena dall'alto... il dott mi ha fatto aspettare un'altra oretta perchè era impegnato...e poi è venuto da me e tutto è finito in pochissimi minuti...

Non ho sentito veramente nulla....

Nel pomeriggio e durante la notte ho avuto un mal di pancia fortissimo, tanto da non stare nemmeno in piedi...da domenica nulla di nulla solo il seno un pò più dolorante ( effetto sicuramente del progesterone)...

Ebbene adesso devo aspettare giorno 30...le beta le dovrei fare di regola il 28 ma il sabato a Taranto i laboratori sono chiusi !!!!! che sfiga!!!! Ma come si fa a far trascorrere il tempo più velocemente??? Ho deciso di fare vita normale, quindi sto andando a lavoro, esco, ect ect...Il dott si è raccomandato di stare a riposo solo mercoledi e giovedi....

Esattamente come è successo a luglio, un'altra mia collega ha scoperto di essere incinta ieri....evidentemente i mie tentativi portano bene agli altri....Ragazze, non so come dire questa cosa, perchè non è invidia, anzi sono felice per lei, ma perchè gli altri decidono di avere un bambino e il mese dopo il test è positivo ed io che ho accarezzato il mio sogno l'ho visto volare in cielo senza poter far niente per trattenerlo qui con me???????

Vabbè scusate il post lunghissimo, ma avevo bisogno di parlare con voi....perchè le emozioni non si possono non condividere in una grande famiglia!!!!!

Un ricomincio a sperare 6142 a tutte e.......... fate qualche incrocino anche per me??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 09:30

cheers cheers barbyyyyyyyyyyyyyyyy ma allora sei in cova che bello ...
ti auguro che tutto vada al meglio e mi incrocero tutta il giorno delle beta cheers cheers cheers
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 09:37

farò tanti tanti tanti incrocini.....ti penserò forte forte!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 10:48

Forza barby!La IUI non e' necessariamente una perdita di tempo, dipende dal tipo di problema che la coppia ha. Se nel tuo caso ha funzionato una volta, niente tolga che succeda di nuovo.

Dita incrociate per te!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 11:12

Buona cova Barby...spero che sia un grande positivo e che rimanga con te per 9 lunghi mesi...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te ricomincio a sperare 6142
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 11:18

Buona cova... cheers cheers cheers
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 11:46

Grazie a tutte ragazze siete dolcissime....
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 12:00

Ciao Barby fai buona cova e stai serena, aspettiamo con te incrociate le beta!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 12:55

Barby stai tranquilla vedrai tutto andrà bene!! io sono incrociatissima per te!! buona cova! cheers cheers cheers
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 13:23

Barby un nuovo tentativo è una nuova speranza...io mi incrocio!!!!!! ricomincio a sperare 769866
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 14:31

fidati del dottore ,
la iui non e una perdita di tempo

per le beta io al posto tuo proverei il venerdi 27 Wink

dai sù positiva adesso e cova bene ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954

ricomincio a sperare 310596 ricomincio a sperare 310596 ricomincio a sperare 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 14:36

Barby non può mica piovere per sempre...eccheccavolo! Very Happy sìì positiva che noi tifiamo per te!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 14:45

forza barby....e forza fatina!!
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 14:46

barby2772 ha scritto:
Un nuovo tentativo, fatine care, riempie di speranza ma anche di tanta paura...è così che lo sto vivendo io....

Il 6 gennaio ho incominciato la stimolazione che è durata circa sei giorni, quando ho contattato il dottore del mio centro mercoledi per comunicargli i valori dell'estradiolo e la misura dei follicoli mi ha detto che ci dovevamo vedere sabato per la IUI...

So bene che molte di voi ritengono la IUI una perdita di tempo...ma dopo la mia esperienza (purtroppo solo x qualche settimana positiva) di luglio il dottore vuole riprovarci...lui dice che se le tube non si sono compromesse con l'aborto abbiamo buone possibilità di riuscita anche questa volta...che dire ??? io sono qui e sto morendo di paura...

E così venerdi mattina, insieme a mio marito e al mio dolcissimo papà ( che ne approfitta x fare un viaggetto Very Happy e che concretamente ci aiuta con le spese collegate a questi viaggi), siamo partiti per Chianciano...sabato mattina alle 10.30 eravamo al centro ( mio padre è rimasto in albergo)...mio marito ha fatto la raccolta dello sperma e alle 12.15 mi hanno chiamata dalla sala operatoria...

appena entrata una strana calma si è impadronita di me...non so ragazze, ricordo che a luglio ero agitatissima, questa volta era come se guardassi la scena dall'alto... il dott mi ha fatto aspettare un'altra oretta perchè era impegnato...e poi è venuto da me e tutto è finito in pochissimi minuti...

Non ho sentito veramente nulla....

Nel pomeriggio e durante la notte ho avuto un mal di pancia fortissimo, tanto da non stare nemmeno in piedi...da domenica nulla di nulla solo il seno un pò più dolorante ( effetto sicuramente del progesterone)...

Ebbene adesso devo aspettare giorno 30...le beta le dovrei fare di regola il 28 ma il sabato a Taranto i laboratori sono chiusi !!!!! che sfiga!!!! Ma come si fa a far trascorrere il tempo più velocemente??? Ho deciso di fare vita normale, quindi sto andando a lavoro, esco, ect ect...Il dott si è raccomandato di stare a riposo solo mercoledi e giovedi....

Esattamente come è successo a luglio, un'altra mia collega ha scoperto di essere incinta ieri....evidentemente i mie tentativi portano bene agli altri....Ragazze, non so come dire questa cosa, perchè non è invidia, anzi sono felice per lei, ma perchè gli altri decidono di avere un bambino e il mese dopo il test è positivo ed io che ho accarezzato il mio sogno l'ho visto volare in cielo senza poter far niente per trattenerlo qui con me???????

Vabbè scusate il post lunghissimo, ma avevo bisogno di parlare con voi....perchè le emozioni non si possono non condividere in una grande famiglia!!!!!

Un ricomincio a sperare 6142 a tutte e.......... fate qualche incrocino anche per me??????
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!!!tutti x te tesoro!!!!!buona covaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!e tienici aggiornate!!! ricomincio a sperare 769866
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 14:47

Bibbi ha scritto:
forza barby....e forza fatina!!
veeeeerooooooo!!!!!vedevo qualcosa di differente!!!!! hai la fatinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!sai tesoro porterà tantissima fortuna!!!!!lo sento!!!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:24

Grazie ragazze davvero di cuore e un grazie grande a Bibbi x la bellissima fatina spero mi porti tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!siete tutte nel mio ricomincio a sperare 769866
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:28

floricica ha scritto:
fidati del dottore ,
la iui non e una perdita di tempo

per le beta io al posto tuo proverei il venerdi 27 Wink

dai sù positiva adesso e cova bene ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954 ricomincio a sperare 925954

ricomincio a sperare 310596 ricomincio a sperare 310596 ricomincio a sperare 310596

anche io proverei il 27, se son positive lo saranno anche il giorno prima, no?

quindi -10!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:29

Forza barby!buona cova
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare EmptyMer 18 Gen 2012, 21:42

dai che stavolta sara' qll buona e ricca di felicita' e sorprese
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricomincio a sperare   ricomincio a sperare Empty

ricomincio a sperare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come non sperare......
» Ultimo dosaggio non fa sperare...