Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7+0: battito presente ma 3mm (?) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7+0: battito presente ma 3mm (?)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: 7+0: battito presente ma 3mm (?)   7+0: battito presente ma 3mm (?) EmptyMer 18 Gen 2012, 17:25

Ciao a tutte!ho fatto icsi, transfer il 15dic (pu il 13 dic) di 2 embrioni di 4 cellule. Dopo un inizio travagliato: sono stata in ospedale dal 24 dic al 2 gen per iperstimolazione e me la sono vista piuttosto brutta, inizialmente le beta andavano benissimo, poi hanno avuto un andamento strano finino al 10 gen che erano 1005. Mi fanno anche l'eco e trovano una sacca gestazionale con sacco vitellino e un'altra gravidanza in assorbimento (probabilmente i miei piccolini erano 2 ma per far sì che sia io sia l'altro "sopravvivessero" all'iperstimolo, uno si è sacrificato).
Ieri faccio 2a eco a 7+0: l'embrioncino c'è, il cuore batte forte ma è piccino piccino, solo 3mm anzi la mia gine si stupisce che sia cresciuto così in 1 sett e soprattutto che si veda il battito , mi dice di stare tranquilla che è piccolo ma mi fà vedere un grafico della lunghezza vertice sacro e il mo piccolino risulta nella norma naturalmente più vicino al 5%. Sett prox ho un'altra eco.
Mi dice che è in ritardo di 1 sett ma nn dà troppo peso alal cosa.

Ma come è possibile un ritardo se ho fatto icsi?

Ovviamente sono in panico!Voi che siete più esperte cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0: battito presente ma 3mm (?)   7+0: battito presente ma 3mm (?) EmptyMer 18 Gen 2012, 18:08

Io non posso aiutarti ma posso solo dirti che se la gine ti ha detto che non ci sono comunque problemi rilassati e gioisci del fatto che il tuo piccolino ha un cuoricino che batte forte come vedi nonostante tutto e' gia' un guerriero.



Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0: battito presente ma 3mm (?)   7+0: battito presente ma 3mm (?) EmptyMer 18 Gen 2012, 18:44

anche se sei a 7+0 l'embrione potrebbe aver attecchito magari con uno o due giorni di ritardo rispetto alla media e quindi essere un poco indietro. In più mettici che a quest'epoca è difficile misurare in modo precisissimo visto che sono piccini piccini. Se il cuore batte puoi stare serena, tutto sta andando come deve.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: grazie!   7+0: battito presente ma 3mm (?) EmptyMer 18 Gen 2012, 21:45

Che dire... come sempre grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0: battito presente ma 3mm (?)   7+0: battito presente ma 3mm (?) EmptyGio 19 Gen 2012, 09:04

Surprised ma l' importante è che il cuoricino batta......
coraggio stai tranquilla e goditi il momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0: battito presente ma 3mm (?)   7+0: battito presente ma 3mm (?) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7+0: battito presente ma 3mm (?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BATTITO .... ANIMALE...
» Non mi e' dato di stare serena..........
» L'emozione del battito!
» pressione e battito cardiaco
» la mia prima eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: