Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata

Andare in basso 
+2
MarinaJad
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 09:53

pale
io uso le calze a compressione graduata 70den x la circolazione, da più di un anno e mi hanno detto che in caso di gravidanza è fondamentale metterle, cosi lo faccio anche ora.. solo che sono difficili da indossare, devo tirare un bel pò... stamattina mentre le indossavo ho sentito un forte dolore alla pancia Sad poi basta.. non vorrei aver mandato in pappa tutto Sad sono preoccupatissima!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 10:14

scusa la risposta franca ma come puoi pensare che davvero mettersi delle calze puo' compromettere una possibile gravidanza? Su dai...Allora che fai se rimani davvero incinta indossi un saio e via?

Dai scusami davvero, cerca di mantenere la calma, tra poco avrai la risposta e se gravidanza è già sta li' bella installata...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 10:24

Concordo con Marina...dai non ti preoccupare e stai tranquilla il più possibile se i fiorellini ci sono non è questo che li fa andare via... Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata 6142

NB: però con un saio saresti veramente affascinante Laughing Laughing Laughing
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 10:31

Fino ad oggi non mi ero preoccupata ma con quelle di stamattina ho fatto più fatica del solito e ho sentito quel dolore forte mentre le tiravo.. sembra una banalità ma il dolore era forte davvero... so che sono agitata e troppo, magari è solo il senso di colpa di non essere stata a casa tranquilla ed essere andata a lavorare ugualmente..
però quelle calze mi ci vogliono 10 minuti per metterle bene.... e c'è da tirare
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 11:15

StellaMaris81 ha scritto:
Fino ad oggi non mi ero preoccupata ma con quelle di stamattina ho fatto più fatica del solito e ho sentito quel dolore forte mentre le tiravo.. sembra una banalità ma il dolore era forte davvero... so che sono agitata e troppo, magari è solo il senso di colpa di non essere stata a casa tranquilla ed essere andata a lavorare ugualmente..
però quelle calze mi ci vogliono 10 minuti per metterle bene.... e c'è da tirare
tesoro le conosco xke le usa anche mia zia x la circolazione e sono compliate da mettere si deve tirar molto...la tua paura è normalissima cara,pero il dolore anche se è forte non è continuato quindi io ti direi di stare serena ed aspettare domani!ti penso sempre sorellona...!e cavolini stà attenta!! Suspect ... Very Happy Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata 769866
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 13:47

Direi che non c'e; niente di cui preoccuparsi ma ... perche' le metti gia' adesso le calze? Vabbe' che servono in gravidanza ma aspetta un po', mica devi cominciare immediatamente! In ogni caso stai tranquilla, un dolore non fa nulla, non farti venire brutti pensieri! ... ma domani e' gia' giovediiiiii!!!!!!!! Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyMer 18 Gen 2012, 14:13

Pina Armillotta ha scritto:
Direi che non c'e; niente di cui preoccuparsi ma ... perche' le metti gia' adesso le calze? Vabbe' che servono in gravidanza ma aspetta un po', mica devi cominciare immediatamente! In ogni caso stai tranquilla, un dolore non fa nulla, non farti venire brutti pensieri! ... ma domani e' gia' giovediiiiii!!!!!!!! Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata 6142
Le metto perchè il dottore è stato categorico per migliorare i miei problemi alle gambe dovevo metterle infatti le uso da un anno e passa. ho un difetto di circolazione che mi crea molti dolori e cosi va molto meglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyGio 19 Gen 2012, 09:14

Wink Wink Dai stella che dici...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
..concordo al 100% quello che ti ha scritto marina......

alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata EmptyVen 27 Gen 2012, 20:18

Laughing Stella ... sentirai spesso fitte e fittine d'ora in poi, perchè il corpo ora sta cambiando velocemente...
sicuramente quella delle calze è stata una coincidenza,..la fitta più forte che ho sentito le prime settimane di gravidanza l'ho sentita mentre mi stiracchiavo dopo un sonnellino e anche adesso che sono alla fine della 15° settimana ogni tanto sento qualche fastidioso stiramento... non preoccuparti, come mi dicono altre amiche te ne accorgeresti di sicuro e senza dubbi se c'è qualcosa che non va (emorragie forti e forti crampi addominali)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata   Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata Empty

Scusate se vi ammorbo, ma sono preoccupata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un pò preoccupata ...
» sono un po' preoccupata...
» sono preoccupata
» sono preoccupata..
» sono un po' preoccupata