Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! Ecco la mia storia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte! Ecco la mia storia...

Andare in basso 
+5
barby2772
camilla80
Antonella76
Mony75
silvia80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ciao a tutte! Ecco la mia storia... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMar 17 Gen 2012, 11:22

Ciao a tutte, io mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono sposata con un meraviglioso uomo che si chiama Davide da 4 mesi. Stiamo insieme da 5 anni e praticamente fin da subito abbiamo sentito il naturale bisogno di avere un bambino
Mio marito all'età di 16 anni ha avuto il linfoma di hodgkin al testicolo dx, che gli è stato tolto, successivamente poi gli hanno diagnosticato altri linfomi anche all'intestino. La perdita del testicolo ha avuto conseguenze su Davide irrimediabili: eiaculazione retrograda (lo sperma non fuoriesce e rimane in vescica) e testosterone basso. Ha subito chemioterapia e vista la tenera età non se lè sentita di raccogliere sperma. Purtroppo non ha potuto avere neanche la spinta emotiva dalla famiglia, nello stesso periodo la mamma era ammalata anche lei di cancro, e dopo pochi mesi l'ha lasciato
Nel 2008 abbiamo iniziato il ns calvario, tramite il ns medico di base, ci siamo affidati ad un bravo andrologo di Padova, dott. Andrea Garolla, che collabora con il Centro di Brunico in alto adige. Da tre anni siamo loro pazienti. Cinque ICSI andate male, le prime due addirittura senza la fertilizzazione dell'ovocita, lo sperma di Davide era immobile, morto. Dopo i primi due fallimenti, Brunico ci consiglia la biopsia testicolare per Davide, e li vengono trovati spermini belli e mobili. Facciamo tre ICSI, l'ultima con beta negative il 3 gennaio 2012, fresca fresca
Questa la ns storia, mi piacerebbe sapere se qualcuno condivide le ns esperienze, se conoscete qualche buon centro per la cura dei problemi maschili, se avete avuto successi nonostante magari la ns stessa esperienza...anche solo una parola di conforto basterebbe
Grazie a tutte per aver ascoltato!
Buona giornata
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMar 17 Gen 2012, 11:33

Ciao Silvia, sei così giovane e hai già un'esperienza PMA enorme, mi spiace tanto per tutto quello che hai passato e per il tuo negativo fresco fresco No ...purtroppo non sono molto esperta ma posso solo dirti che se ti affidi ai medici giusti, e continui a sognare sono convinta che il successo arriverà...non bisogna mai perdere le speranze e questo forum è pieno di persone che sono riuscite credendoci sempre... Ciao a tutte! Ecco la mia storia... 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMar 17 Gen 2012, 12:05

Ciao Silvia la tua storia è davvero commovente....Spero solo tu possa essere ripagata presto!!! troverai sicuramente qualche fatina che saprà aiutarti, perdonami se non so indirizzarti..... flower
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMar 17 Gen 2012, 18:47

Un abbraccio d'incoraggiamento è d'obbligo!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMar 17 Gen 2012, 19:03

Non so cosa consigliarti in merito ma ti faccio un grossissimo in bocca al lupo x tutto!!!!!! e benvenuta tra noi!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMer 18 Gen 2012, 10:56

Tanti in bocca al lupo!!! e benvenuta!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMer 18 Gen 2012, 15:01

Ciao cara benvenuta, conosco bene sia Garolla e il suo staff sia Engl perchè io e il mio compagno abbiamo fatto la prima fivet a brunico e io sono anche stata operata da loro...di dove sei?
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMer 18 Gen 2012, 15:15

ti ho conosciuta nella sezione presentazioni e come ti ho detto lì,
purtroppo
non ho informazioni utili per il vostro problema,
ma ti abbraccio e ti faccio un enorme in bocca al lupo!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMer 18 Gen 2012, 16:07

Ciao Silvia, i nostri problemi sono molto simili ai vostri,
a marzo farò la mia seconda icsi e sarà a Brunico
la prima l'abbiamo fatta a Trieste
ma non so rispondere alla tua domanda specifica,
in bocca al lupo per tutto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... EmptyMer 18 Gen 2012, 16:11

Ciao Silvia, benvenuta! Ciao a tutte! Ecco la mia storia... 6142
Hai pensato di rivolgerti a qualche centro estero? Io so che sono bravi con gravi problemi di seme nel centro che mi sta seguendo a klagenfurt. Magari puoi provare a mandare una mail e sentire cosa ti dicono.
Buoni centri Italiani purtroppo non ne conosco e non saprei come aiutarti ... ma vedrai che qualche esperta del forum ti saprà dare una dritta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! Ecco la mia storia...   Ciao a tutte! Ecco la mia storia... Empty

Ciao a tutte! Ecco la mia storia...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!!
» Ciao a tutti, ecco la mia storia
» Ecco la mia storia...
» Ecco la mia storia..
» ecco la mia storia ( lunghissimo)